Re: Aiuto:Quanti Bar??????

A Varese, 780 bar uno ogni 410m a piedi/sec. Cioè a piedi secondo come cammini e dove vai!
... e quante ombrette bevi.
 
Re: Aiuto:Quanti Bar??????

botahv79 ha scritto:
Il mio paese 5 bar.

Voi?

San Pietro in gu' quanti ska?

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
San Pietro in Gu' 4...e un bar bianco..ovviamente come ben sai quest'ultimo è quello che frequento più spesso..negli altri ci va la gente a far l'aperitivo e bere il vino (che non è proprio il mio caso)..anzi.

E tu mirco che bar frequenti?
 
Re: Aiuto:Quanti Bar??????

ska ha scritto:
botahv79 ha scritto:
Il mio paese 5 bar.

Voi?

San Pietro in gu' quanti ska?

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
San Pietro in Gu' 4...e un bar bianco..ovviamente come ben sai quest'ultimo è quello che frequento più spesso..negli altri ci va la gente a far l'aperitivo e bere il vino (che non è proprio il mio caso)..anzi.

E tu mirco che bar frequenti?

Io frequento il Bar Italia, l'unico con lo sprits analcolico.
 
Re: Aiuto:Quanti Bar??????

mattia ha scritto:
sarei proprio curioso d sapere cha azz avete combinato ieri sera voi due!!!!???? [rire.gif]
UBRIACONI :mrgreen:
ti dico solo che il dany ci ha nascosto le bottiglie... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]ah e metti le foto tu.... [Backstab_emoticon.gif]
 
Re: Aiuto:Quanti Bar??????

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] AZZ AVETE BEVUTO POCHINO ALLORA [rire.gif]
ANCHE IL GIOVY COMUNQUE SECONDO ME' ERA ABBASTANZA DILAGNATO [42]
 
Re: Aiuto:Quanti Bar??????

APPENA POSSO CERCHERO' DI INSERIRE LE FOTO.....SARA' UNA GARA DURA TEMO..
COMUNQUE SERATA STUPENDA..MI SONO DIVERTITO DA MATTI... [lol.gif]
 
Re: Aiuto:Quanti Bar??????

veramente una serata splendida in compagnia di tanti amici "vecchi" e nuovi una grande ospitalita' e una grandissima grigliata [saporito.gif] ....un super abbraccio a tutti ragazzi v voglio bene [lol.gif]

ps comunque anche a cesenatico c sono tantissimi bar... [rire.gif]

wee LODOCRIDA ATTENTO A COME PARLI ....O TI POSTERO' UNA FOTO DOVE SEI ASUEFATTO DAI FUMI DEL VINO.. :mrgreen:
 
Re: Aiuto:Quanti Bar??????

Era da circa 15 giorni che non toccavo un goccio di vino e ieri sera tra assaggiare e sottolineo assaggiare, il prosecco, il barbera, il sangiovese, il lambrusco ed altri di cui non ricordo il nome, mi sono quasi ubriacato. Comunque è stata una splendida serata in compagnia di persone per bene e allegre e per forza, siamo cacciatori.
Speriamo di rifarla ancora.
Daniele si è superato nella grigliata. Non lo facevo così bravo al barbecue. E' quasi pronto per sposarsi, l'unico problema e trovare qualcuna che se lo prenda.
Ho riso come un matto ai racconti dei fuoristrada di Giovy.
Mirco se aspetti Mattia che inserisca le foto stai fresco, dovrà prima trovare uno che gli dia una mano.
I bar a Cesena sono moltissimi ma non ti dico quanti perchè tu e Ska li prosciughereste.
La bandiera di San Marco ha fatto successo, nonostante la mia origine "altoatesina".
 
Re: Aiuto:Quanti Bar??????

ciao......sono curioso di conoscere come si fa lo spritz(non sprits) Analcolico......grazie anticipatamente..........
 
Re: Aiuto:Quanti Bar??????

lodocrida ha scritto:
Era da circa 15 giorni che non toccavo un goccio di vino e ieri sera tra assaggiare e sottolineo assaggiare, il prosecco, il barbera, il sangiovese, il lambrusco ed altri di cui non ricordo il nome, mi sono quasi ubriacato. Comunque è stata una splendida serata in compagnia di persone per bene e allegre e per forza, siamo cacciatori.
Speriamo di rifarla ancora.
Daniele si è superato nella grigliata. Non lo facevo così bravo al barbecue. E' quasi pronto per sposarsi, l'unico problema e trovare qualcuna che se lo prenda.
Ho riso come un matto ai racconti dei fuoristrada di Giovy.
Mirco se aspetti Mattia che inserisca le foto stai fresco, dovrà prima trovare uno che gli dia una mano.
I bar a Cesena sono moltissimi ma non ti dico quanti perchè tu e Ska li prosciughereste.
La bandiera di San Marco ha fatto successo, nonostante la mia origine "altoatesina".

pure il risotto del Zanna era buonissimo!
 
Re: Aiuto:Quanti Bar??????

A Imola un sacco di bar ma io preferisco l'armadietto del Dany........basta che non ci sia roba da dar da bere ai gerani.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Aiuto:Quanti Bar??????

lodocrida ha scritto:
Era da circa 15 giorni che non toccavo un goccio di vino e ieri sera tra assaggiare e sottolineo assaggiare, il prosecco, il barbera, il sangiovese, il lambrusco ed altri di cui non ricordo il nome, mi sono quasi ubriacato. Comunque è stata una splendida serata in compagnia di persone per bene e allegre e per forza, siamo cacciatori.
Speriamo di rifarla ancora.
Daniele si è superato nella grigliata. Non lo facevo così bravo al barbecue. E' quasi pronto per sposarsi, l'unico problema e trovare qualcuna che se lo prenda.
Ho riso come un matto ai racconti dei fuoristrada di Giovy.
Mirco se aspetti Mattia che inserisca le foto stai fresco, dovrà prima trovare uno che gli dia una mano.
I bar a Cesena sono moltissimi ma non ti dico quanti perchè tu e Ska li prosciughereste.
La bandiera di San Marco ha fatto successo, nonostante la mia origine "altoatesina".
Ma perchè non dobbiamo fare i complimenti ai dolci di Lodocrida?
SUPER !!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto