Re: B&P Mygra Tordo 9 1/2

Ma quindi..
Al di là delle preferenze di ciascuno di noi ( anche io ho usato F2 e nsi storno che uso ancora.. )..
Nessuno di voi le ha trovate, come me, a 9 euro al pacco.. Giusto ?
 
Re: B&P Mygra Tordo 9 1/2

Fede84TO ha scritto:
walker ha scritto:
Ma siete sicuri che nelle mygra tordo non c'è la tecna??

Caricano MBx32.
La Baschieri è una delle poche aziende, se non l'unica, a riportare ancora la polvere con cui sono composte..
Nessuna B&P è con la tecna, per cariche pesanti usano la M92S

Mi sbagliavo con la NSI Grive. Che tra l'altro è ottima
 
Re: B&P Mygra Tordo 9 1/2

calibrosedici ha scritto:
Io le ho sparate e anche un mio amico le usava; sono ottime cartucce ma dalle mie parti costano 11-12-13E a pacco e sinceramente non hanno nulla in più di altre ottime cartucce vedi le storno o le f2 che costano quasi la metà!

Le storno ( NSI giusto? ) le ho ricomprate di recente in una armeria a Carrara.. Qui non si trovano, sarà che per lo storno non c'è la deroga.. Boh..
Ma non le avevo pagate la metà.. Mi sembra circa 10 euro al pacco se non ricordo male.. Se poi mi han fregato.. E' un altro discorso ;)
Cmq sono ottime cartucce, solo che caricano tecna, e allora le uso più verso la metà di dicembre..
 
Re: B&P Mygra Tordo 9 1/2

Fede84TO ha scritto:
Si, lo so che son care.. Io le pago circa 9 euro a scatola..
Però sai come si dice, quando trovi LA cartuccia, te la tieni stretta.
E' la mia preferita sui bottacci lunghi e poi su sasselli e cesene..
Praticamente la sola che uso da novembre in poi, affiancandola alle nsi storno nik..

Lascia fare le Mygra.....spara le storno...
per me le storno sono superiori come qualità e portata, e migliori come prezzo
specialmente quando scende la temperatura le storno non hanno rivali [spocht_2.gif]
 
Re: B&P Mygra Tordo 9 1/2

FEDE84TO io tiro solamente quelle... col caldo ... con il freddo.... con la pioggia... e vengono giù... Tiri lontani... cascano... Tiri vicini non li sciupi..... il prezzo l'unica pega... ma come hai detto bene te se poi c'è il risultato non sono certo qualche euro che fa paura ad un serio cacciatore... COMUNQUE PER ME NR.1 [spocht_2.gif]

prezzo 9€
 
Re: B&P Mygra Tordo 9 1/2

Storm ha scritto:
Lascia fare le Mygra.....spara le storno...
per me le storno sono superiori come qualità e portata, e migliori come prezzo
specialmente quando scende la temperatura le storno non hanno rivali [spocht_2.gif]

Si si, è vero, sono ottime cartucce..
Forse "fra noi", torino e firenze, abbiamo temperature "fredde" diverse..
Io sabato ho usato le mygra con -3 a cesene e mi sono fatto un carniere coi fiocchi..
Quando arrivo a -8 o -10 o - di + ;) uso storno e mygra insieme..
Secondo me le mygra, finche non si arriva davvero a temperature bassissime, fanno divertire..
Come ti ripeto, le storno le trovo anche io ottime, se no non le avrei riprese :)
 
Re: B&P Mygra Tordo 9 1/2

Fede84TO ha scritto:
franuliv ha scritto:
FEDE84TO io tiro solamente quelle... col caldo ... con il freddo.... con la pioggia... e vengono giù... Tiri lontani... cascano... Tiri vicini non li sciupi..... il prezzo l'unica pega... ma come hai detto bene te se poi c'è il risultato non sono certo qualche euro che fa paura ad un serio cacciatore... COMUNQUE PER ME NR.1 [spocht_2.gif]

prezzo 9€


OHHHHHH..
CHE BELLA RISPOSTA.. ;)
MI SA CHE.. QUOTO [1]

Anche tu le paghi come me.. Quindi direi che volendole comprare, il prezzo è giusto..

grazie ... la verità e questa per me...
 
Re: B&P Mygra Tordo 9 1/2

franuliv ha scritto:
FEDE84TO io tiro solamente quelle... col caldo ... con il freddo.... con la pioggia... e vengono giù... Tiri lontani... cascano... Tiri vicini non li sciupi..... il prezzo l'unica pega... ma come hai detto bene te se poi c'è il risultato non sono certo qualche euro che fa paura ad un serio cacciatore... COMUNQUE PER ME NR.1 [spocht_2.gif]

prezzo 9€


OHHHHHH..
CHE BELLA RISPOSTA.. ;)
MI SA CHE.. QUOTO [1]

Anche tu le paghi come me.. Quindi direi che volendole comprare, il prezzo è giusto..
 
Re: B&P Mygra Tordo 9 1/2

Sinceramente, mi sembrano delle ottime cartucce, la cui diffusione è stata ampiamente penalizzata dal costo esorbitante. Qui, sono vendute a circa 10 euro al pacco, e sinceramente mi sembra eccessivo, considerando che è facile trovare in offerta buone cartucce a non più di 5 euro al pacco ( winchester standard- rc2- nova allodola).
 
Re: B&P Mygra Tordo 9 1/2

[una bella scorta [/quote]

[sconvolto.gif] nelle armerie di Cesena e dintorni non le tengono + da tempo. costano quanto delle magnum!! l'hanno scorso le vendevano se non ricordo male a 12€ la scatola, quest'anno sicuramente sono aumentate.

per me è una cartuccia normale. il pregio maggiore, sempre a mio modesto parere, è il piombo del 9,5. stessa letalità del 9 ma rosate più concentrate ed efficaci. rispetto ad una 34gr del 9 ha circa 70 pallini in + .... non sono pochi.
 
Re: B&P Mygra Tordo 9 1/2

Ti consiglio la Mb classic da 32 gr del 9 se si vuol spender meno, e' praticamente la stessa cartuccia (a cesene a me funziona bene col freddo, meglio della extra da 35 gr.).
Altra ottima cartuccia originale da freddo secco invernale (-8/10°) per cesene la
RC JK6 tipo 2 da 33 gr., a mio parere la migliore (superata solo dalla calibro 20 tipo 3 sempre RC sempre JK6).La f2 classic mi va bene con tempo umido e freddo , meno col freddo freddo.
Oggi si riposa causa terreno innevato completamente.
Saluti excalibur
 
Re: B&P Mygra Tordo 9 1/2

Si, lo so che son care.. Io le pago circa 9 euro a scatola..
Però sai come si dice, quando trovi LA cartuccia, te la tieni stretta.
E' la mia preferita sui bottacci lunghi e poi su sasselli e cesene..
Praticamente la sola che uso da novembre in poi, affiancandola alle nsi storno nik..
 
Re: B&P Mygra Tordo 9 1/2

PS. Tra l'altro, la ho trovata ottima anche nel caso di passaggio di colombacci ed uscita di mini.. Una volta ci ho preso anche una fagiana...
Guarda, non fosse per altro, direi che mi porta fortuna ;)
 
Re: B&P Mygra Tordo 9 1/2

io l'avevo provate anni fa... mi erano sembrate si buone, ma rapporto qualità-prezzo niente di esaltante.... mi pare l'avessi pagate sui 10-12 euro circa 4 anni fa
 

Fede84TO

Cacciatore argento (500/1000)
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
1,072
Punteggio reazioni
0
Località
Torino
Ciao, vi scrivo perchè ero intenzionato a fare una bella scorta di queste cartucce..
Ma prima di farla ero curioso di sapere, se anche qualcun altro le compra, qual è il prezzo a cui le trovate, giusto per capire la convenienza..
 
Re: B&P Mygra Tordo 9 1/2

Io le ho sparate e anche un mio amico le usava; sono ottime cartucce ma dalle mie parti costano 11-12-13E a pacco e sinceramente non hanno nulla in più di altre ottime cartucce vedi le storno o le f2 che costano quasi la metà!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto