X I NUOVI UTENTI...

Re: X I NUOVI UTENTI...

Non capisco coma si possa parlare male di Napoli, per far ciò ci vuole proprio un coraggio da leone. Sia la città che la squadra sono prese come esempio dal mondo intero. Non esistono problemi di alcun genere. E' al primo posto come città vivibile sotto ogni profilo ambientale, di criminalità, di rispetto del prossimo, del codice della strada e scusate se mi dimentico di altro. E' una citta da prendere da esempio e andarci ad abitare il prima posssiile, non siamo mica a Bolzano o a Trento.
Spero di non fare la fine di cicalone pagandone le conseguenze.
 
Re: X I NUOVI UTENTI...

brillo ha scritto:
LEO hai dimenticato di dire una cosa sull'utente Leolux:

- mai fare battutine ai napoletani del forum sui rifiuti perchè non è vero
non ci sta MUNNEZZA a Napoli e la classe politica LAVORA SODO per tenerla pulita
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

rischiate tutti "ME compreso" le ire di Leolux
hai ragione brillo [Trilly-77-24.gif]
pero' ho dimenticato una cosa
11)mai dire all'utente brillo che spari la beccaccia alla posta sopratutto a quelli che hanno posti statali.....rischi di trovartelo sotto casa ed è lui che fa' la posta a te! [marameo.gif]
 
Re: X I NUOVI UTENTI...

lodocrida ha scritto:
Non capisco coma si possa parlare male di Napoli, per far ciò ci vuole proprio un coraggio da leone. Sia la città che la squadra sono prese come esempio dal mondo intero. Non esistono problemi di alcun genere. E' al primo posto come città vivibile sotto ogni profilo ambientale, di criminalità, di rispetto del prossimo, del codice della strada e scusate se mi dimentico di altro. E' una citta da prendere da esempio e andarci ad abitare il prima posssiile, non siamo mica a Bolzano o a Trento.
Spero di non fare la fine di cicalone pagandone le conseguenze.
13) te vaffanculo [Trilly-77-24.gif]
scherzo è!!??
 
Re: X I NUOVI UTENTI...

lodocrida ha scritto:
Non capisco coma si possa parlare male di Napoli, per far ciò ci vuole proprio un coraggio da leone. Sia la città che la squadra sono prese come esempio dal mondo intero. Non esistono problemi di alcun genere. E' al primo posto come città vivibile sotto ogni profilo ambientale, di criminalità, di rispetto del prossimo, del codice della strada e scusate se mi dimentico di altro. E' una citta da prendere da esempio e andarci ad abitare il prima posssiile, non siamo mica a Bolzano o a Trento.
Spero di non fare la fine di cicalone pagandone le conseguenze.

qualcosa in contrario con i Trentini??? [lol.gif]
 
Re: X I NUOVI UTENTI...

leolux ha scritto:
cacciatore96 ha scritto:
Grande Leo! [Trilly-77-24.gif]
12) non aprire mai i post di auguri prima di cacciatore96....non fai in tempo che gia' ha risposto!! [Trilly-77-24.gif]

[lol.gif]

E poi vorrei fare un grande applauso a Lodocrida. [eusa_clap.gif]
 

leolux

Cacciatore bronzo (100/500)
Registrato
22 Luglio 2007
Messaggi
838
Punteggio reazioni
0
Età
46
Località
Napoli
Carissimi nuovi iscritti,prima di cominciare l'avventura in questo splendido forum c'è da darvi quache dritta sui comportamenti, specie verso utenti un po' caldi comincio con una lista:
1)Mai parlare male di Roma sia come citta' che squadra con l'utente Cicalone,non avete idea di cosa potete scaturire!!! [protesta.gif]

2)non osate parlare male di Bossi sia padre che figlio con l'utente Grifonenero,vi ritrovereste bannati in un nanosecondo! [sportschiri.gif]

3)non dite al Botahv di essere corto... [3]

4)Mai dire a l'utente marco83 di essere bisex...rischiate grosso!!! [rire.gif]

5)dire all'utente walker che in Calabria non è vero che rubano le armi...si prenderebbe la vostra!!

6)Parlare male di Napoli con il sottoscritto... le conseguenze...vedi cicalone [protesta.gif]

7)dire a franz85 che non sa scivere storie....vi ritrovereste con la matita conficcata tra le spalle [Backstab_emoticon.gif]

8)Intervenire in una discussione fra colvi e dux.......una cosa allucinante!!!

9)Parlare male del delta con mimmotursi..........

10) ultima dire a cipolla che i tordi in puglia non ci sono,scongelerebbe tutti i suoi tordi per postari fotografie di carnieri incredibili

se ho dimenticato qualcuno aiutatemi voi amici....
 
Re: X I NUOVI UTENTI...

Manca una cosa importante:
-offrire subito un caffè al forum perchè possa crescere importante, sempre più affidabile, sempre più ricco, ecc.
 
Re: X I NUOVI UTENTI...

LEO hai dimenticato di dire una cosa sull'utente Leolux:

- mai fare battutine ai napoletani del forum sui rifiuti perchè non è vero
non ci sta MUNNEZZA a Napoli e la classe politica LAVORA SODO per tenerla pulita
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

rischiate tutti "ME compreso" le ire di Leolux
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto