..che fate quando non passa niente?

..che fate quando non passa niente?


  • Votanti
    115
Re: ..che fate quando non passa niente?

botahv79 ha scritto:
MENGA ha scritto:
di solito sono assieme a qualche buon amico e dunque si fa una bella chiaccherata....del tipo: " ...ahoo ti ricordi che due tette ha la cameriera della pizzeria da asporto???"

oppure:" ...azzo se stasera vinco al superenalotto mi compro una riserva e ci caccio con tutti i miei amici" [1] [1]

naturalmente non disdegno neanche un buon panino con un' ombra di quello buono ( vero botahv??) e se proprio dovesse passar qualcosa finchè ho il bicchiere o il panino in mano........ma lascia che voli [lol.gif] [lol.gif]


si si a un certo punto passavano pure le allodole....ma della serie chi se ne frega... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Mi son troppo divertito, dai che il prossimo anno ti faccio i permessi e vieni qualche volta...


YESSSSSS!!!! caro Mirco mi sà proprio che l'anno prossimo vengo a trovarti di nuovo...... e questa volta col fucile e cartucce ( i panini e le ombre.....quelli sono sottointesi!!!)

in linea di massima ho già programmato le ferie dell'anno prossimo: 1 settimana a giugno ( porto la famiglia al mare) una in agosto e 2 in ottobre: alla faccia di chi ci vuol male!!!!!!
 
Re: ..che fate quando non passa niente?

Bè quando non passa niente dipende.. certe volte ammiro i paesaggi, certe volte gioco con la breton, certe volte gioco con le cartucce in tasca, certe volte penso rifletto ma nella maggior parte dei casi mi avvicino a papà o agli amici e parla, ride, scherza...
 
Di solito quando si è in compagnia al capanno e non passa nulla si finisce nel perdersi a parlare di altro ed è sempre in quel momento che ti passano davanti al naso senza che nessuno abbia il tempo di reagire
 
Re: ..che fate quando non passa niente?

io fumo.... anzi fumavo xchè sono 13 giorni che non fumo più, sto cercando di smettere dopo 30 anni di questo **** vizio idiota, poi mi domando guardando il posto incantevole: ma come è possibile che non c è un caxxo!!!!! :(
 
Re: ..che fate quando non passa niente?

kiamo subito i miei amici e mi informo come e' andata a loro, oppure immagino ke mi arrivi a tiro un bel branchetto di uccelli,,,

e poi e vi posso assicurare ke funziona mi lamento da solo della giornata ad alta voce....e dopo poco come se mi sentisse qualcuno si

materealizza il mio pianto ah ah......
 
Re: ..che fate quando non passa niente?

....... stamattina il mio socio saltando un fosso ha perso il cell e si è accorto solo al ritorno alle macchine...
rifatto il giro al contrario continuando a farlo squillare, lui a sporconare [6] e io piegato in due dal ridere [Trilly-77-24.gif] .....
e abbiam pure beccato un fagiano.... [up.gif]
 
Re: ..che fate quando non passa niente?

Io de solito magno qualcosa che porto sempre ............poi men'***** perchè in quell'istante di sicuro sbuca il selvatico che regolarmente se ne và indenne lasciandomi come un farlocco
 
Re: ..che fate quando non passa niente?

ggramoli ha scritto:
E stato divertente leggere tutte le cose che ciascuno di voi fa quando non passa niente. Non posso dire nulla di simpatico, a meno di non inventarlo di sana pianta, perchè quando non passa nulla me ne torno a casa.

[eusa_clap.gif] ....evviva la sincerità.....penso che piu' di qualcuno faccia come te......
Ciao,Paolo
 
Re: ..che fate quando non passa niente?

In quei momenti,che sono purtroppo tanti,penso,rifletto,faccio progetti per il giorno dopo,mi organizzo per poi realizzare quello che penso.....quando sono in compagnia ci si racconta le giornate di vita quotidiana,si scherza,si ride,ci si prende in giro e tutto sommato si pensa che il tempo corre velocemente che stiamo invecchiando,ma sopratutto le giornate trascorse a caccia indimenticabili,quelle no non invecchiano mai....ciao Davide...
 
Re: ..che fate quando non passa niente?

Io ho votato :

spezzo i ramoscelli della parata e mi stuzzico i denti
gioco con le cartucce in tasca

e poi.. penso all'ultima chiavata... ( ma non perchè potessi fare meglio, ma perchè penso che anzichè andare a dormire per andare a caccia il giorno dopo che non passa niente, potevo stare ancora a farmene un'altra )
 
Re: ..che fate quando non passa niente?

prima contavo i fringuelli che mi passavano in testa, quando non c'era nemmeno quelli, prendevo a testate i quercioli, poi mi hanno regalato questo libro e ho risolto tutti i problemi........ve lo consiglio........ottimo per capannisti.......
 
Re: ..che fate quando non passa niente?

Quando sono ad allodole mi posso anche distrarre giocando ad esempio al cellulare, perchè ho alcune allodole che quando arriva il gruppo pigolano e quindi capisco che è il momendo di prendere l'arma. Cosa simile con gli storni.
Con Finchi, Cesene e compagnia bella alla prima distrazione che di solito è sempre il cel, oppure guardare i capi abbattuti, stai sicuro che arriva l'uccello sul seccone sta li, mi guarda, e appena incrocio il suo sguardo se ne va sorridendo ;)
 
Re: ..che fate quando non passa niente?

Brakoniere78 ha scritto:
lucav ha scritto:
No sporcono.....porcone ciao chiamo qualche santo.....

Si invita qualche santo in maniera molto educata e del tutto casuale a scendere sulla Terra a farci un pò di compagnia...
Almeno parlema in dò de mona, ciavade, de goti..... [Trilly-77-24.gif]
Solo un pazzo può impedire ad un Veneto di non bastiemar......


te ghe reson.....a ghen tiro un pozzo...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto