Re: Cartucce TE.CA.

hahhaaha non so come sono queste cartucce mi dispiace comunque non sono sfuse si vendono a a pacchi in ogni pacco 10 scatole da 25 cartucce è vero 2,50 € è un buon prezzo ma si deve vedere come sono se il pb. e buono o scadente ,le borre le polveri usate ecc. ripeto se le avete mai sentite informatemi
 

Marbizzaboy

Cacciatore platino (2500/5000)
Registrato
2 Luglio 2009
Messaggi
5,014
Punteggio reazioni
11
Età
33
Località
Reggio Calabria
Salve ragazzi, scrivo per conto di un mio amico che vuole avere informazioni su queste cartucce che vorrebbero vendergli. Non mi ha detto altro, dovevano essere della Maxam come marca ma dice il mio amico che non è vero, per cui voleva avere informazioni da voi. Io personalmente non le ho mai sentite nominare.
 
Re: Cartucce TE.CA.

salve qui l'interessato è mio zio allora vi spiego tutto grazie a marbizzaboy per questo topic che non riuscivo ad aprire xke avevo perso la password: hanno fatto la proposta a mio zio di acquistare un grosso quantitativo di queste cartucce che un armiere non riusciva a vendere mi ha detto che si chiamano te.ca e costano 2,50 € al pacco da 25. Sono 28 gr. e mio zio pensava che le produceva la maxam industria spagnola,ma essendo che non le ha mai sentite,non sa quale polvere usa questa cartuccia mi ha chiesto di fare qualche ricerca ma non ho trovato niente e ho pensato che migratoria sia la mia ultima speranza.Grazie a tutti x favore informatevi anche voi altrimenti ci fanno un bel pacco a mio zio :)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto