Cacciata in Riserva Marchigiani e non

Re: Cacciata in Riserva Marchigiani e non

Coloro che hanno dato la loro momentanea disponibilità esprimano la propria opinione sulla data.....poi magari si vede....
 
Re: Cacciata in Riserva Marchigiani e non

Grazie Claudio!!!!
Sono sicuro che sarà una gran bella giornata!!!!
Tino, sei un malfidato!!!!
Ti dico che gli spaghetti alla carbonara ti faranno ricredere!!!! [marameo.gif]
 
Re: Cacciata in Riserva Marchigiani e non

E' con immenso piacere che annuncio la presenza del nostro admin, per il 21 dicembre!!!
Sarà un piacere conoscerti, Marco!!!

1. Boban
2. Scotti
3. ansermo
4. reloader
5. piccio
6. Marco
 
Re: Cacciata in Riserva Marchigiani e non

Ricordo che conviene iniziare a pensare ad una possibile data, così intanto mio padre si organizza e va a parlare con il titolare dell'Azienda.
Poi, avendo una data, iniziamo a dare la piena disponibilità con la propria presenza.
 
Re: Cacciata in Riserva Marchigiani e non

RELOADER ha scritto:
boban ha scritto:
Grazie Ivan, dispiace molto anche a me della tua assenza, perchè mi sarebbe piaciuto molto conoscerti....ma sono sicuro che ci sarà presto una nuova occasione....
Ragazzi, il tempo sarà bello, ma vestitevi, qui ha rifatto una sfiorata di neve sul monte ed è un freddo cane!!!! [meaculpa.gif]

Grazie Boban, mi hai letto nel pensiero, volevo chiederti che aria tira da te.

Dispiace anche a me per Ivan, ma tutto sommato va dove le becche ci sono e magari riesce anche ad oganizzarsi una bella cacciata. [5a]

Sono contento per le previsioni perchè sia Mercoledì ma soprattutto giovedì ho preso tanta di quell'acqua...... [****.gif]

Ci vediamo Domenica a casa tua alle 8,00, così andiamo tutti insieme a prenderci un bel caffè!!

A presto, Bernardo

Il mio rammarico, e che volevo conoscervi personalmente, e rivedere il Sor. Scotti & il nostro Admin il Sor. Marco.....e poi dietro un buon piatto di tagliatelle o di carbonara, sai quanti racconti e quante risate........
.......comunque l'attrezzatura è già tutta pronta ho allertato i vecchi ed i nuovi amici Calabrisazzi dell mio arrivo, spiegandogli la mia fame di selvaggina.... spiace solamente che il buon vecchio Aster deve stare a casa, altrimenti mio Suocero, mi mette alla porta assieme al cane.... [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]
 
Re: Cacciata in Riserva Marchigiani e non

boban ha scritto:
Allora ragazzi notizie fresche fresche....
Il prezzo di un singolo capo è pari a 18€, ma conoscendo sia me sia soprattutto mio padre, ha abbassato il prezzo a 14€ ogni capo.
Mi sembra un ottimo prezzo...che ne dite?
Ora non ci resta che definire la lista dei partecipanti, perchè in base al numero, dobbiamo decidere il numero dei capi che ci lasceranno.
Quanti ne vogliamo?
Dai ragazzi, stringiamo i tempi!
Per me non ci sono problemi di sorta.......per la data il 21 dicembre???
Dai rispondete!!!

Come detto per me il 21 va bene, oppure il 4 gennaio idem. Io direi 3 capi a testa + mangiata a mezzogiorno. 1 fagiano, 1 pernice e 1 starna e direi che accontentiamo tutti. A me, ripeto, va bene tutto.

Ciao
 
Re: Cacciata in Riserva Marchigiani e non

boban ha scritto:
E' con immenso piacere che annuncio la presenza del nostro admin, per il 21 dicembre!!!
Sarà un piacere conoscerti, Marco!!!

1. Boban
2. Scotti
3. ansermo
4. reloader
5. piccio
6. Marco


Azz.... [allah.gif] ...mica toccherà mettere cravatta ??? [Trilly-77-24.gif]

Quale onore potrò finalmente conoscere non solo Boban e Tino, ma oltre a tutti gli altri, anche il grande Marco!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Invito agli altri Marchigiani e non: datevi malati, inventate scuse e se proprio no potete fare altro.......fuggite via e aggregatevi!!!

Siete ancora in tempo!!!

Ciao a tutti.
 
Re: Cacciata in Riserva Marchigiani e non

[Trilly-77-24.gif]
Porca miseria, magari quelle lì!!!!!!! [42]
Ne basterebbe anche una sola delle due!!!!!!
Bellissime foto, e il bello è che quelle signorine erano comprese nel prezzo del pranzo!!!!!! [Trilly-77-24.gif]
Visto che posti ci sono dalle mie parti!?!?!??
Buon 2009 a tutti!!!! [spocht_2.gif]
 
Re: Cacciata in Riserva Marchigiani e non

boban ha scritto:
[Trilly-77-24.gif]
Porca miseria, magari quelle lì!!!!!!! [42]
Ne basterebbe anche una sola delle due!!!!!!
Bellissime foto, e il bello è che quelle signorine erano comprese nel prezzo del pranzo!!!!!! [Trilly-77-24.gif]
Visto che posti ci sono dalle mie parti!?!?!??
Buon 2009 a tutti!!!! [spocht_2.gif]

svelato l'arcano....ecco perchè non sei ancora riuscito a portare a casa la becca, sei distratto da altra selvaggina( [42] [42] )............
 
Re: Cacciata in Riserva Marchigiani e non

Scotti ha scritto:
boban ha scritto:
Allora ragazzi notizie fresche fresche....
Il prezzo di un singolo capo è pari a 18€, ma conoscendo sia me sia soprattutto mio padre, ha abbassato il prezzo a 14€ ogni capo.
Mi sembra un ottimo prezzo...che ne dite?
Ora non ci resta che definire la lista dei partecipanti, perchè in base al numero, dobbiamo decidere il numero dei capi che ci lasceranno.
Quanti ne vogliamo?
Dai ragazzi, stringiamo i tempi!
Per me non ci sono problemi di sorta.......per la data il 21 dicembre???
Dai rispondete!!!

Come detto per me il 21 va bene, oppure il 4 gennaio idem. Io direi 3 capi a testa + mangiata a mezzogiorno. 1 fagiano, 1 pernice e 1 starna e direi che accontentiamo tutti. A me, ripeto, va bene tutto.

Ciao

.......OK.....per i tre pezzi di caccia + mangiata....per la data non ho scelta
 

boban

Utente Registrato
Registrato
20 Luglio 2007
Messaggi
5,995
Punteggio reazioni
17
Località
Cagli PU
Allora, apro questo topic per iniziare a buttare giù qualche idea per la cacciata che avremmo in mente di fare....
@ Ivan: ho parlato con mio padre, se decidiamo di andare qui vicino casa mia, organizzerebbe lui con il proprietario, visto che lo conosce molto bene.
Quando la vorremmo organizzare?
Buttiamo giù prima una lista di partecipanti oppure prima stabiliamo la data!?!?Consideriamo anche che se la facciamo verso febbraio, c'è il rischio neve!
 
Re: Cacciata in Riserva Marchigiani e non

Bisogna però che mi dite se venite da soli o portate qualcuno, che in base al numero devo ordinare tot capi.....

1. Boban (+ padre)
2. Scotti
3. Reloader
4. ansermo
5. piccio


Mauro (merla69) ha dovuto disdire causa motivi di forza maggiore.....siamo in 5 del forum....però dovete farmi sapere in quanti venite,p erchè vorrei prenotare il prima possibile....
 
Re: Cacciata in Riserva Marchigiani e non

Ci verrei solo per le starne....inselvatichite per bene :mrgreen: ...non ne vedo una da molto tempo! :cry:

Ciao
 
Re: Cacciata in Riserva Marchigiani e non

......lazzaroni, lazzaroni....lo Zio lancia l'idea, per conoscervi e Voi che fate l'organizzate quando non è presente,e per giunta fate venire l'Admin...... [tenerezza.gif] [tenerezza.gif]
 
Re: Cacciata in Riserva Marchigiani e non

a regà però così nun se fa nun è giusto [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] le voio pure io quelle signorine [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] . a parte gli schezi bravi bravi bravi [eusa_clap.gif] una giornata magni...**** [Trilly-77-24.gif] rischerzo sono felicissimo di questo forum e delle persono che lo frequentano,regà guardando queste bellissime foto sono dispiaciuto di non essere stato della partita,spero di esserlo presto e di conoscervi tutti ancora bravi [eusa_clap.gif]
 
Re: Cacciata in Riserva Marchigiani e non

Avrei piacere essere tra voi,l'unica cosa è che le domeniche fino a quando non chiude la caccia al cinghiale sono costretto a stare in ambulatorio.Non si può fare a febbraio?forse chiedo troppo
 
Re: Cacciata in Riserva Marchigiani e non

Flagg ha scritto:
Ci verrei solo per le starne....inselvatichite per bene :mrgreen: ...non ne vedo una da molto tempo! :cry:

Ciao

Sarebbe un piacere conoscerti!
Ma mi sa che sei un distante!!!!! [42]
Le starne? E cosa sono le starne!?!?!? [tenerezza.gif] [26]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto