Re: B&P MG2 Flash da 36gr

Concordo con crecoa quando dice che sparandole in climi freddi e umidi come la laguna di venezia le b&p fanno la loro bella figura.... per tornare all'argomento del post, io l'anno scorso le hò trovate da Mion a Scorzè ( che NON è il più economico della zona) a 9,50 euri alla scatola, le magnum da 42 gr a10 euri
 
Re: B&P MG2 Flash da 36gr

Le ho sparate solo nel Fabarm con canna tribore e devo dire che hanno fatto il suo lavoro egregiamente (quelle da 37gr) sia per la preapertura che a ottobre su colombi....

Non le ho provate in canna normale (18,4) quindi non so che dirti.....
 
Re: B&P MG2 Flash da 36gr

ciao a tutti, sapete indicarmi un'armeria vicino a Padova o Vicenza che le vende.

grazie
 
Re: B&P MG2 Flash da 36gr

Cmq ripeto che per quei soldi prendo le federal pacco rosso (con indicata velocità di 1500 fps cioè 457 m/s...) che fra l'altro mantengono una rosata eccellente alle distanze più elevate.

Saluti.

Alessandro
 
Re: B&P MG2 Flash da 36gr

Gianni ha scritto:
sterminator ha scritto:
Oggi, a San Marino, comprate 40 MG2 al Tungsteno Pb 5, dando retta al Sig. Cosmi che mi ha assicurato che sono una bomba.

Dal prezzo dovrebbero essere le MG2 tungsten con pallini in polimeri di tungsteno, cioè parti di tungsteno e polimeri assemblati per rendere più morbido il pallino così da poterlo sparare nei fucili senza giglio, quelle con pallino duro costano a S.Marino al minimo 2,6 € cad. facendo un grosso ordine, se non è così hai fatto un'affare.


La Baschieri fa un solo tipo di cartucce al tungsteno e sono quelle che ho preso io da 35 gr. Ora ne ho visto anche un altro tipo (magnum) che avevano a San marino ma sono in pacchi da 5 e non so il prezzo. Le ho comprate da Ceccoli al Centro Commerciale a Fiorentino ed il prezzo per 10 cartucce era inferiore ai 20 Euro.
 
Re: B&P MG2 Flash da 36gr

ciao ragazzi il mio cmpagno di caccia le utilizza dall'ano scorso sia a fagiani all'apertura che a colombi con clima freddo e dice che sono una bomba....io l'unico dubbio che ho è se vann bene con temperature prossime alle 0° anche perche quest'anno ho costruite delle corazzate in calibro 20 con la mg2 e volevo sapere come si potrebbero comportare....ma se crecoa e menga mi dicono che a loro vanno bene posso ben sperare...saluti luca
 
Re: B&P MG2 Flash da 36gr

Clandestino ha scritto:
Le ho sparate solo nel Fabarm con canna tribore e devo dire che hanno fatto il suo lavoro egregiamente (quelle da 37gr) sia per la preapertura che a ottobre su colombi....

Non le ho provate in canna normale (18,4) quindi non so che dirti.....


Questo clandestino mi interessa dato che ho il fabarm H368 lion camo.... Ti sono andate bene ? Io ho comprato le MG2 flash ma 36 grammi piombo 6 (11 euro )....!!!. Ma quest anno ai colombacci sparerò nella tribore le SAGA high speed 36 piombo 5 con psb2 !!! Le conosci ?

Saluti

Bigio
 
Re: B&P MG2 Flash da 36gr

Io prenderei senza pensarci un pacco di Federal al posto dell'mg2 e mi sembra di capire che fra l'altro il prezzo per cartuccia più o meno coincide ma la costanza mi sembra diversa... Le federal sparate a 30° o -10° sono praticamente impeccabili...

Saluti.

Alessandro
 
Re: B&P MG2 Flash da 36gr

sterminator ha scritto:
Oggi, a San Marino, comprate 40 MG2 al Tungsteno Pb 5, dando retta al Sig. Cosmi che mi ha assicurato che sono una bomba.
Giusto per curiosità e sperando di non essere indiscreto: quanto le hai pagate?
 

Enricos

Utente Registrato
Registrato
29 Aprile 2010
Messaggi
62
Punteggio reazioni
0
SOS [Trilly-11-11.gif] , abito tra Padova e Vicenza e non riesco a trovare le cartucce MG2 Flash da 36 gr della B&P.
Se qualcuno [allah.gif] può aiutarmi.... mille grazie.

Cordialità
 
Re: B&P MG2 Flash da 36gr

Enricos ha scritto:
SOS [Trilly-11-11.gif] , abito tra Padova e Vicenza e non riesco a trovare le cartucce MG2 Flash da 36 gr della B&P.
Se qualcuno [allah.gif] può aiutarmi.... mille grazie.

Cordialità

non ti perdi niente...ti consiglio di sostituire la mg2 flash con un bel pacco di RC4 SERIE ORO o con un bel pacco di F2 LONG RANGE.... [spocht_2.gif]
 
Re: B&P MG2 Flash da 36gr

sterminator ha scritto:
Mi sembra (anche se sbaglio è di poco) 19 Euro la scatola da 10.

Le volevo acquistare anch'io ma per la stessa cifra l'armiere mi "offriva" il pacco da 5 cartucce [****.gif] [censored.gif] (e chiaramente ho rinunciato) [42]

Sicuro che a te sia la confezione da 10?
 
Re: B&P MG2 Flash da 36gr

Sulla mg2 Flach ci sono 2 opnioni completamente diverse e contrastanti, se ne è già parlato più volte anche in altri siti; x alcuni è la miglior cartuccia mai fatta, per altri un vero disastro!
Boh io non l' ho mai provata per cui non sò dire nulla!
 
Re: B&P MG2 Flash da 36gr

A proposito di Federal x le Classic quelle con 36 gr ci sono e ci sono state anche in passato con i lotti precedenti opinioni discordanti, cosa ne pensate?
 
Re: B&P MG2 Flash da 36gr

Le tungsteno che ho preso io hanno 35 gr. di piombo. Poi c'erano anche delle magnum della Baschieri al Tungsteno in scatole da 5 pezzi, ma non ho chiesto quanto costassero.
 
Re: B&P MG2 Flash da 36gr

sterminator ha scritto:
Oggi, a San Marino, comprate 40 MG2 al Tungsteno Pb 5, dando retta al Sig. Cosmi che mi ha assicurato che sono una bomba.

Dal prezzo dovrebbero essere le MG2 tungsten con pallini in polimeri di tungsteno, cioè parti di tungsteno e polimeri assemblati per rendere più morbido il pallino così da poterlo sparare nei fucili senza giglio, quelle con pallino duro costano a S.Marino al minimo 2,6 € cad. facendo un grosso ordine, se non è così hai fatto un'affare.
 
Re: B&P MG2 Flash da 36gr

Ciao Bigio...

Le Saga non le ho mai sparate, non so che dirti.....
Le Mg2 flash (pero' da 37 gr, pb 6) mi sono andate davvero bene, con la prima cartuccia di Mg2 ci ho seccato il primo colombo dell'anno alla preapertura, e il tiro non era "propriamente" vicino......a inizio ottobre per il passo ne ho presi altri 4 ......(le altre so' padelle) .......che ti devo dire, io mi sono trovato bene.....
Non le ho provate in altre canne, nel Fabarm funzionano ..........una cosa è certa, ricomprero' le 37 gr e voglio provare anche le 36 gr....

Saluti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto