NUOVO MODERATORE IN GIRO PER IL FORUM !!

Re: NUOVO MODERATORE IN GIRO PER IL FORUM !!

mimetico ha scritto:
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] COMPLIMENTONI E BUON LAVORO AL MITICO DAVIDE, I FAGIANI LE TORTORE LE QUAGLIE I COLOMBACCI LE ANATRELE LEPRI E QUANT'ALTRO VOLA NEI NOSTRI CELI, SARANNO GRATE A SCOTTI E MARCO [rire.gif] GRANDE DAVIDE [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]


per me è stato un complotto per tirargli via un po di tempo
i cacciatori del sud si son lamentati troppo e hanno trovato questa escamotage
per sparare un pochino anche loro perchè Davidone non fa passare niente quando è a caccia [spocht_2.gif] [rire.gif]

a parte gli scherzi per me il Ferretti è numero 1
ci sta veramente bene come moderatore

Dado complimenti e buon lavoro
tanto di [2]
 
Re: NUOVO MODERATORE IN GIRO PER IL FORUM !!

Scotti ha scritto:
Ho il piacere di annuciarvi che Ferretti Davide è stato nominato moderatore. A forza di insistere, il nostro Davide alla fine ha ceduto e ha deciso di accettare questo nuovo compito.
Non voglio dilungarmi oltre e pertanto termino facendo i miei auguri al nuovo moderatore, nella speranza che si trovi sempre meglio all'interno della famiglia Mygra !!
Ciao.

Complimenti sinceri a voi per l'ottima scelta, non solo per le capacità venatorie ma per lo spessore e l'equilibrio che l'uomo ha e mostra.
Ottima scelta !!!
In bocca al Lupo per il nuovo incarico, carissimo Davide, certissimo che assolverai magnificamente.
Mimmo Tursi
 
Re: NUOVO MODERATORE IN GIRO PER IL FORUM !!

Complimenti vivissimi, felicissimo per la nomina.
Mi raccomando però non fare il moderatore mentre guidi...al lavoro... [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto