Che dire di questo pezzo di m...a?

Re: Che dire di questo pezzo di m...a?

Meglio non dire niente.....certo che mipiacerebbe poterlo avere fra le mani un quarto d'ora....
Il mondo è pieno i stronzi purtroppo
 
Re: Che dire di questo pezzo di m...a?

internetlento ha scritto:
secondo l’opinione pubblica inglese, con una pena troppo lieve.
In italia se la sarebbe cavata con molto meno. [censored.gif] [censored.gif]


-------------------------------------------------------------------------------
Questo lo dici tu!! in Italia, il maltrattamento animale è un reato penale ed è sanzionato dall'art.%544-ter, che implica una pena di reclusione che va da 3 mesi a 1 anno o con una multa da 3000 a 15000 euro.
La pena affibiata a questo "uomo" (se così si può chiamare) è stata di 250 ore (dieci giorni e rotti), che a me sembra irrisoria (almeno il doppio). E poi bisogna vedere che tipo di lavoro gli fanno fare...... Io lo metterei a pulire i canili pubblici. [****.gif]
 
Re: Che dire di questo pezzo di m...a?

esatto ben betto walker
E poi bisogna vedere che tipo di lavoro gli fanno fare...... Io lo metterei a pulire i canili pubblici. [****.gif]
troppo poco 10 gg
 
Re: Che dire di questo pezzo di m...a?

E il cucciolo mai ha pensato di rivoltarsi contro , manco per difesa ...
Che pena ...
Qualche scappelloto ci puo' stare , ma solo per educarlo e quando il cane fa' delle grosse marachelle , ma mai come si vede in quello squallido video ...

I cani ... I migliori amici dell' uomo .....Peccato che non sempre l' uomo sia il miglior amico del cane ...

Ciao a tutti da Roberto

l' inglese
 
Re: Che dire di questo pezzo di m...a?

f2 legend ha scritto:
[quote="dome..":2btke81l]io vorrei meglio avere tra le mani quelle persone che si reputano CINOFILI e usano il tanax su cani che non vanno bene

E come fanno a reperirlo?[/quote:2btke81l]

Tutto è reperibile
 
Re: Che dire di questo pezzo di m...a?

Tutti vi siete soffermati sui 1000€ o sui lavori socialmente utili che dovrà svolgere,ma penso che la sospensione dall'università per 2 anni sia già un buon monito per capir ciò che ha fatto,e per i suoi coetanei.
I soldi,visto che mi par aver capito che suo padre sia"importante"non gli mancano,quindi ben per la sospensione.
La giustizia è una e deve continuar ad esser gestita dalla legge,sò che fa rabbia e non torna neanche a me untrattamento del genere,ma cerchiamo di eliminare i vari basterebbero 5 min.con me.
 
Re: Che dire di questo pezzo di m...a?

Certo che un essere come quello fa ribrezzo. Però non meravigliamoci più di tanto perchè c'è chi quel trattamento lo riserva agli esseri umani.
 
Re: Che dire di questo pezzo di m...a?

ma fate come gli animalisti !!!!!
addirittura morire xchè a tirato 2 schiaffi al cane!!!!!!!!!
credo che il 60% dei proprietari sarebbe incdenerito a quest'ora
ammesso e non concesso che sia maltrattamento una multa di neanche 1000euro sarebbe più che sufficiente!

in effetti questo tizio ha un pò esagerato
perchè se uno gli tira 1 schiaffo va bene
10/ 20 in effetti può essere considerato maltrattamento perchè continuato nel tempo

ma se dite che questo deve morire fate peggio dei dannati ambientalisti
 
Re: Che dire di questo pezzo di m...a?

euge ha scritto:
ma fate come gli animalisti !!!!!
addirittura morire xchè a tirato 2 schiaffi al cane!!!!!!!!!
credo che il 60% dei proprietari sarebbe incdenerito a quest'ora
ammesso e non concesso che sia maltrattamento una multa di neanche 1000euro sarebbe più che sufficiente!

in effetti questo tizio ha un pò esagerato
perchè se uno gli tira 1 schiaffo va bene
10/ 20 in effetti può essere considerato maltrattamento perchè continuato nel tempo

ma se dite che questo deve morire fate peggio dei dannati ambientalisti

Vabbè, evito di risponderti, che forse è meglio.
 
Re: Che dire di questo pezzo di m...a?

secondo l’opinione pubblica inglese, con una pena troppo lieve.
In italia se la sarebbe cavata con molto meno. [censored.gif] [censored.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto