Re: Colombacci al campo 2010/2011

grifonenero ha scritto:
lucav ha scritto:
capito ma di plastica o imbalsamati?
Canna da 9 metri quanti ne appendi?


Ma che dici ???
Appendere ?
Non sono mica stampi da mettere soi pioppi !!

Guarda !

Io uso questi, pazzeschi col vento, senza servono poco o nulla

http://www.youtube.com/watch?v=Lk5mYMzg ... re=related
e scusa non faccio la caccia ai colombacci come la fai tu da noi una giostra, 15 stampi e ciao, non capivo cosa ti serviva la canna da 9 metri
 
Re: Colombacci al campo 2010/2011

Le condizioni metereologiche di mercoledi sono buone vedremo.
Grifo però a grande richiesta potresti mettere uno scheme di come fai la caccia al colombaccio!
 
Re: Colombacci al campo 2010/2011

fastidio ha scritto:
Domanda tecnica. Secondo voi e giusto mettere degli stampi di cornacchia vicino al gioco a terra per i colombi?



LO DICONO.... e dicono di metterli lontani.
In realtà non serve, se vogliono arrivare arrivano comunque...
 
Re: Colombacci al campo 2010/2011

Non ti preoccupare io ho la macchina grande;))). Invece cosa mi dici degli stampi con le ali rotanti tipo mojo. Cmq grifo sei molto gentile
 
Re: Colombacci al campo 2010/2011

fastidio ha scritto:
Non ti preoccupare io ho la macchina grande;))). Invece cosa mi dici degli stampi con le ali rotanti tipo mojo. Cmq grifo sei molto gentile


Quelli vanno meglio, ma non hanno la potenza sui colombacci che invece hanno sulle anatre !
 
Re: Colombacci al campo 2010/2011

Dipende anche da quanto mangiare hanno.Io ora che cè ancora tanto mangiare preferisco cacciare sulle uscite dai divieti dopo sulle pasture.
 
Re: Colombacci al campo 2010/2011

Sono duro pardon Grifo mandami pure a c.... ma non capisco la canna da 9 metri a cosa serve anche perchè non rieco a veder il filmato su you tube....
Stampi plastica o imbalsamati?
 
Re: Colombacci al campo 2010/2011

lucav ha scritto:
Sono duro pardon Grifo mandami pure a c.... ma non capisco la canna da 9 metri a cosa serve anche perchè non rieco a veder il filmato su you tube....
Stampi plastica o imbalsamati?
una canna da 9 metri serve per posizionare gli stampi (io uso quelli imbalsamati)su alberi troppo alti per posizionarli a mano...
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto