Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Ciao a tutti,
il risultato del mio week end allungato è:
sabato: 4 moriglioni e 1 germano
domenica: 4 moriglioni e 1 fischione
lunedì: 14 moriglioni e 3 fischioni (grandissima giornata!!!!!!!!)

Purtroppo però lunedì ho bagnato il cellulare (irrecuperabile) e la macchina fotografica con tutte le foto mi è caduta in acqua......... e non l'ho più trovata, appena la ricompro posto le foto dei luoghi in cui caccio!

Saluti

Denis
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

MATTEO(DIRK) ha scritto:
...Speriamo che i mestoloni aspettino fino a domani mattina...........Io sto cercando di imbalsamare tutte le coppie di anatre che cacciamo.....e la coppia di mestoloni mi manca....nella nostra ''carriera'' c'è capitato solo una volta,un maschio bellissimo....ma ancora non conoscevo l'imbalsamatore......
la femmina è normalissima..il maschio è veramente bello...da far imbalsamare...
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

domenica si riparte.... speriamo di non ripetere la pessima apertura
della settimana scorsa [lol.gif] anche se ci vorranno un'altra decina di giorni
speriamo di cominciare a vedere qualcosa..... la stagione sta' per iniziare [5a]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

SABATO a Lesina sulle sponde del lago recuperate 3 alzavole una pavoncella e un beccaccino,avvistati in prima mattinata grandi stuoli di anatre in alta quota, ma non credevano a nulla,infine gru' e fenicotteri....ciaooo
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

giovannit. ha scritto:
Teohunter85 ha scritto:
[quote="MATTEO(DIRK)":2rppfc87]...stamattina finalmnte il nostro laghetto con i germani di richiamo ci ha regalato una beella emozione.....appena affacciati(Io,Teohunter85,e Massimo) ci son partiti da sottosponda una 15na di germani.....ne abbiamo raccolti 3 e 1 è appena riandato a cercarlo Lex con i cani che è ferito.....poi postioamo le foto.....

Grandeeee Matty, grazie!!!!! Che emozione ragazzi, ero all'esordio con la caccia alla papere, mi sono troppo divertito in tutto, dall'avvicinamento al riporto di Dirk delle papere abbattute! Grazie Matty e Massi per la bellissima mattinata, davvero unica per le emozioni che ho provato!!!!

PS: A MATTEO(DIRK) dopo 2 ore ancora gli tremavano le mani! Le sente troppo, è come se giocasse un derby! :mrgreen:
Un buuuu per -lex- che era a casa in post- sbornia! [thumbsdown.gif]

Ecco la foto dei 3 germanoni con il grande Dirk!

Ti compatisco, Teohunter. E' chiaro che sei stato colpito dal maldipapera, malattia inguaribile! La prognosi e' infausta. Se non ritorni al capanno o botte regolarmente cominci a dare segni di squilibrio, ad avere sudori freddi, insonnia, distonia neurovegetativa, emorroidi, stitichezza ed altri sintomi sgradevoli... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote:2rppfc87]

Immaginavo mi avrebbe colpito anche a me, i miei amici mi avevano parlato del maldipapera, ma non pensavo fosse così! :mrgreen:
Ho paura di non guarire, anzi spero proprio di non guarire più!!!
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

anconetani ha scritto:
buongiorno ragazzi ieri appena entrato al mio laghetto silenzio di tomba alle 6e 30 buio pesto e il maschio di germano comincia a cantare come se vedesse qualcosa dopo 2 secondi partono anche le femmine due cantate rabbiose e si fermano io ho pensato fosse passata sopra la beccaccia dopo 30 secondi la faccenda si ripete con la coda dell'occhio davanti alle bocchette vedo un folletto in picchiata furibonda con le ali accoppate si butta tra gli stampi....li per li pensavo ad un alzavola ma dopo 1 minuto si tranquillizza e si mette a mangiare la lenticchia d'acqua si gira e capisco tutto vedo una macchia bianca vicino alla coda è una femmina di fischione che porto a casa con me.....che soddisfazione...grande lavoro delle mie anatre e grande il mio lago che mi sta togliendo grossissime soddisfazione....continuo la giornata al passo portando a casa 10 allodole e 3 storni......oggi invece niente anatre ma in compenso un bel beccaccino preso al salto e un tordo...saluti luca.


[eusa_clap.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

bella mattina in baiona...diverse fucilate per tutto il comprensorio grazie ad una bella foschia scesa in alba...incarnierate 3 alzavole e 1 moriglione..unico rammarrico della mattinata sono stati un ciappo di 5 tedeschi che dopo il 3 giro a sua distanza nn o piu' resistito...ma purtroppo niente.. [meaculpa.gif]

comunque soddisfatto.. :wink:
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

oggi bella giornata con un pò di animali...poteva andare meglio....stamani al lago c'erano un branco di 25 germanelli 1 morettone e 2 reali...
carniere 12 germanelli....se ci davano il tiro bene potevano essere di più.....
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

ferretti davide ha scritto:
Le oche vanno solo fotografate....!!. [Trilly-11-11.gif] .queste sono di domenica 5 Dicembre 2010..nel Bolognese...viste centinaia....!!.. [42] ..ciao Davide...

Troooooppo belle Davide......come fanno a non farti balenare certe idee????
(per fortuna c'è la libertà di pensiero)..... :)
Ciao,Paolo.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

ah e per giovanni walker
ti faccio una domanda
quant'è che ti porti anche la segretaria a caccia? magari risponde lei a telefono con una mano e l'altra.....[/quote]


---------------------------------------------------
una cosa devo fare...o porto la segretaria (magari!!!) o sparo anatre!!! [lol.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

joe magasso ha scritto:
mattia ha scritto:
[quote="joe magasso":3tvk8z91]Ciao Bruno.....il fafano non esiste......si tratta del fofano....il mestolone in dialetto Veneto.

MATTIA.......parla come ti hanno insegnato a "squola"........ [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ciao,Paolo.

ciao bruno il fafano esiste ...ed e' il mestolone in dialetto romagnolo...o (badilaz)

nn ascoltare joe...sai lui nn e' che sia tanto pratico.. [marameo.gif]

Il badilaz lo darei a te....ma te ne darei uno con il manico corto corto ......chissà che una buona volta capisci cosa vuol dire lavorare...... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] altro
che cacciare tutto il giorno.......ciauz[/quote:3tvk8z91]

a si vuoi la guerra....da ORA IN POI tu nn t chiamerai piu' joe magasso!!!
T CHIAMERAI tonno pinna gialla...!!!!!!!

ma se voi cacciate tutti i giorni dall'apertura della stanziale....mentre noi solo il giovedi' e domenica...hahahah io cacciare tutto il giorno...vala' dai tonno pinna gialla!! [sportschiri.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Ciao a tutti,
26 dicembre, giornata di bora abbastanza forte, chiuso con....... 4 germani e 20 alzavole!!!
giornata memoravile con curate impressionanti delle alzavole.
Fianlmente una bella giornata di caccia dopo un periodo di fiacca.

Saluti

Denis
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

...stamattina finalmnte il nostro laghetto con i germani di richiamo ci ha regalato una beella emozione.....appena affacciati(Io,Teohunter85,e Massimo) ci son partiti da sottosponda una 15na di germani.....ne abbiamo raccolti 3 e 1 è appena riandato a cercarlo Lex con i cani che è ferito.....poi postioamo le foto.....
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

per gli amici pugliesi notizie da fonti certe mi avvisano di un entrata discreta di anatre provenienti da mare direzione N avvistate circa una 50ina di alzavole e una 30 di germani...nel contesto bella pescata in barca!;)
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

grazie matteo...speriamo bene per le paperine il tempo mi fa essere fiducioso devo caricare un pò i richiami che stamattina erano fiacchi gli metto nel mangime qualcosa che gli "scalda" la voce,,,,la roba più bella è quando jo detto se eri un verde te ce lasciavi li dentro anzi te spingevo pure più giu [Trilly-77-24.gif] ..saluti luca.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

anconetani ha scritto:
buonasera ragazzi sono appena tornato da trieste ( lavoro del Ca...zo) ma vedo che anche questa settimana è tutto sempre più fermo.....veramente una triestezza e poi i meteo parlano chiaro sempre venti da sud e sud ovest...siamo messi male noi paperai....neanche le grosse cave sparano.....Comunque per la cronaca io non mollo e ammesso che non vado al lago io vado almeno in abruzzo a sparare 2 colombacci...mi dispiace ma non riesco a stare lontano dalla caccia già mi tocca starci tutta la settimana a trieste...lex e matteo state un po perdendo punti [meaculpa.gif] [marameo.gif] ...saluti luca


RIPRENDIAMO SUBITO COI PUNTI......!!!!!!!!!!!!... [up.gif] ......OGGI niente anatre ma in compenso la PRIMA beccaccia dell'anno e finalmente il PRIMO beccaccino......(come caxxo si distingue il beccaccino dal croccolone.....?)....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto