allodola maschio

Moderatore in pensione
Utente Premium life
Utente Registrato
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
6,541
Punteggio reazioni
97
Località
toscana - firenze
Visto che non ho voglia di scartabellare tutto il Forum, ho acquistato la Sipe e vorrei testarla in canna manometrica, qualcuno ha qualche dato e qualche dose che può inserire, che non sia segreta così se ne esce una che mi stuzzica la provo......anche i contenbitori che sono importanti ....grazie padelloni
 
Carissimo Francesco,questa e' una gran cartuccia da periodo invernale,che usavo con soddisfazione quando usavo anche io il "tubo da stufa".....caro Francesco.ma nn ne usre 50 x un tordo...dacci un pochino senno' aivoglia di Sipe!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes:
Un abbraccio,MARCO

Francesco??? :D
50x un tordo :D
Marco stai bene?? Ahahah
 
Allora allodolaccia beccati anche questa, ne ho caricate una decina da provare alla prossima apertura ai primi colpi quando ancora il sole non picchia troppo!!!!!
12/70 686 1,55x34 LB con sugherino da mm 16 pb6 58, che dovrebbe dare 720 BAR e 415 m/s.
 
ahahhaahha quando io sparo queste pillole stai tranquillo che il tordo non guarisce....dopo tutto il mio soprannome è chiaro....mi chiamano "INTERRUTTORE" mentre a te caro Marco ti chiamano "SALVAVITA".....siamo tutti e due nello stesso ramo elettrico ma con finalità diverse ahahahhaha
Ci troveremo a qualche rientrino.......poi te la do io la scossa!!!!!!!!!!
Un abbraccio,MARCO
 
Come promesso vi metto dosi e risultati della canna manometrica.....ogni promessa è un debito

Boss 70 t1 cheddite verde cx 2000
polv. Sipe 1,45 gr piombo 32 n 9
contenitore Spark 26 ch 57,95
3116
610
397








Stessa cartuccia
3056
629
395








Boss 70 t1 cheddite verde cx 2000
polv. Sipe 1,50 gr piombo 33 n 9
contenitore Spark 26 ch 58
3146
677
399
 
ahahhaahha quando io sparo queste pillole stai tranquillo che il tordo non guarisce....dopo tutto il mio soprannome è chiaro....mi chiamano "INTERRUTTORE" mentre a te caro Marco ti chiamano "SALVAVITA".....siamo tutti e due nello stesso ramo elettrico ma con finalità diverse ahahahhaha
 
Con la Sipe in cal. 12 facevo due cariche, entrambe in bossolo riciclato, con pb. 8 e chiuse con stellare a mm 58:
1. Cheddite 12/70 con CX2000, g. 1,45x32, Gualandi SG25, che usavo dall'apertura in poi, finché non iniziasse a fare freddo;
2. Fiocchi 12/70 con 615, 1,50x32, Gualandi SG25, da usare col freddo.
Pensare che a seconda carica l'avevo approntata da sparare in apertura in virtù dell'innesco leggero. Ebbene provate a settembre facevano veramente pena, poi per sbaglio mio zio le provò a gennaio alle cesene e fu così che scoprimmo che la carica andava benissimo col freddo!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto