Re: Chi conosce questa cartuccia??

Davi ha scritto:
Aniello Di Bello ha scritto:
Io le avevo prese x il piattello pb 9 ma poi le ho utilizzate anche per le quaglie e non mi posso lamentare...
e con che fucile le hai sparate?
io dovrei usarle o con un benelli 121 sl 80 o un beretta A301....e ho paura che mi possano dare problemi nel riarmo.. [protesta.gif]

Le ho usate per le tortore e vanno bene! ..il mio socio col 121 a volte non le ricaricava...
 
Re: Chi conosce questa cartuccia??

Brakoniere78 ha scritto:
Davi ha scritto:
Aniello Di Bello ha scritto:
Io le avevo prese x il piattello pb 9 ma poi le ho utilizzate anche per le quaglie e non mi posso lamentare...
e con che fucile le hai sparate?
io dovrei usarle o con un benelli 121 sl 80 o un beretta A301....e ho paura che mi possano dare problemi nel riarmo.. [protesta.gif]

Le ho usate per le tortore e vanno bene! ..il mio socio col 121 a volte non le ricaricava...
come immaginavo [protesta.gif]
 
Re: Chi conosce questa cartuccia??

sono moderne cartucce Winchester che - s evuoi - puoi benissimo utilizzare a caccia.
Ormai tutti gli automatici le scaricano...forse i primi Benelli ...ma ora le cartucce ( anche da tiro) hanno velocità elevate e quindi producono un buon riculo , tale da non riostacolare il riarmo cinetico .
 
Re: Chi conosce questa cartuccia??

Le ho provate e non sono male!!
Alcuni amici tiratori le tirano a caccia come prima cartuccia nella caccia settembrina alle tortore,visto che per lo piu' sono piombo 7-1/2.
 
Re: Chi conosce questa cartuccia??

conservale per la caccia da fermo....tipo merli o tordi sugli ulivi ecc...altrimenti a settebre provale sulle tortore...altrimenti più semplicemente conservale....
 

Davi

Utente Registrato
Messaggi
259
Punteggio reazioni
1
Punti
116
Salve a tutti, mi hanno regalato qualche pacco delle seguenti cartucce, sono cartucce da tiro, qualcuno di voi le conosce o le ha già usate?? visto che non vado quasi mai a sparare al tiro al volo, volevo chiedere se possono essere sfruttate a caccia visto la grammatura leggera di 24 grammi e se sparate col semiautomatico possono dare problemi... (ad esempio che il fucile non le scambi)...grazie in anticipo.
 
Re: Chi conosce questa cartuccia??

Aniello Di Bello ha scritto:
Io le avevo prese x il piattello pb 9 ma poi le ho utilizzate anche per le quaglie e non mi posso lamentare...
e con che fucile le hai sparate?
io dovrei usarle o con un benelli 121 sl 80 o un beretta A301....e ho paura che mi possano dare problemi nel riarmo.. [protesta.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto