non è il solo margine di errore la differenza balistica. ma buoni manici ed esperienza sicuramente aiutano. Mi fermo qui con l'OT oppure deragliamo nei soliti discorsi. Facci vedere qualche carniere dopo averle sparate...pandemie permettendo ;)
 
Fai collezione? Quando finisce tutto ‘ sto bordello ci si vede dal Monaco per un spiattellata e ti regalo qualche pezzo d antiquariato😉
Mi è venuto troppo tardi il pallino... Con tutto quello che ho sparato avrei potuto avere una mega collezione 😭😭

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
 
Mi è venuto troppo tardi il pallino... Con tutto quello che ho sparato avrei potuto avere una mega collezione 😭😭

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Io ne avevo così tante che ne ho regalate circa 300 ad amici perché recuperassero il piombo(ovviamente tutti esemplari in surplus)
Se lo sapevo avremmo trovato il modo di recapitartele.
 
Io ne avevo così tante che ne ho regalate circa 300 ad amici perché recuperassero il piombo(ovviamente tutti esemplari in surplus)
Se lo sapevo avremmo trovato il modo di recapitartele.
In realtà è quello che ho fatto io... Scaricate centinaia di cartucce 😭😭😭

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
 
Mi state facendo venire voglia di stampare... 😭😭 Ma la omv e la colvini costano un po'... la gaep costa di meno però non sono convinto del risultato è mi sembra anche grande di dimensioni ... 😓


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Tecna 20/70 1.50 gualandi 24.5 cf 59.5
Per qualche porcellino
06c8f8d76f32ee4b6b509903e516219e.jpg
ab5a1ee553f1cdee85f2cb7c11f8bd5a.jpg
c443ed47d13718a31d1931715210a5e9.jpg


Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

--------------------------------------------------------------
Hai potuto usarle su qualche setolone grosso? Se si che effetti hanno avuto?
 
Buonasera ragazzi, a proposito di caricamenti degni di questo calibro, ho smontato una f2 Classic della baschieri e Pellagri ed è così composta:
bossolo 67mmm/t3
borra z2m 19mm
piombo 26gr
polvere f2x36 1,25gr
chiusura 57,5mm
Una domanda che vorrei porvi, l’innesco possibile che sia un 686?
Perché avendo a disposizione l’MBx36 vorrei cercare di riproporre una grande classica in cal.20 intorno ai 26gr con questa polvere. Chi può darmi una mano? Grazie 🙏
 
Ciao barone rosso che strozzature usi sul tuo fucilie,io ho preso un urika 390 canna 66 e con 3 stelle vado bene ma se stringo ancora sotto i 20 mt sono padelle
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto