Re: cheddite percorso di caccia 36g

Ho un pacco del 2005 della suddetta cartuccia,il bossolo è di colore blu cn 36gr pb 7.5. A colombacci su tiri oltre i 35m sono favolose.
Se la cartuccia odierna è stata rimodulata e hanno cambiato assetto e polvere nn lo so,quindi puo' essere che le prestazioni siano diversa dalle mie.
saluti.
 

Nunzio

Utente Registrato
Messaggi
669
Punteggio reazioni
1
Punti
16
salve a tutti qualcuno di voi ha mai prvato queste cartucce? all apertura trovai un offerta a 5,20 euro il pacco cosi ne comprai un centinaio...le cartucce sono caricate con 36 g a p6...sino a ieri non mi avevano mai enturiasmato piu di tanto ma non potevo attribuire niente a loro dato che colombi a tiro vero e proprio non ne avevo sparati...ma ieri la conferma...un colombaccio tirato di petto a 20 metri dalla volata...inizia a rotolarsi in aria...lo ribatto con il secondo colpo e come se niente fosse cade in un fosso ancora vivo facendo voletti...
VOI LE AVETE PROVATE? NE HO UN ALTRO PACCO...CHE FACCIO LO BUTTO?
 
Re: cheddite percorso di caccia 36g

Buttarle? Spediscimele per favore ;) comprate a 6,50 € usate per gli acquatici ogni colpo 1 omicidio :) ciao
 
Re: cheddite percorso di caccia 36g

sparatele con il caldo secco e poi mi dite !!!. Con freddo o cmq con umidita' la polvere drago ( credo abbiano questa polvere ) non rende.....

bigio
 
Re: cheddite percorso di caccia 36g

Nunzio ha scritto:
quindi confermi giannifrullo?


io ero molto entusiasta all acquisto di questa cartuccia
ma dopo averla provata con delusione per ben 5 volte su colombi a tiro e non na cosa forzata
ho lasciato perdere tutto
solo qualche penna stappata ma non di piu
ti dico meglio la seconda cartucca una fiocchi da trap caduto e stecchito
[spocht_2.gif]
 
Re: cheddite percorso di caccia 36g

ciao io si l ho provata 15 gg fa con canna cilindrica 65 35mt il colombaccio stecchito pb.6 mi ha stupito...ma nn ho altre notizie saluti
 
Re: cheddite percorso di caccia 36g

quindi anche nel tuo caso si trattava di animali quasi a mezzo tiro vero? io li ho sparati a massimo 30 metri...anche a me giusto qualche penna...colombi che avrei buttato giu anche a piombo 10
 
Re: cheddite percorso di caccia 36g

io ne ho sparate 2 tipologie...quelle dell anno scorso avevano un bossolo celeste traslucido...quest anno sono blu....ma entrembe non mi hanno entusiasmato
 
Re: cheddite percorso di caccia 36g

HMMMMMMMM!!!!!!!!!! La percorso caccia che da questi risultati??????? Sarà un lotto difettoso,non posso crederciiiiii
 
Re: cheddite percorso di caccia 36g

Ti consiglio la percorso caccia della Nobel sport, caricata con tecna, tutta n'altra storia..
 
Re: cheddite percorso di caccia 36g

é tecna la polvere......vanno col freddo....
 
Re: cheddite percorso di caccia 36g

Mi scuso, avevo letto percorso caccia e facevo riferimento alle nobel sport,infatti mi sembrava strano......:eek:[banghead.gif]
 
Re: cheddite percorso di caccia 36g

Ciao confermo la mia impressione su quanto riferisce BIGIO. le ho sparate con il caldo a tortore nulla da dire, ma con il freddo calano decisamente le prestazioni, considerando che abito in pianura padanano veneta (RO) nebbia e umida fanno da padrone, non le adopero.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto