Tiro al piattello . . .

Re: Tiro al piattello . . .

pippo6 ha scritto:
la sono infestanti, come i storni da noi....e a spararagli gli fanno solo che un favore... :wink:
anzi dirò di più, la cacciagione la danno ai villaggi poveri...
informarsi prima please......e cmq meglio questi che "disinfestano" che quelli che fanno stragi in altri posti...dove alcuni animali nn sono infestanti...leggi allodole, beccacce e via dicendo...

Sinceramente meglio sparare ai piccioni la che sono milioni, che fare i fasci di tordi qua, camminando tutto il giorno, che sono pochi :wink:

Si meglio quello schifo di pseudo-caccia che fare un fascio di tordi qui . . . Bravo ! !
 
Re: Tiro al piattello . . .

la prima fonte di reddito laggiu penso che sia proprio l'agricoltura
se il raccolto di un anno gli viene trimezzato dai piccioni e dalle tortore l'unica soluzione è quella del turismo venatorio
 
Re: Tiro al piattello . . .

cipolla ha scritto:
pippo6 ha scritto:
la sono infestanti, come i storni da noi....e a spararagli gli fanno solo che un favore... :wink:
anzi dirò di più, la cacciagione la danno ai villaggi poveri...
informarsi prima please......e cmq meglio questi che "disinfestano" che quelli che fanno stragi in altri posti...dove alcuni animali nn sono infestanti...leggi allodole, beccacce e via dicendo...

Sinceramente meglio sparare ai piccioni la che sono milioni, che fare i fasci di tordi qua, camminando tutto il giorno, che sono pochi :wink:

Si meglio quello schifo di pseudo-caccia che fare un fascio di tordi qui . . . Bravo ! !

sinceramente il tuo commento nn mi tocca, ma come sempre ti dimostri un grande lettore di commenti altrui......leggi quanto detto da me nelle prime 5 righe...la hanno una motivazione utile, non futile, la ci mangiano le popolazioni povere dei villaggi, te come me e altri non ci devi mangiare, la utilizzano il turismo venatorio per potersi liberare dai piccioni e pappagalli infestanti che rovinano l'agricoltura, allo stesso modo noi ci lamentiamo dei storni giustamente, solo che nn ce li fanno sparare,....e qua nn mi risulta che i tordi siano infestanti....anzi per tua disgrazia e per fortuna di noi cacciatori nn lo sono...anzi ti dirò di più, se leggi ancora sotto al mio primo commento, ho anche scritto che non è caccia...ma una sparatoria...quindi Marco cosa vai cercando?? cosa vuoi dagli altri?? te poi che ti presenti sempre con fasci di animali....nn fate sparatorie?? lei fai nei limiti di quello che ti impone la legge e nei limiti della presenza di animali, o così ci fai vedere nelle foto....ma se andassi in argentina te saresti il primo, come me a fare quelle sparatorie...e come tanti bravi perbenisti....con la differenza che la fai cosa buona e giusta...ma nn lo dico io...leggi e informati... :wink:
Passo e chiudo...
 
Re: Tiro al piattello . . .

Io non andrei mai a sparare quegli animali a migliaia. I fasci di tordi fatti qui non hanno niente a che fare con le sparatorie viste nel video perche' qui e' caccia vera, difficile e sudata. Non penserai anche tu che sia facile fare tordi solo perche' mi trovo in Puglia vero ? ? . . . i tordi non sono le tortore dell'argentina.
Passo e richiudo . .
 
Re: Tiro al piattello . . .

cipolla ha scritto:
La differenza tra me e te e' che io non andrei mai a sparare quei ridicoli uccelli, ridicoli perche' ce ne sono cosi' tanti che non c'e' gusto e sarebbe come il tiro al piattello. C'e' a chi piace, ma non e' il mio caso, te l'assicuro. Io non faccio sparatorie ma vado a caccia di tordi, che e' diverso,anche tu fai il moralista ?? I fasci di tordi fatti qui non hanno niente a che fare con le sparatorie viste nel video perche' qui e' caccia vera, difficile e sudata. Non penserai anche tu che sia facile fare tordi solo perche' mi trovo in Puglia vero ? ? . . . i tordi non sono le tortore dell'argentina.
Passo e richiudo . .

ci siamo chiariti in privato.... :wink: :D
 
Re: Tiro al piattello . . .

a parte il fatto che dopo un quarto d'ora mi annoierei........ma....mi chiedo...vedo in continuazione video di caccia in argentina, sud africa ecc....ma come mai gli uccelli stanno solo la?! no veramente rispondetemi....com'è possibile!? abitat? migrazione?
 
Re: Tiro al piattello . . .

E' troppo chiederVi se potete fare una colletta per mandarmi là per 3 giorni??? :mrgreen:

E' una cosa da provare assolutamente!!! [5a] [5a] [5a]
 
C

cipolla

[youtube:s2j393r9]OwN5tqFg90E&feature=related[/youtube:s2j393r9]


Non so come si possa fare a chiamarla caccia ! !

Il massimo del ridicolo e' al minuto 2 e 7 secondi , non si sforzano nemmeno di caricare il fucile ! ! :mrgreen:
 
Re: Tiro al piattello . . .

nirossi ha scritto:
a parte il fatto che dopo un quarto d'ora mi annoierei........ma....mi chiedo...vedo in continuazione video di caccia in argentina, sud africa ecc....ma come mai gli uccelli stanno solo la?! no veramente rispondetemi....com'è possibile!? abitat? migrazione?
Vuoi la verità a tutte le tue domande????
La risposta è : "LI' C'E' ASSENZA DELL'UOMO"!!!!! MIGLIAIA E MIGLIAIA DI ETTARI DI TERRA SENZA CEMENTIFICAZIONI VARIE ED EVENTUALI....LA PRESENZA DELL'UOMO E PRESSOCCHE' NULLA!!!!!!
ti basta come risposta??? :wink:
 
Re: Tiro al piattello . . .

la sono infestanti, come i storni da noi....e a spararagli gli fanno solo che un favore... :wink:
anzi dirò di più, la cacciagione la danno ai villaggi poveri...
informarsi prima please......e cmq meglio questi che "disinfestano" che quelli che fanno stragi in altri posti...dove alcuni animali nn sono infestanti...leggi allodole, beccacce e via dicendo...

Sinceramente meglio sparare ai piccioni la che sono milioni, che fare i fasci di tordi qua, camminando tutto il giorno, che sono pochi :wink:
 
Re: Tiro al piattello . . .

pippo6 ha scritto:
la sono infestanti, come i storni da noi....e a spararagli gli fanno solo che un favore... :wink:
anzi dirò di più, la cacciagione la danno ai villaggi poveri...
informarsi prima please......e cmq meglio questi che "disinfestano" che quelli che fanno stragi in altri posti...dove alcuni animali nn sono infestanti...leggi allodole, beccacce e via dicendo...

Sinceramente meglio sparare ai piccioni la che sono milioni, che fare i fasci di tordi qua, camminando tutto il giorno, che sono pochi :wink:

Bè si allora se le cose stanno cosi sono meno intollerante nei confronti di quella "caccia" anche se secondo me non è caccia propriamente detta quella!
 
Re: Tiro al piattello . . .

carletto the hunter ha scritto:
pippo6 ha scritto:
la sono infestanti, come i storni da noi....e a spararagli gli fanno solo che un favore... :wink:
anzi dirò di più, la cacciagione la danno ai villaggi poveri...
informarsi prima please......e cmq meglio questi che "disinfestano" che quelli che fanno stragi in altri posti...dove alcuni animali nn sono infestanti...leggi allodole, beccacce e via dicendo...

Sinceramente meglio sparare ai piccioni la che sono milioni, che fare i fasci di tordi qua, camminando tutto il giorno, che sono pochi :wink:

Bè si allora se le cose stanno cosi sono meno intollerante nei confronti di quella "caccia" anche se secondo me non è caccia propriamente detta quella!

ovvio che non è caccia, ma è più una sparatoria....però ha un suo perchè nello specifico :wink:

La caccia vera è altro... :wink:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto