giornata di caccia con spiritolibero e magnum

Re: giornata di caccia con spiritolibero e magnum

Bravi ragazzi, bisogna farle più spesso giornate così come le vostre! Spero di esserci pure io il prox anno a cacciare e mangiare in vostra compagnia! Anch'io sono tornato da un viaggio venatoria in Umbria e anche se non ho preso niente l'amicizia degli amici umbri è valso l'intero biglietto del treno :mrgreen:

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: giornata di caccia con spiritolibero e magnum

niente di menoooooooo quanto siete maliziosi avete pensato che iooooooo con questa faccia abbia preso per il culo il gelso?ma daiiiiiiiiiiiiiii come si fa a pensare certe coseeeeee!!!noi in puglia cacciamo a petto nudo .....tutti...la nuova moda..........
 
Re: giornata di caccia con spiritolibero e magnum

la caccia non è fatta solo dal carniere e in queste foto voi l'avete dimostrato bravissimi!!!!!!!!
 
Re: giornata di caccia con spiritolibero e magnum

Bravi ragazzi [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] Piervito e Giovanni li ho conosciuti la settimana scorsa!persone splendide! [spocht_2.gif] Magnum purtroppo non è potuto essere dei nostri!!ma non mancherà occasione di conoscerci!! un saluto :D
 
Re: giornata di caccia con spiritolibero e magnum

Bene ragazzi, a grande richiesta come da contratto con la WORLD FILM GENERATION, stanno girando un'altro film questa volta dedicato alla grande passione di magnum, cioè le anatre. Il film si intitolerà ANATRE DAL PALCO. ihihihiih
Oramai magnum è diventato un attore a tutti gli effetti e il suo personaggio è ricercato da gente del calibro di woody allen, robert deniro, rocco papaleo.....Lo fermano per strada e gli chiedono autografi, foto, assegni e cambiali. E' entrato di prepotenza nel mondo dei grandi artisti di BARIWOOD, e i suoi contratti si aggirano intorno al milione di euro a film
Magnum ricordati di noi, migra ti vuole bene. :wink:
 
Re: giornata di caccia con spiritolibero e magnum

huahuahuauha :D dai è stata una bella giornata non per il carniere ma ne abbiamo combinate tante ;) ovviamente visto che avete nominato il gelso..perchè fate crede come se io abbia voluto imitare qualcuno invece no....sarei lieto di conoscerlo na volta per tutte alla prossima cena!:D almeno per una stretta di mano che sicuramente io da cacciatore giovane e con poche esperienze potrei solo apprendere da chi a caccia ci va da na vita...per questo ringrazio in primis mio padre mio nonno e i miei 3 zii che mi hanno trasmesso ciò....

Ps.sono un po' buffone ma a caccia se non te la prendi con ironia ehhehe
 
Re: giornata di caccia con spiritolibero e magnum

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....Vito io nudo ti volevo vedere [Trilly-11-11.gif] siete troppo forti questa è la vera essenza........Vito se non rimetti il video quando scendo ti provo dal vivo....quindi rimettere subito [allah.gif]

Grandi bravi davvero
 
Re: giornata di caccia con spiritolibero e magnum

Complimenti per il video, fa troppo ridere ! !
Anche al Gelso Rosso e' piaciuto tanto . . . .
Mi sono pisciato troppo dalle risate !
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto