Re: Strozzatori

sipe48 ha scritto:
f2 legend ha scritto:
Ragazzi vorei comprare uno strzzatore interno esterno per il mio Beretta Urika2 cal.20,per adoperarlo ad antre quindi o **stelle o */ stella* voi cosa mi consigliate oltre agli originali beretta?
Saluti


Che foratura di anima di canna ha il tuo fucile?

Vincenzo scusi il ritardo la foratura del mio cal.20 è di 15,9
E' un Beretta Urika2 con canna 67 e strozzatori interni.
 
Re: Strozzatori

f2 legend ha scritto:
Ragazzi vorei comprare uno strzzatore interno esterno per il mio Beretta Urika2 cal.20,per adoperarlo ad antre quindi o **stelle o */ stella* voi cosa mi consigliate oltre agli originali beretta?
Saluti

Strozzatore Gemini dai 15 ai 20€;
Ciao
 
Re: Strozzatori

Vi aggorno sulla situazione:
Ho chiamato la Gemini ed ho parlato con il Sig. Grassi
QUest'ultimo molto gentilmente mi ha detto che la produzione di prolunghe e Srtrozzatori è in atto e saranno dispoibili la settimana prossima.
I prezzi , compreso iva , sono i seguenti :
prolunga 479.J : 52 euro
strozzatore in/out + 50 mm : 33 euro
Spese di spedizione in contrassegno : 12 euro
L'unica cosa che mi lascia perplesso è la seguente:
Ho avuto modo di vedere da vicino questo prodotto ed ho notato che nonostante sia serrato a dovere dopo diverse fucilate tende a svitarsi,come se la parte che va in battuta nel fucile non sia rifinita esattamente per farla combaciare.
 
Re: Strozzatori

JK6 ha scritto:
f2 legend ha scritto:
Ragazzi vorei comprare uno strzzatore interno esterno per il mio Beretta Urika2 cal.20,per adoperarlo ad antre quindi o **stelle o */ stella* voi cosa mi consigliate oltre agli originali beretta?
Saluti

Strozzatore Gemini dai 15 ai 20€;
Ciao

Ciao JK6 vorrei chiederti se l'azienda che li produce ha in produizione anche quelli in-out per intenderi quelli che escono all'esterno della canna di circa 5mm
 
Re: Strozzatori

JK6 ha scritto:
f2 legend ha scritto:
Ragazzi vorei comprare uno strzzatore interno esterno per il mio Beretta Urika2 cal.20,per adoperarlo ad antre quindi o **stelle o */ stella* voi cosa mi consigliate oltre agli originali beretta?
Saluti

Strozzatore Gemini dai 15 ai 20€;
Ciao
a me hanno 'solato' 40 euro(ported) attenzione le stelle non sempre corrispondono alla strozzatura nominale il mio** penso sia un10\10 reale. comunque mi sembra o.k.
pap
 
Re: Strozzatori

papararo ha scritto:
JK6 ha scritto:
f2 legend ha scritto:
Ragazzi vorei comprare uno strzzatore interno esterno per il mio Beretta Urika2 cal.20,per adoperarlo ad antre quindi o **stelle o */ stella* voi cosa mi consigliate oltre agli originali beretta?
Saluti

Strozzatore Gemini dai 15 ai 20€;
Ciao
a me hanno 'solato' 40 euro(ported) attenzione le stelle non sempre corrispondono alla strozzatura nominale il mio** penso sia un10\10 reale. comunque mi sembra o.k.
pap

Bisogna chiamare l'azienda che li produce ho si possono richiedere in armeria?
In realtà vorre iprendereuna prolunga esterna,con i fori per il soffio di bocca e uno strozzatore in-out di quelli che escono all'esterno per circa 5mm.
 
Re: Strozzatori

f2 legend ha scritto:
Vi aggorno sulla situazione:
Ho chiamato la Gemini ed ho parlato con il Sig. Grassi
QUest'ultimo molto gentilmente mi ha detto che la produzione di prolunghe e Srtrozzatori è in atto e saranno dispoibili la settimana prossima.
I prezzi , compreso iva , sono i seguenti :
prolunga 479.J : 52 euro
strozzatore in/out + 50 mm : 33 euro
Spese di spedizione in contrassegno : 12 euro
L'unica cosa che mi lascia perplesso è la seguente:
Ho avuto modo di vedere da vicino questo prodotto ed ho notato che nonostante sia serrato a dovere dopo diverse fucilate tende a svitarsi,come se la parte che va in battuta nel fucile non sia rifinita esattamente per farla combaciare.


Quello non è un problema...con l'in-out ci prenderai la mano e tiverrà spontaneo controllare ogni tanto facendo il gesto di avvitarlo...semmai con gli strozzatori esiste il problema contrario...ho visto buttare canne nuove perchè hanno dovuto riscaldarle col cannello per togliere gli strozzatori...per cui è buona norma smontarli dopo ogni cacciata o, quanto meno, allentarli.
 
Re: Strozzatori

Strozzatore Gemini dai 15 ai 20€;
Ciao[/quote]

Ciao JK6 vorrei chiederti se l'azienda che li produce ha in produizione anche quelli in-out per intenderi quelli che escono all'esterno della canna di circa 5mm[/quote]

Si, certo, guarda anche tu
http://www.gemini.bs.it/

Ciao
 
Re: Strozzatori

f2 io vado spesso ad anatre col 20..........per via di un'interminabile sfida con mio figlio.
spesso e volentieri mi capita di tirare anatre all'estremo.Non so dove cacci tu,ma ho visto che tutti o quasi ti consigliano una 2*,io ti consiglierei 1*da 5 cm o da 7 cm.
questo perche a mio modesto parere,portano la rosata più compatta e quindi superiore numero di pallini sul bersaglio.
s'intende che questo e solo un mio parere,mi potrò anche sbagliare,ma le prove sul campo sono risultate ottime.
 
Re: Strozzatori

ho sentito parlare molto ma molto bene addirittura superiori a briley dei trulock(non so se si scriva così) ma credo valga la pena andarcia fare 2 click io pure sto cercando la stessa cosa ma per il 12 ma avendo gia una canna 70cm vorrei una prolunga da 6 cm massimo idee per una prolunga 2 stelle???
 
Re: Strozzatori

è chiaro che anche il prezzo è più elevato ma ne vale la pena. I Briley Extended per Mobilchoke sono lunghi 7 cm. e presentano la strozzatura tradizionale( pendenza del cono più bocchetto stabilizzatore cilindrico) . I Teague Extended sempre per Mobilchoke sono lunghi 7.5 cm e persentano la strozzatura "tutta conica senza bocchetto finale " avvicinandosi come strozzatura ai vecchi Quich-choke Breda.
 
Re: Strozzatori

Io ti consiglio di invitare un giovane con un Breda (che non si può paragonare a quella specie di fucile che hai... [marameo.gif] ) con un "buon" manico... :mrgreen:
A parte gli scherzi, con un due stelle dovresti andare meglio...
 
Re: Strozzatori

La prolunga, quella interna-esterna con i fori per il soffio di bocca l'ho preso la scorsa stagione dall'armeria Biffoli di Firenze. Quella che ho comprato io, allunga la canna di 11cm con la possibililà di cambiare lo strozzatore interno. Va molto bene!
 
Re: Strozzatori

f2 legend ha scritto:
Ragazzi vorei comprare uno strzzatore interno esterno per il mio Beretta Urika2 cal.20,per adoperarlo ad antre quindi o **stelle o */ stella* voi cosa mi consigliate oltre agli originali beretta?
Saluti


Che foratura di anima di canna ha il tuo fucile?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto