Ed ora il mondo venatorio si dimostri unito

Ehhh si .... arrivano a fine amori distrutti
comunque una figata avere gli animali così vicini
hai visto che bestia ??!!
se succede qui il tg5 ci fa uno speciale tipo elezioni

riguardandolo ho notato che l'hai pubblicato te!
non si leggono i cartelli stradali, di sicuro USA o Canada, dov'eri? che spettacolo dev'essere stato! un Wapiti!
 
Re: Ed ora il mondo venatorio si dimostri unito

anche un bel servizio al tg2 delle 13 (se mai il tg2 si possa definire un tg e i loro servizi "belli") con tanto di riprese di cacciatori che sparano in alto (a cinghiali volanti?) e scrofe coi teneri piccoli (teneri son teneri, c'è poo da dì :rolleyes:) in giro per le strade. E hanno anche sottolineato il pericolo incidenti.....
 
Re: Ed ora il mondo venatorio si dimostri unito

se far capire la caccia aperta sempre a determinate specie è difficile, non capisco perchè imporre tante limitazioni di tempo e spazi durante la stagione venatoria, sempre rivolto ai cinghiali, zone vocate, non vocate, zone rosse, cacciabile solo in squadra e non da soli, solo due giorni la settimana, limiti sulla vendita della carne anche in piccole quantità e poi ti lamenti se i cinghiali passeggiano per i centro città provocando allarme sociale.............in bocca al cocker!!!!!!!


Semplice...per far fare il grosso del lavoro a caccia chiusa....
Così dai un colpo al cerchio....i cacciatori..e uno alla botte...gli ambientalisti...
Risultato...ti scoppia la bomba in mano e devi correre ai ripari...se ci riesci.
 
Re: Ed ora il mondo venatorio si dimostri unito

Benissimo.... Questo è quello che si prospettera' con la caccia chiusa o ridotta... È bene che vedano con i propri occhi quello che succede quando si mette da parte il mondo venatorio... Spero che aumentino pure caprioli, cervi, daini etc... Chiamateme quanno iniziano a bussacce porta a porta... Me devono da pure le cartucce...
 
Ma neanche se mi pagano!!!qui in Puglia ci sono più cinghiali che animali domestici e continuano ad aprire la stagione il primo novembre... che arrivino pure negli uffici di chi si frega una barca di soldi.....

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Quello che non riesco ha capire determinate differenze a livello regionale in Puglia il 1 novembre in Calabria il 1 ottobre mah che cose strane


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto