GARA "CARTUCCIA D'ORO 2008" - 3° edizione

Re: GARA "CARTUCCIA D'ORO 2008" - 3° edizione

Sentiti i vostri consigli, in accordo con GIANNI (Pacigianni/GP) si è deciso di apportare alcune modifiche al regolamento.
Queste modifiche sono definitive e sono state approvate dal Giudice di gara Gianluca Garolini (G.G.)

1°) Nella lunga gettata si potrà usare solo il piombo nr.3.
2°) Il range di caricamento della categoria "Old" sarà da 32gr. a 36gr. di piombo.
3°) Nella 30gr. il piombo sarà il nr.9 e le prove alla placca saranno effettuate a 35metri.
4°) La categoria 35gr. viene soppressa e sostituita con la categoria dispersante, il cui regolamento è lo stesso dello scorso anno.

Ciao

P.s: Per chi lo volesse stampare, il regolamento della gara è aggiornato con le nuove modifiche.
 
Re: GARA "CARTUCCIA D'ORO 2008" - 3° edizione

Si, la categoria è la 30gr.
Ciao e in bocca al lupo
Gianni
 
Re: GARA "CARTUCCIA D'ORO 2008" - 3° edizione

x Marco 83: ciao, la gara come sai si svolge presso il balipedio del Sig. Roberto Gualandi, che grazie ai contatti privati con Gianluca (Garolini), siamo riusciti a coinvolgere in questo torneo.
Devo dire che il Sig. Gualandi ha risposto con entusiasmo all'iniziativa e ha partecipato all'evento, non solo mettendo a disposizione il balipedio e la sua opera nelle prove, ma anche con una certa emotività, segno di un amore verso la balistica.
Lo scorso anno con 18 partecipanti, abbiamo impiegato due intere giornate di prova, dalla mattina alle 8 fino alla sera tardi, con solo la pausa pranzo, offerta anche questa dal Sig. Gualandi.
Naturalmente per me e Tino, che non siamo di Bologna, c'è anche un lungo viaggio, ma per una passione come la nostra, si fa tutto volentieri.
Quest'anno siamo il doppio dei partecipanti e anche razionalizzando il lavoro al massimo, cosa che in verità abbiamo fatto anche gli anni scorsi, sarà impossibile a mio avviso riuscire a concludere in due giorni.
Ci troveremo quindi costretti ad abusare ulteriormente della cortesia del Sig. Gualandi, che come sapete non ci fa pagare un Euro per tutto questo lavoro.
Sarebbe diverso se dovessimo pagare le prove, che come sapete costano circa dai 2 ai 5 euro a cartuccia, a quel punto non credo ci dovrebbero essere problemi su una partecipazione massiccia, ma finchè siamo ospiti dobbiamo porci dei limiti.
Naturalmente il prossimo anno, se la partecipazione dovesse aumentare esponenzialmente come avvenuto in modo imprevisto quest'anno, dovremo prendere in considerazione di dover pagare le prove o comunque un rimborso spese; oppure partire già con un numero fisso di partecipanti.
Ciao
Gianni
 
Re: GARA "CARTUCCIA D'ORO 2008" - 3° edizione

colvi ha scritto:
GP ha scritto:
Si, la categoria è la 30gr.
Ciao e in bocca al lupo
Gianni
Si cosa? posso partecipare anche con u na 29 gr????

No la devi confezionare con 30 grammi.
Un ricaricatore come te non avrà di certo problemi e sono sicuro che farai delle buone cose.

Ciao e datti da fare, non penserai di vincere senza impegnarti ? [marameo.gif] [marameo.gif] [lol.gif]
 
Re: GARA "CARTUCCIA D'ORO 2008" - 3° edizione

Parlando con Gianni (GP), si pensava di sostituire la categoria 35 grammi, con la categoria dispersante, perchè in definitiva, l'anno scorso, ci abbiamo capito poco. Cosa ne pensate ? Preferite lasciare la 35 o cambiarla ?
 
Re: GARA "CARTUCCIA D'ORO 2008" - 3° edizione

Quest'anno dobbiamo chiedere scusa a tutti gli appassionati del Forum per la nostra scarsa presenza, sia mia che di Simone. La scusante del lavoro è d'obbligo ma non credo sufficente. Mancare la 3° edizione della cartuccia d'oro sarebbe però offensivo nei confronti della nostra passione e di chi continua a dare informazioni e notizie sulla ricarica. Crediamo e vorremmo che questa edizione vedesse un gran numero di partecipanti perciò, per invogliare tutti quanti, abbiamo deciso, in accordo con PaciGianni e Scotti, di premiare il primo classificato di ciascuna delle quattro categorie con una Mec 600Jr Cal. 12.

600Jr_Mark_5.gif


Spero che il premio sia gradito e che i partecipanti siano numerosi.


Ciauz.
 
Re: GARA "CARTUCCIA D'ORO 2008" - 3° edizione

In questa edizione ho deciso di partecipare anch'io, aggiungete pure il mio nome nella lista.
1 Saluto da Antonio.
 
Re: GARA "CARTUCCIA D'ORO 2008" - 3° edizione

Ieri ho ricevuto la telefonata di Gianluca (Garolini) che mi ha confermato che anche la Baschieri e la Fiocchi si sono impegnate a sponsorizzare con dei regali la gara.
Appena sappiamo che premi abbiamo li distribuiremo per le varie categorie.
Ringrazio personalmente e a nome dei partecipanti la Baschieri e la Fiocchi.
Ciao
Gianni
 
Re: GARA "CARTUCCIA D'ORO 2008" - 3° edizione

Qui la gara si fa dura. Ecco la confezione di un utente che partecipa alla gara. . . . . . mi sà che per vincere nella categoria "la cartuccia più bella" bisognerà impegnarsi.
 
Re: GARA "CARTUCCIA D'ORO 2008" - 3° edizione

antonio bozzano ha scritto:
In questa edizione ho deciso di partecipare anch'io, aggiungete pure il mio nome nella lista.
1 Saluto da Antonio.

Grazie Antonio. Sono particolarmente contento della tua partecipazione perchè so che sei ben preparato e un caricatore di ottimo livello. In bocca al lupo !! Ciao.

Tino
 
Re: GARA "CARTUCCIA D'ORO 2008" - 3° edizione

Aggiorno l'elenco dei partecipanti che hanno dato adesione:

Aiace
AVION (DODO)
Paci Gianni (GP)
Scotti
Jomma
Moizo
Johnmoses
Cimedi
Amedeo
Lucretio

Forza giovani . . . . . attendiamo le ulteriori nuove e numerose adesioni !!
 
Re: GARA "CARTUCCIA D'ORO 2008" - 3° edizione

A seguito di alcuni messaggi che mi sono pervenuti, riporto una modifica al regolamento della gara:

Nella categoria 30 grammi è fatto divieto d'uso delle seguenti polveri:

F2x28, G2000x28, JK6/C, 206 V, AQUILA 1Bx28, ASx28, PSB 5, CSB 5, VV N-318, PRIMA V, REXx28, VV N-312, LOWSONIC, F2 SUBSOUND, C7 V, AQUILA V, DRAGO V, GRANULAR V, SLC V.

Insomma tutte le polveri che nascono per 28 grammi.

Ciao
 
Re: GARA "CARTUCCIA D'ORO 2008" - 3° edizione

Francesco (fcaccia0066) sei l'ultimo iscritto. E siamo a 37. Da questo momento le iscrizioni sono chiuse. In bocca al lupo anche a te.

Ciao
 
Re: GARA "CARTUCCIA D'ORO 2008" - 3° edizione

PARTECIPANTI DEFINITIVI: 37

Elenco iscritti:

Ajace
Avion
G.P.
Scotti
Jomma
Moizo
Johnmoses
Cimedi
Lucrezio
Amedeo
Lupucus
Tordo secco
Geppo
Urika
Massimiliano
Mimmo88
Padella (il bracco)
Emanuele1978 (il bracco)
Mike
Cartuccia
Spirit
Renamor
Nando
Antonio Bozzano
Colvi
Federic
Falco58
Lupen
Pierleonia
Oizarod
Winchester76
Reloader
Luca88
Albertonoha
Dux
Ortale
fcaccia0066

ISCRIZIONI CHIUSE !!
 
Re: GARA "CARTUCCIA D'ORO 2008" - 3° edizione

Scotti ha scritto:
Francesco (fcaccia0066) sei l'ultimo iscritto. E siamo a 37. Da questo momento le iscrizioni sono chiuse. In bocca al lupo anche a te.

Ciao

37..... 'o Monaco!....da ora tutti chiusi in convento a caricar cartucce con alchimie segrete... [lol.gif]

Meno male che non sono 38, 'e Mmazzate!! [Trilly-77-24.gif]

In bocca al lupo!

Ciao.
 
Re: GARA "CARTUCCIA D'ORO 2008" - 3° edizione

Emanuele 1978 ha realizzato due targhe molto belle, con sopra una cartuccia tornita e me le ha spedite per poter essere messe in palio per la gara.
Lo rigrazio anche a nome di tutti i partecipanti.
Appena riuscirò posterò le foto dei due premi.
Ciao
Gianni
 
Re: GARA "CARTUCCIA D'ORO 2008" - 3° edizione

Nel ringraziare Giuseppe e Simone della SIARM per la nuova sponsorizzazione, colgo l'occasione per comunicarvi l'elenco aggiornato dei partecipanti:


Aiace
Avion
G.P.
Scotti
Jomma
Moizo
Johnmoses
Cimedi
Lucrezio
Amedeo
JK6
Tordo secco
Geppo
Urika
Massimiliano
Mimmo88
Padella (il bracco)
Emanuele1978 (il bracco)
Mike
Cartuccia
Spirit
Renamor
Nando


Forza, si attendono nuove adesioni !!

P.s: nei prossimi giorni metterò anche l'elenco degli altri oggetti che assieme alle Presse MEC, andranno a completare l'elenco dei premi per questa edizione.
 
Re: GARA "CARTUCCIA D'ORO 2008" - 3° edizione

Anche se ormai carico raramente il cal. 12 voglio provare ad iscrivermi anch'io. C'è pur sempre una prima volta e poi il bello di una gara è partecipare! Non mi illudo certamente di vincere [spocht_2.gif] , a giudicare dai nominativi dei partecipanti [allah.gif] , ma tutto sommato peggio di ultimo non potrò mica fare!!! [rire.gif]
 
Re: GARA "CARTUCCIA D'ORO 2008" - 3° edizione

Scotti ha scritto:
antonio bozzano ha scritto:
In questa edizione ho deciso di partecipare anch'io, aggiungete pure il mio nome nella lista.
1 Saluto da Antonio.

Grazie Antonio. Sono particolarmente contento della tua partecipazione perchè so che sei ben preparato e un caricatore di ottimo livello. In bocca al lupo !! Ciao.

Tino
Leggendo la quantità ma soprattutto la qualità dei partecipanti quest'anno sarà una bella gara. In bocca al lupo a tutti.

x Tino: ormai siamo gli uomini immagine (mi sa che Gianni ce la farà pagare [Trilly-77-24.gif] ).

Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto