Re: Storno in Puglia

cipolla ha scritto:
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/bari/notizie/cronaca/2010/17-dicembre-2010/regione-apre-eccidio-stornie-cacciatori-vincono-ecologisti-18195315688.shtml
Secondo me Salvemini prima di dire che la presenza dello storno sul territorio è in calo per via delle deroghe che ci sono state in questi anni dovrebbe venire a farsi una passeggiata dalle mia parti e poi vediamo se ha il coraggio di dire che gli storni sono in calo.L'unica cosa che diminuisce a vista d'occhio sono i suoi neuroni!
Comunque domenica non si potrà sparare lo storno perchè non ci sono ancora i tesserini per la deroga che arrivano lunedì [****.gif] .
 
Re: Storno in Puglia

Urika76 ha scritto:
Avevo sentito voci che dicevano che oggi si doveva parlare della deroga alla regione qualcuno ne sa niente?


Ciao urika, l'hanno scorso sono venuto da lucca li a cacciare gli storni qui da noi era chiusa, feci il pranzo di natale e in 4 con pulmino e attrezzatura siamo partiti appunto il 25 dicembre alle 2 per cacciare il 26 e il 27!! sabato e domenica i giorni consentiti!!! non credo comunque che i NON residenti potessero cacciare lo storno!!!!
ci siamo divertiti abbastanza anche se non curavano più di tanto, e il gioco l'avevano giusto!!!!! ero proprio vicino a massapica, una gentile ragazza dove dormivano ci organizzò tutto!! poi abbiamo parlato con altra gente tutta molto disponibile!!! a cominciare dall'armeria del paese!!! quest'anno credo sarei ritotnato ma in toscana in mancanza della deroga [6] qualche provincia si è attivata tra cui la mia si stà sparando bene anche ora!!!!!
 
Re: Storno in Puglia

Urika76 ha scritto:
pointer06 ha scritto:
Stamattina giro di telefonate al Comune, alla Forestale ed in ultimo alla Provincia di Brindisi dove mi hanno detto che per quanto riguarda la Provincia è tutto a posto manca l'ok della regione che comunque secondo loro, dovrebbe arrivare a breve. Saluti
Un mio amico che aveva sentito la voce della deroga a partire dal 5 dicembre sta mattina è andato al comune a prendere il tesserino e gli hanno riso in faccia perchè erano andati in molti per lo stesso motivo ma la deroga non c'è.La voce è stata messa in giro dal presidente di una nota associazione del posto [sportschiri.gif] .Ti confermo che dopo una riunione svoltasi nei giorni scorsi la provincia ha raggiunto l'accordo per la deroga ma si aspetta l'ok della regione che non so se arriverà mai.Speriamo perchè voglio consumare qualche centinaio di cartucce.Saluti



Lunedì si decide in Regione.
Pare ci siano voci positive.
 
Re: Storno in Puglia

cipolla ha scritto:
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/bari/notizie/cronaca/2010/17-dicembre-2010/regione-apre-eccidio-stornie-cacciatori-vincono-ecologisti-18195315688.shtml


[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Ma dove **** abita questo.... oggi sulla tangenziale di Bari all'altezza dell'uscita per poggiofranco, il cielo si è oscurato per i miliardi di storni che facevano da spola da una parte all'altra della strada stessa
 
Re: Storno in Puglia

pointer06 ha scritto:
Stamattina giro di telefonate al Comune, alla Forestale ed in ultimo alla Provincia di Brindisi dove mi hanno detto che per quanto riguarda la Provincia è tutto a posto manca l'ok della regione che comunque secondo loro, dovrebbe arrivare a breve. Saluti
Un mio amico che aveva sentito la voce della deroga a partire dal 5 dicembre sta mattina è andato al comune a prendere il tesserino e gli hanno riso in faccia perchè erano andati in molti per lo stesso motivo ma la deroga non c'è.La voce è stata messa in giro dal presidente di una nota associazione del posto [sportschiri.gif] .Ti confermo che dopo una riunione svoltasi nei giorni scorsi la provincia ha raggiunto l'accordo per la deroga ma si aspetta l'ok della regione che non so se arriverà mai.Speriamo perchè voglio consumare qualche centinaio di cartucce.Saluti
 
Re: Storno in Puglia

lucav ha scritto:
Ma se vengo in Puglia a storni chi mi ospita?
Ma davvero ne avete tanti cosi?
Io ti posso assicurare che nel brindisino di storni ce ne sono quanti ne vuoi e deroga permettendo ci si può veramente divertire.
 
Re: Storno in Puglia

Stamattina giro di telefonate al Comune, alla Forestale ed in ultimo alla Provincia di Brindisi dove mi hanno detto che per quanto riguarda la Provincia è tutto a posto manca l'ok della regione che comunque secondo loro, dovrebbe arrivare a breve. Saluti
 
Re: Storno in Puglia

Urika76 ha scritto:
cecchino ha scritto:
Da fonte attendibile, firmata la deroga in Regione!!
Martedì dovrebbe esserci la comunicazione ufficiale , da decidere ancora le modalità di prelievo.
Tesserino specifico, o semplice timbro su quello già in dotazione.
Vaiiii Piero!!! :wink:
Speriamo sia la volta buona se hai notizie fammi sapere [allah.gif] .Per tordi e beccacce cosa intendi?Ciao Giuseppe

Ci possono essere speranze anche per tordi e becche?
 
Re: Storno in Puglia

Urika76 ha scritto:
colvi ha scritto:
Voglio vedere chi tra gli amici tarantini e brindisini del forum mi invita a storni per una cacciata memorabile!!!!! :roll: :roll:
Se dovesse arrivare la deroga sei mio ospite con enorme piacere [5a] [5a] [5a]
Grazie Piero :wink:
 
Re: Storno in Puglia

Novità????Un mio amico ieri è andato al comune e gli è stato detto che si sta aspettando il via libera della regione e che la deroga è pronta.Ma quando si decidono?
 
Re: Storno in Puglia

cecchino ha scritto:
Urika76 ha scritto:
pointer06 ha scritto:
Stamattina giro di telefonate al Comune, alla Forestale ed in ultimo alla Provincia di Brindisi dove mi hanno detto che per quanto riguarda la Provincia è tutto a posto manca l'ok della regione che comunque secondo loro, dovrebbe arrivare a breve. Saluti
Un mio amico che aveva sentito la voce della deroga a partire dal 5 dicembre sta mattina è andato al comune a prendere il tesserino e gli hanno riso in faccia perchè erano andati in molti per lo stesso motivo ma la deroga non c'è.La voce è stata messa in giro dal presidente di una nota associazione del posto [sportschiri.gif] .Ti confermo che dopo una riunione svoltasi nei giorni scorsi la provincia ha raggiunto l'accordo per la deroga ma si aspetta l'ok della regione che non so se arriverà mai.Speriamo perchè voglio consumare qualche centinaio di cartucce.Saluti



Lunedì si decide in Regione.
Speriamo bene
Pare ci siano voci positive.
 
Re: Storno in Puglia

colvi ha scritto:
Voglio vedere chi tra gli amici tarantini e brindisini del forum mi invita a storni per una cacciata memorabile!!!!! :roll: :roll:
Se dovesse arrivare la deroga sei mio ospite con enorme piacere [5a] [5a] [5a]
 
Re: Storno in Puglia

Come ribadido negli anni passati..........
Caccio lo storno se..............
MI PAGANO A GIORNATA ....MI RIMBORSANO LE CARTUCCE.....MI PORTANO SUL POSTO DI CACCIA......MI OFFRONO UN SUCCULENTO PRANZO INTERVALLATO DA MUSICA BRASILEIRA CON ANNESSE BRASILIANE......MI PORTANO UN AMMAZZA CAFFE'.....MI RIPORTANO SUL POSTO DI CACCIA....MI FANNO IL RECUPERO ED IL RIPORTO DELLO STORNO ...POI POSSIBILMENTE A FINE CACCIATA SE POSSONO GENTILMENTE RIPORTARMI A CASA.
Non chiedo molto!! :mrgreen:

Naturalmente non ho nulla contro chi pratica questa caccia , ma elemosinare una deroga per fare un piacere a chi???
 
Re: Storno in Puglia

Da fonte attendibile, firmata la deroga in Regione!!
Martedì dovrebbe esserci la comunicazione ufficiale , da decidere ancora le modalità di prelievo.
Tesserino specifico, o semplice timbro su quello già in dotazione.
Vaiiii Piero!!! :wink:
 
Re: Storno in Puglia

cecchino ha scritto:
Come ribadido negli anni passati..........
Caccio lo storno se..............
MI PAGANO A GIORNATA ....MI RIMBORSANO LE CARTUCCE.....MI PORTANO SUL POSTO DI CACCIA......MI OFFRONO UN SUCCULENTO PRANZO INTERVALLATO DA MUSICA BRASILEIRA CON ANNESSE BRASILIANE......MI PORTANO UN AMMAZZA CAFFE'.....MI RIPORTANO SUL POSTO DI CACCIA....MI FANNO IL RECUPERO ED IL RIPORTO DELLO STORNO ...POI POSSIBILMENTE A FINE CACCIATA SE POSSONO GENTILMENTE RIPORTARMI A CASA.
Non chiedo molto!! :mrgreen:

Naturalmente non ho nulla contro chi pratica questa caccia , ma elemosinare una deroga per fare un piacere a chi???

guarda no riesco a portati una brasiliana... ma se danno la deroga e mi inviti porto l'attrezzatura necessaria e cartucce ti vengo a prendere ti pago il ristorante migliore della zona e ti porto a casa e vedrai che cacciarli con giostre e stampi se ce ne sono tanti ti diverti e come pensaci
 
Re: Storno in Puglia

Allora ragazzi hanno dato la deroga: dal 1 febbraio in poi. hi hi hi hi hi. Ormai con la sx alla regione non si spara più. Vedi ultimo piano faunistico venatorio. Con questo non parlo a favore o contro una parte politica. Comunque la vita è dura ragazzi. Dario
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto