l'animale ke vi da' piu' emozione

Re: l'animale ke vi da' piu' emozione

Nonostante sia un grande appassionato della valle e delle anatre, l'oca cacciata in buca rimane la preda che mi fa battere di più il cuore.
La furbizia accompagnata dalla super vista, fa dell'oca un star della vera caccia.
 
Re: l'animale ke vi da' piu' emozione

Tutto quello che caccio in quel momento mi emoziona,da un tordo o un colombo in parata.
Da una quaglia fino al fagiano mi da emozioni da brivido.Insomma se cacciato come dico io, tutto della caccia mi emoziona,è la mia **** [5a] :wink:
 
Re: l'animale ke vi da' piu' emozione

il colombo al capanno quando i volantini e gli zimbelli hanno lavorato bene...e lui cura...si sbranca...scende...aletta...e... [5a] [20]

Ma anche il merlo e il tordo quando al chioccolo riesco a farli arrivare a 5 metri dal mio naso... [allah.gif] [spocht_2.gif]
 
Re: l'animale ke vi da' piu' emozione

A me emozionano tutti...ma quello che mi emoziona di più è sicuramente l'anatra...quando entra il branco e viene a giocare sugli stampi....sparargli è come fare l'amore... [Trilly-11-11.gif]
 
Re: l'animale ke vi da' piu' emozione

è difficile da sceliere... a me la caccia mi emoziona tutta!!! pero' se devo prendere una decisione sceglierei il cinghiale e la beccaccia!!!! mi fanno venire i brividi!!!!!!! [meaculpa.gif]
 
Re: l'animale ke vi da' piu' emozione

baroncini ha scritto:
Tutto quello che caccio in quel momento mi emoziona,da un tordo o un colombo in parata.
Da una quaglia fino al fagiano mi da emozioni da brivido.Insomma se cacciato come dico io, tutto della caccia mi emoziona,è la mia **** [5a] :wink:
Quoto!!
Se proprio devo dirne una :BECCACCIA!!!!
 
Re: l'animale ke vi da' piu' emozione

tra tutti, forse il cinghiale!
mi fa venire troppo il batticuore!!
comunque pure una ferma a na quaglia o un fagiano da emozioni grandi!
 
Re: l'animale ke vi da' piu' emozione

L'emozione piu' grande non è per un animale in particolare...ma per un momento particolare...La notte dell'apertura e l'albeggiare del primo sole setembrino!!!
Credo che nessuna cosa della caccia mi emozioni cosi' tanto..
Poi se devo stilare una classifica:
1) La Beccaccia, la caccio senza cane e vi posso garantire che quando senti il battito delle ali "inaspettato" , si salta letteralmente in aria!!!
2)Il Colombaccio che caccio tutto l'anno.
 
Re: l'animale ke vi da' piu' emozione

come si caccia la beccaccia senza cane? [26]

PEAGEON_82 ha scritto:
L'emozione piu' grande non è per un animale in particolare...ma per un momento particolare...La notte dell'apertura e l'albeggiare del primo sole setembrino!!!
Credo che nessuna cosa della caccia mi emozioni cosi' tanto..
Poi se devo stilare una classifica:
1) La Beccaccia, la caccio senza cane e vi posso garantire che quando senti il battito delle ali "inaspettato" , si salta letteralmente in aria!!!
2)Il Colombaccio che caccio tutto l'anno.
 
Re: l'animale ke vi da' piu' emozione

messina ha scritto:
come si caccia la beccaccia senza cane? [26]

PEAGEON_82 ha scritto:
L'emozione piu' grande non è per un animale in particolare...ma per un momento particolare...La notte dell'apertura e l'albeggiare del primo sole setembrino!!!
Credo che nessuna cosa della caccia mi emozioni cosi' tanto..
Poi se devo stilare una classifica:
1) La Beccaccia, la caccio senza cane e vi posso garantire che quando senti il battito delle ali "inaspettato" , si salta letteralmente in aria!!!
2)Il Colombaccio che caccio tutto l'anno.

Hai ragione! come si caccia? ma siccome non ho il tempo e lo spazio per un cane, mi devo arrangiare e mi affido al cu.o di volarne io qualcuna...Ogni tanto lo faccio io il cane... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: l'animale ke vi da' piu' emozione

TUTTI, ma in particolare Colombacci e Tordi di prima mattina.....

Già solo il sentirli (come si dice dalle mie parti) zinniare, è un'emozione fortissima
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto