Re: cartucce fiocchi

La elle con gm3 per me è un ottima cartuccia da usare col clima mite, tiri lunghi e tordi sempre stecchiti...
La effe con s4 anch'essa buona cartuccia per il clima freddo però, non la uso spesso preferisco altro...
Due buone cartucce :wink:
 

cecchino80

Utente Registrato
Messaggi
106
Punteggio reazioni
0
Punti
6
ciao amici volevo sapere come vanno qeste cartucce 1 fiocchi cal 12 con bossolo t1 grigio con piombo 10 (elle) le altre fiocchi cal 12 con bossolo t1 arancio con piombo10(effe)vi ringrazio tanto
 
Re: cartucce fiocchi

Mi avevano regalato le Effe...... meglio i coriandoli... [Trilly-77-24.gif] Ho preso le Elle... le ho usate ma non mi hanno entusiasmato particolarmente...anzi.. :cry:
 
Re: cartucce fiocchi

io fino allo scorso anno sparavo solo EFFE32 piombo 11 comprate in grossa quantità nel 2006...per me erano fantastiche soprattutto per tiri lunghi!

quest'anno finita la scorta, ho ripreso 2 pacchetti (ora c'è un tordo disegnato nella scatola) ma devo dire ke nn sono all'altezza di quelle prese nel 2006 :?

le elle nn le ho mai sparate perkè sono le classiche cartucce con gm3 ke ricarico da solo

prova le gi32, sono caricate con la sipe, col freddo dovrebbero andare bene(non le ho provate personalmente)
 
Re: cartucce fiocchi

le ho sparate entrambe di elle 32 ci sono 2 tipi,leggi vicino al pacco se c'è scritto made in itali vanno bene ,se invece sono made in europa fanno . . . . . [badair.gif] ,x quando riguarda le effe che sono caricate con s4 secondo me non sono male anche se devo essere d'accordo con l'amico che diceva che quelle di 2 -3 anni fa erano migliori. [5a]
 
Re: cartucce fiocchi

Le arancioni (effe32) dovrebbero essere caricate con la s4-n, a me funzionano e li uso col tempo umido ed anche freddo; ho tirato giù anche colombacci con queste.
le grige (elle 32) dovrebbero essere caricate con la gm3, mai usate ma molti dicono che vanno bene.

Adesso non le ho più comprate perchè mi sono dedicato alla ricarica personale.
Secondo me sono cartucce oneste che fanno benissimo il loro lavoro, basta impiegarle nelle giuste giornate adeguando cio al micro-clima di appartenenza.

ciao, :D
 
Re: cartucce fiocchi

Ho usato solo la elle 32 piombo 11 lo scorso ottobre e parte di novembre a tordi e allodole, e devo dire che mi hanno sorpreso per quanto andavano bene.
gli uccelli cadevano sempre stecchiti e diverse volte ho fatto dei tiri lunghi sorprendenti. Non le ho provate col freddo, anche perchè qui a Roma in quel periodo di freddo se ne vede poco.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto