Re: Winchester standard

le mie prese prima dell'apertura di quest'anno sono termosaldate;
però mi sono accorto che tale artifizio non è stato fatto in maniera perfetta lasciando qualcuna ancora aperta con un piccolissimo buchino.

ho rimediato dubito ripassandole per benino e facendo un lavoro ad ok :mrgreen: !
ragà che devo fa! ho un brutto vizio, sono molto pignolo [idea_smile.gif]

ah dimenticavo, le cartucce a me vanno ottimamente, non ricordo bene pagate circa 7-7,5€ al pacco.

ciao
 
Re: Winchester standard

spechbenelli ha scritto:
Ieri sera ho acquistato un pacco di standard....dato che non le acquistavo da circa 2 anni mi sono accorto che sono termosaldate.....ma le stanno rifacendo????
saluti grazie


Da quel che so io hanno lanciato una nuova linea le "Super speed Generetion2" e recano la vecchia chiusura termosaldata.

Per le normali (per intenderci le Standard) non so se riportano la vecchia chiusura, sono anni che non le adopero perchè le attuali non hanno niente a che vedere con le vecchie e gloriose Standard.
 
Re: Winchester standard

giatrus ha scritto:
la winchester ha dato disposizione che le standard devono tornare termosaldate.
DElla WINCHESTER e rimasto solo il nome , una volta era una multinazionale ora fa parte della BASCHIERI&PELLAGRI ke fino a poco tenpo fa le orlava normalmente ma ora credo x un effetto economico le stia saldando
 
Re: Winchester standard

giatrus ha scritto:
nika non è esatto:
la winchester non fà parte della pellagri
la winchester su licenza si fà fare le cartucce per il nostro mercato
dalla pellagri
La winchester è unita allo Olin
ciao
ciao , ma ne sei proprio sicuro ? avevo letto da qualke parte tempo fa ke la mitica spa americama chiudeva i battenti x fallimento , dopo aver conquistato il selvaggio west , si sono mangiati il tutto , hanno perso i rifornimenti di armi all'esercito usa ed ultimamente andava avanti solo con la produzione di polveri è munizioni a palla. ma perdeva terreno anke li...in itaila la b&p si facefa fornire la polvere quando erano saltate le loro scorte anni fa e da li a poco aveva rilevato il tutto visto le brutte acque in cui navigava.....
 
Re: Winchester standard

Si quello che hai letto è in parte vero la remington aveva dato una bella botta alla winchester ma ora la winchester da un pò di anni è tornata con la Olin e c'è anche una specie di fusione con la browning se vedi il maxus e sx3 sono lo stesso fucile con la differenza della chiusura dell'astina.
Ora chi naviga in una situazione poco tranquilla è la remington.
Io ho le standard di 3 anni fà e non sono termosaldate quelle che ho visto in armeria poco tempo fà si.
ciao
 
Re: Winchester standard

l'anno scorso ne aquistai 2000,le usai x le allodole tordi e le ultime x le alzavole,non erano termosaldate ,ma andavano una cannonata,le pagai 4,50 a pacco,questanno le ho prese ad un altra armeria xkè quella ha chiuso e le ho pagate 5,50,e non sono termosaldate. [5a] [5a] [5a]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto