Re: cartoncini cal 12

Mettete l'indirizzo email e io spedisco!!!!!!!!!!!!I file sono gia' in formato A4 pronti per essere stampati.Ci sono alcune operazioni da fare. Cartoncino bristol A4 e stampate i file poi incollate con vinavil un'altro cartoncino sotto fate sciugare bene Ci vuole una fustella della misura esatta la mia se non sbaglio e' 1,9 mm fatta fare dal fustellificio a 10 euro poi buon divertimento Se volete tutti i file che ho devo mandarli compressi altrimenti specificate quale perche' sono formati grossi e si inviano molto lentamente Ciao!!!!!!!!!!!! [eusa_hand.gif]
 
Re: cartoncini cal 12

vinci70 ha scritto:
I file sono gia' in formato A4 pronti per essere stampati.Ci sono alcune operazioni da fare. Cartoncino bristol A4 e stampate i file poi incollate con vinavil un'altro cartoncino sotto fate sciugare bene Ci vuole una fustella della misura esatta la mia se non sbaglio e' 1,9 mm fatta fare dal fustellificio a 10 euro poi buon divertimento[eusa_hand.gif]


i fogli bristol sono quelli più spessi, giusto? Non sono i normali fogli A4????
Poi scusami, cos'è la fustella?
Grazie
 
Re: cartoncini cal 12

RAGAZZI i file sarebbe meglio li mandassi compressi se qualcuno non sa decomprimerli lo dica nella richiesta altrimenti io li mando compressi perche' mi si blocca il computer essendo file grossi e specificate cosa volete se non ci sono nelle foto chiedete pure come la lepre cerchero' di accontentarvi nel possibile MANDATEMI UNA EMAIL DI CONFERMA QUANDO VI ARRIVANO CIAO [eusa_hand.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto