Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2010/11

gianlucan. ha scritto:
lucav ha scritto:
[quote="gianlucan.":3pkq9349]Oggi giornata ideale...
11 germani 1 alzavola e 2 pavoncelle
Sbagliati tanti ma tanti uccelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io sono dovuto scappare in ospedale...mio figlio voleva uscire dalla pancia di sua madre...ma poi è stato uno scherzo(è da Giovedì che ci prende in giro)
anche io ho visto davvero tante pavoncelle
Grande Gianluca sopratutto per la nuova nascita e tanti auguri!



NON E' NATO...MI HA FATTO SOLO LASCIARE UNA STUPENDA MATTINAta DI CACCIA!
DEVE ANCORA NASCERE E MI FA GIA' INCAZZARE[/quote:3pkq9349]

piacevoli incazzature :D

ti faccio i miei sinceri auguri Gianluca [20]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

IL TACCI ha scritto:
Ciao Ska,

le alzavole le hai mandate tutte giù da me.....mai viste così tante di questo periodo!!!

C'è solo un "piccolo" problema......siamo in ZPS e apre il 2 Ottobre!!!!! [Trilly-11-11.gif]

Un saluto

Sandro
son contento per voi Sandro..ti auguro una buona apertura..soprattutto per la prima di ottobre. Cmq ci riaggiorniamo.
Saluti
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

MENGA ha scritto:
Ciao a tutti, cari amici come ormai molti di voi sanno, io per ques'anno, visto i molteplici impegni famigliari che si sono susseguiti, hò deciso ( molto molto a malincuore) di non rinnovare la licenza ( hò sperato fino all'ultimo che le cose si raddrizzassero un poco per riuscire a farcela ma tant'è) e dunque auguro a voi tutti una spendida stagione venatoria piena di soddisfazioni, non mi riferisco ai puri numeri, ma a tutto quello che la nostra grande passione ci trasmette.

Leggerò ( con un velo di sana invidia ) i vostri resoconti e sarò ben contento di "sentire" le vostre avventure.

Spero di riuscire almeno a far quache uscita in laguna coi il mio solito compagno di caccia ( gli farò da barcaiolo)....... come si dice da noi: col secco è buona anche la tempesta!!

Un grosso IN BOCCA AL LUPO a tutti voi e mi raccomando: sparate dritto!!!!!


marco mi spiace tanto, ti rinnovo pure io l'invito se vuoi fare una mattina a lodole basta che vieni giu'...
Un abbraccio.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Da Sabato scorso ottimi carnieri in quel della Toscana Arezzo..

Sabato 5 mestoloni 1 canapiglia, 1 moriglione.
Lunedi 5 Canapiglie.
Mercoledi... Tempo di alzavole 9 e un Reale.
Oggi altre 6 splendide alzavole....

FINALMENTE!!!
Beccaccini 0
Pavoncelle primi arrivi
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

denis ha scritto:
ciao a tutti,
ieri dalle 18.50 alle 19.15, ho provato a fare per la prima volta la "posta" alle anatre in un posticino vicino casa sul fiume. Un anziano cacciatore mi aveva detto che la sera aveva visto passare un paio di volte i germani e quindi ho provato.
Bene, ne sono passati 4, 2 troppo alti e 2 a tiro che sono caduti: il primo vicino a dove mi ero messo, il secondo a 20 metri ......... dentro il fiume. Non potevo lasciarlo la con un pò di corrente lo avrei perso ed era troppo tardi per andare a prendere il cane di mio padre ........ e pertanto via pantaloni, camicia e stivali e via di stile libero fino al paperotto. E' andata bene..... ma l'ho raccontato alla mia compagna e non vi dico quante ne ho sentite.
Mi sa che mi prenderò uno springer.
CIAO DENIS ,per sabato sei libero ,dovrei andare a paparelle ,nel caso mi cade una lontana.........ciaooooo [lol.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Artur ha scritto:
Ciao a tutti
ieri mattina Lago di Chiusi
1 alzavola e 4 moriglioni
1 canapiglia padellata. Freddisimo. Avvistate oche selvatiche.
Gran presenza di alzavole
Questa mattina non sono potuto andare purtroppo

Saluti
Ma al lago di Chiusi portate i richiami vivi? Io, che vado con un amicoi in umbria, non posso perchè la Provincia di Pg non ha ancora avuto disposizioni dalla Regione. Dice che se ne parlerà per i primi di febbraio con validità fino settembre p.v. e pertanto a caccia chiusa per richiamare i "torsi".
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

porca zozza potevo fare qualche pezzo in più ma stamattina le padelle hanno fatto da padrone.Recuperato un fischione padella clamorosa ad una moriglione e a due alzavole.vista la prima pavoncella,altra cosa positiva visto un branchetto(circa dieci) di tabaccate.Beccaccini solitamente presenti negli anni passati di qs periodo neanche l'ombra.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Grande Luca..la lenticchia colpisce ankora! Come facciamo a non sparare ai germani? Semplice..lassù (emilia, etc etc) dove ogni giorno ci tirano, a caccia agli acquatici ci vanno tutti e quindi se nn gli tira uno gli ira l'altro, e ce ne son davvero tanti...qua in diga ora come ora ce ne saran una 20ina, spara oggi spara domani pian piano finiscono e i prox anni? Qua a caccia di acquatici nn va nessuno (spero) e quindi sono come "nostri" sti germani...meglio salvaguardarli e fare un pò di selezione ad inizio anno o proprio quando è un mese che non si spara..

le altre due..bellissime è dir poco!
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

ZICCHIO71 ha scritto:
claudio80 ha scritto:
MIRKINO76 ha scritto:
stamani 8 germanelli!!!! [5a] [5a]
e se quel ciuo di mi pa' non padellava era anche meglio......vero?
eppure ho provato a insegnarli ma niente.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Son curioso, ma i germanelli che so.......????
son tedeschi appena nati [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

mattia ha scritto:
joe magasso ha scritto:
Ciao Bruno.....il fafano non esiste......si tratta del fofano....il mestolone in dialetto Veneto.

MATTIA.......parla come ti hanno insegnato a "squola"........ [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ciao,Paolo.

ciao bruno il fafano esiste ...ed e' il mestolone in dialetto romagnolo...o (badilaz)

nn ascoltare joe...sai lui nn e' che sia tanto pratico.. [marameo.gif]

Il badilaz lo darei a te....ma te ne darei uno con il manico corto corto ......chissà che una buona volta capisci cosa vuol dire lavorare...... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] altro che cacciare tutto il giorno.......ciauz
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Cacciatore96 lo so, a sto giro nn funziona il ridimensionamento automatico che solitamente i forum hanno di suo, e quindi me le lascia a risoluzione originale!! Scusa infatti per la grandezza, la prox volta ci guardo meglio oggi ero di totalmente di fretta!!
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

qualche cosa muove da noi a fucecchio.
stamani 2 germani e 3 bozzoletti ( erano 5 ...... 2 andati )
visti 3 beccaccini e sentiti diversi tordi all'alba, verso le otto sentile lodole e visto branchetto di circa 10 colombacci di passo.
Ci siamo comincia il passo e penso che domani sara' meglio, vista la perturbazione in arrivo e il venticello dai balcani che ha spazzato le nebbie e di solito porta gli uccelli di passo.
ciao a tutti
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

Rotto il ghiaccio!!!!!! [lol.gif]
Stamattina con Fabio , in valle, siamo riusciti a portare a casa 5 alzavole(+ 2 perse),4 germani,1 folaga e 1 canapiglia (erano 2 ed il maschio non abbiamo potuto recuperarlo)......magari fosse così tutti i giorni........

Ciao,Paolo.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

ieri pomeriggio pioggia incessante dalle 16 in poi..incarnierati due mallardi subito che mi han fatto andare l'adrenalina a mille..la femmina pesava 770grammi..poi il nulla..la nebbia è scesa e gli uccelli son rientrati dopo le 18e30 a buio.
Stamattina partito carico con bora e pioggia giornata ideale..io dovuto rientare alle 8e30 e fino a quel momento dopo l'involo del gruppo di circa 80 unità non avevo visto nulla..mah..speriamo in qualcosa di positivo per il tardo pomeriggio.
Gli altri chiari il nulla.
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

wish ha scritto:
arsvenandi ha scritto:
Fine settimana da ricordare per me: tra sabato e domenica portati a casa 9 pezzi, 4 alzavole, 1 fischione e 4 moriglioni; sperimentato per la prima volta il mojo e dire fantastico è poco, vedere anche i moriglioni curare il richiamo bèh ragazzi è un'emozione forte!

bel carniere Martì.... picchia duro sui morettoni!! [thumbsup.gif]

Grazie Luigi, non è comune dalle mie parti avere la possibilità di fare simili carnieri, abbiamo avuto la possibilità e ce la siamo goduta!
complimenti a tutti , a quanto pare il w.e. è stato proficuo! [lol.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

mattia ha scritto:
ciao ragazzi..stamattina spendida cacciata in provincia di (fe)...mojo e volantini nn anno dato i loro frutti...incarnierati 7 tedeschi 10 pazzetti 1 beccaccino e 3 pavoncelle

le curate dei tedeschi mi congelano il sangue...
avvistati anche 4 magassi...ma purtroppo fuori tiro..

Oh Matty, e se il mojo e i volantini davano i loro frutti che facevi, una strage? [rire.gif] [rire.gif] complimenti cmq, e fammi capire, anzi , facci capire cos'è HS perchè RS(Roberto Segàla) l'ho capito. [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

zanoni55 ha scritto:
Ciao Mattia e Beppe 58 la zona è buona adesso vi è un chiaro di 6 ettari come gli uccelli escano dall'oasi è il primo non vi dico dove è perchè sono affari se si fanno in segreto si fanno spendendo anche poco il titolare è vecchio 83 anni e non lo gestise come dovrebbe ,sicuramente volendo si può anche ingrandire spero prima o poi di ottenere l'affare a presto.

tienci informati zanna....nn mollarlo il nonnino...ma e' da solo con i 6 ettari?

mi farebbe piacere prima che apra la caccia andarlo a vedere zanna!! e' possibile?
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

tanto per cambiare stamattina pioggia!! almeno c'era poco vento e si è potuto uscire....
solo 4 i capanni montati.... rimediata una folaga d'alba....nulla piu' nemmeno a vedrli....
si spera per domani, le previsioni danno tempo buono...speriamo di trovare una bella giornata!!
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

joe magasso ha scritto:
[quote="joe magasso":157mlkmn]Ciao,oggi giornata in laguna a Venezia.......non male.......ma tanto,tanto freddo!
.......... per scaldarci un pò guarda cosa abbiamo dovuto fare..... :D[attachment=1:157mlkmn]phpKhUGNgAM[1].jpg[/attachment:157mlkmn]

Beh,a guardare mio figlio Fabio (a dx) e l'amico Roberto vuol dire che ci siamo scaldati.
Ciao,Paolo.[attachment=0:157mlkmn]phpUa0Xf6AM[1].jpg[/attachment:157mlkmn]

OOOPS....mio figlio è a sx....[/quote:157mlkmn]

Innanzitutto complimenti a tutti x i carnieri, per me w.e. al caldo...la Valle è ghiacciata!

Ehi Joe, non dirmi che il freddo non ti fà più riconoscere tuo figlio [rire.gif]..complimenti per la bella cacciata :wink:
 
Re: RADIO BOTTE 2010/11

lando ha scritto:
Ieri sera a momenti vado con la macchina in un fosso...
Sono stato sorvolato da un.... pellicano!!!!!

Avrei dovuto chiamare lo Zoo Safari di Varallo Pombia e chiedere se gli mancava qualcosa.....
i nostri amici MIRKINO76 e forse anche claudio80 ti potranno raccontare di quello che si aggirava tra i chiari pistoiesi un paio d'anni fa' proprio di questi tempi, era diventato un vip, fu fotografato piu' lui di belen rodriguez.....poi mi sembra che spari' misteriosamente, forse emigrato...............
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto