aiuto con normative regionali selezione

Se hanno paura che i cinghiali finiscano hanno ragione. Una cosa è l'eradicazione e un'altra è fare contenimento. I piani di abbattimento vanno fatti in base ai censimenti e agli abbattimenti dell'anno precedente. Se non si completassero si dovrebbe avviare una azione di contenimento, che non ha nulla a che vedere con la caccia di selezione.
 
L'eradicazione del cinghiale è qualcosa che non si può realizzare, sono troppo prolifici. Sono per l'abbattimento selvaggio perché mi sono reso conto che la gestione non è possibile. Quelle squadre che fanno ciò andrebbero sciolte. Si fa solo danni.
 
Ecco aggiornamento del piano abbattimento:
bdd959d9-0d49-44ea-a29b-d4a1e5ed861c (regione.calabria.it)
Da quello che si legge si può andare a caccia tutti i giorni solo con canna rigata e si parla di eradicazione in zone non assegnate. Poi ci sono dati ecc. Ma la cosa che mi lascia perplesso se non ho capito male, sei a chiamata da parte della regione, nelle zone dove sono segnalati danni e non è detto che se sei un selettore sei libero di andare a caccia. Se così fosse si rischia dopo aver speso un pò di soldi per carabina e ottica, di far prendere polvere senza andarci una volta, e non conviene fare il corso
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto