Re: Da Vanni - Una nuova sfida per la caccia

wish ha scritto:
speriamo sia qualcosa di veramente buono.....

e che accontenti la maggioranza dei caccciatori, cosa tutt'altro che facile da realizzare! Speriamo che non finisca anche questa in una bolla di sapone.
 
Re: Da Vanni - Una nuova sfida per la caccia

Diego ha scritto:
nonnopulpetta ha scritto:
resto in fiduciosa attesa; sperando che non sia un progetto limitato a Lombardia e/o Veneto [20]

Assolutamente no, il progetto avrà per forza di cose valenza nazionale. Ci sarà bisogno di tutti.[/quo

SPEREMMU!!
Ragazzi non vedo l'ora...spacchiamo un po tutto una volta per tutte!!!
 
Re: Da Vanni - Una nuova sfida per la caccia

La sfida è molto ambiziosa, per non andare contro le AAVV basta non fare le tessere, il problema è il non schierarsi politicamente, perchè sennò addio si perdono metà consensi, però è difficile avere un partito con un programma solo sulla caccia, sugli altri problemi del paese qualcosa dovremo dire no?
il problema è qui.
rimango in attesa ciao..
 
Re: Da Vanni - Una nuova sfida per la caccia

Francesco nè Vanni ne nessun altro ha mai parlato di partito....per quelli c'è già l'imbarazzo (o ribrezzo) della scelta...oltretutto c'è Caccia Ambiente che si sta facendo strada.
 
Re: Da Vanni - Una nuova sfida per la caccia

Diego ha scritto:
Lorè un pò di pazienza, finchè Vanni non da il semaforo verde non posso dire nulla..comunque tranquillo che stiamo lavorando sulla cosa.

Diego non parla proprio...nemmeno sotto tortura,dopo una bozza di Cartizze non ha più aperto bocca :D
 
Re: Da Vanni - Una nuova sfida per la caccia

duel ha scritto:
Mi sà che dovremo torturarlo per sapere qualcosa....dobbiamo organizzare un blitz.... [rk01_050.gif] [spocht_2.gif]

macche!!!!! fategli vedere un bel gruppo di ciakole..... fategli girare questo gruppo 2-3 volte sopra la testa e intanto.... gli potete fare tutte le domande che volete vedrete come canta ehhhhhh diegoooo!!!! [marameo.gif]
 
Re: Da Vanni - Una nuova sfida per la caccia

Maurizio il progetto sta procedendo, prima di ufficializzarlo bisogna sistemare la parte burocratica (che in questo paese delle banane è veramente pesante). Realisticamente parlando penso che prima dell'Exa si possa ufficializzare la cosa.
 
Re: Da Vanni - Una nuova sfida per la caccia

Diego ha scritto:
Maurizio il progetto sta procedendo, prima di ufficializzarlo bisogna sistemare la parte burocratica (che in questo paese delle banane è veramente pesante). Realisticamente parlando penso che prima dell'Exa si possa ufficializzare la cosa.

dobbiamo aspettare fino ad aprile ???
 
Re: Da Vanni - Una nuova sfida per la caccia

Diego ha scritto:
phablo.p ha scritto:
dobbiamo aspettare fino ad aprile ???

Sicuramente Febbraio passerà.....

Non pensare di uscirne dal raduno senza aver aperto bocca...con le buone o con le buone ti faremo parlare... [Backstab_emoticon.gif] :D
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto