Quiz abilatazione esercizio venatorio..help me!

Re: Quiz abilatazione esercizio venatorio..help me!

raga io alla fine di giugno compio 18 anni e voglio chiedervi una cosa, visto che le cose vanno per le lunghe non posso iscrivermi in anticipo di qualche mese?? cioè come si fa per la patente, uno si iscrive qualche mese prima e al compiere dei 18 anni può fare l'esame. voi sapete dirmi qualcosa o qualche stratagemma per anticipare i tempi?
 
Re: Quiz abilatazione esercizio venatorio..help me!

hai ragione sterminator bisognerebbe spiegarlo anche a quel wwf se ci legge....basterebbe farglielo capire un pochino... [Trilly-77-24.gif] [meaculpa.gif] saluti
 
Re: Quiz abilatazione esercizio venatorio..help me!

No devi aver compiuto 18 anni..io sono stato fortunato quando c'era i 16 anni con il consenso dei genitori.
 
Re: Quiz abilatazione esercizio venatorio..help me!

anconetani ha scritto:
scusater misterz83 e rotts vi faccio una domanda stupida ma voi non avete ancora il pda ma scrivete di abbattimenti? ho capito male?saluti anconetani.


anconetani non essere fiscale... lasciali imparare altrimenti poi che padelle fanno quando hanno il porto d'armi? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Quiz abilatazione esercizio venatorio..help me!

buongiorno giuseppe...io quando ho preso la licenza compivo gli anni il 5 novembre ovviamente mi ero informato e tutto per quello che serviva ma non si poteva fare niente nonostante tutto per la passione e per il discorso che almeno la stagione successsiva potevo andarmene a caccia da solo e non acocmpagnato.....facendo tutto regolarmente ho preso la licenza da caccia il 20 dicembre.....e la patente di guida il 25 gennaio [Trilly-77-24.gif] la passione è fuoco [20] fai tutto a giugno se sei fortunato che ti capita l'esame prima dell'apertura sei a cavallo e basta ke paghi tutto le tasse e le assicurazioni e sei apposto....in bocca al lupo
 
Re: Quiz abilatazione esercizio venatorio..help me!

mandami una mail a [email protected] ti invio tutto il materiale che hanno passato a me... sono infinite schede e credimi servono... anche io sono in attesa di fare i quiz...
 
Re: Quiz abilatazione esercizio venatorio..help me!

scusater misterz83 e rotts vi faccio una domanda stupida ma voi non avete ancora il pda ma scrivete di abbattimenti? ho capito male?saluti anconetani.
 
Re: Quiz abilatazione esercizio venatorio..help me!

anconetani ha scritto:
scusater misterz83 e rotts vi faccio una domanda stupida ma voi non avete ancora il pda ma scrivete di abbattimenti? ho capito male?saluti anconetani.

X andare a caccia non ci vuole la licenza, bastano il fucile e le cartucce :D :D :D :D
 

rotts

Utente Registrato
Messaggi
375
Punteggio reazioni
0
Punti
116
Ciao amici non ci sentiamo da un po ma sono tornato operativooo!
La provincia di caserta finalmente dopo un anno e mezzo si è decisa a mandarmi a chiamare per poter sostenere l'esame per l'abilitazione all'esercizio venatorio...anche se ennesimo squallore la raccomandata mi è arrivata lunedì 6 e devo sostenere l'esame il giorno 13...nemmeno una settimana per prepararmi!e proprio quì che nasce il problema...
La federcaccia del mio paese è fuori uso e non so dove procurarmi i quiz per esercitarmi...La provincia di Caserta non ha pubblicato niente...e io cn il tempo che scorre sono in alto mareeee!
Per piacere sapreste dirmi se su internet si possono procurare da qlc parte?oppure se sono uguali in tutta italia?vi dico qst perchè la provincia di napoli sul sito a pubblicato i quiz con risposte in modo da esercitarsi...
Vi prego aiutatemi perchè lunedì si avvicina!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto