NUOVO MODERATORE IN GIRO PER IL FORUM !!

Re: NUOVO MODERATORE IN GIRO PER IL FORUM !!

Congratulazioni Davide e buon lavoro!
Credo che era ora che qualcuno pensasse a te come moderatore. Le capacità, il buon senso, e la passione non ti mancano.
 
Re: NUOVO MODERATORE IN GIRO PER IL FORUM !!

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] COMPLIMENTONI E BUON LAVORO AL MITICO DAVIDE, I FAGIANI LE TORTORE LE QUAGLIE I COLOMBACCI LE ANATRELE LEPRI E QUANT'ALTRO VOLA NEI NOSTRI CELI, SARANNO GRATE A SCOTTI E MARCO [rire.gif] GRANDE DAVIDE [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: NUOVO MODERATORE IN GIRO PER IL FORUM !!

bastaaaa con i complimenti ...altrimenti il buon davide offre la cena a tutti.

complimenti davide. [eusa_clap.gif]
 
Re: NUOVO MODERATORE IN GIRO PER IL FORUM !!

ferretti davide ha scritto:
gordo ha scritto:
Giusto!!! Ora Davide devi offrire la cena!!!! :D :D

Colgo l'occasione per ringraziare ancora tutti...magari arrivo a pagarvi una pizza..!!. [marameo.gif] ....ciao Davide..

affare fatto.... dunque sono 81 post x 10= 810 euri .
mi sa che dovrai vendere il perazzi. [rire.gif]
 
Re: NUOVO MODERATORE IN GIRO PER IL FORUM !!

Non c'e' persona migliore ! Oltre ad avere come me la passione della fotografia, sia di paesaggi che carnieri, con lui ho chattato qualche volta scambiando idee e ricordi e sono rimasto sempre contento per la sua competenza, gentilezza e per le belle parole che ha speso per me, come fece commentando il video della caccia ai tordi in Puglia che composi tempo fa'. Le sue parole mi sono davvero entrate nella mente e nel cuore:

"Non e' mia abitudine esternare complimenti specialmente su un forum,ma da quando vedo cose veramente ben fatte,carnieri realizzati con perfetta capacita' e passione,foto e filmati che mettono in evidenza i nostri sforzi,mi sento come liberato da questa mia riluttanza,che poi non ha senso di esistere,anche perche' io sono uno di quelli che mostrano i carnieri e la fotografia mi piace veramente tanto.
Questo di Marco poi, per me, ha un fascino particolare,lo sanno in molti Pugliesi che frequentano il sito,le immagini di quei posti rievocano i miei trascorsi di cacciatore, allora giovane e tenace,con il mio papa' in gamba e grande cacciatore.
Oltre a complimentarmi con Marco,penso sia doveroso ringraziarlo,ringraziare questa "GENTE" che ha lasciato sicuramente in me un grande ricordo,Persone che hanno nell'amicizia una valore profondo,con un cuore immenso.
Penso che in questo corto filmato,ma denso di significato e di sostanza,traspare in me una grandissima emozione ed e' con sincerita' che con un "groppo" alla gola abbraccio Marco e tutti gli amici Pugliesi che mi hanno dato modo in questi ultimi anni di frequentare ancora la loro meravigliosa terra.....!!!... .. grazie..Davide.."

E' questo lo spirito che dovrebbe sempre regnare su migratoria ! Grazie ancora Davide ! !
Marco.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto