Ma domani esce nessuno?

Io invece ho iniziato male il 2014, mi sono beccato uno stiramento ad un tendine della spalla dx e non riesco nemmeno a sollevate una piuma.....
In bocca al lupo tutti voi e buon anno.
Saluti
Roby62
 

cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
183
IO stasera passero' il solito capodanno di ****, a letto alle 00,30 e sveglia alle 5,00 fucile, gabbiette, capannuccio e seggiolino e vado....dove non so...forse sotto casa di Ezietto a fargli rodere il culo dopo gli stravizi notturni, ma sono 5 giorni che sono stato bloccato col mal di schiena e l'alba del nuovo anno cerchero' di non perdermela....
 
IO stasera passero' il solito capodanno di ****, a letto alle 00,30 e sveglia alle 5,00 fucile, gabbiette, capannuccio e seggiolino e vado....dove non so...forse sotto casa di Ezietto a fargli rodere il culo dopo gli stravizi notturni, ma sono 5 giorni che sono stato bloccato col mal di schiena e l'alba del nuovo anno cerchero' di non perdermela....
Domani esco eccome , x me incomincia da domani a cicalò prova andare senza gabbiette...;) ...auguri di fine anno e buon principio....saluti davide
 
Speriamo che nel nuovo ti possa risvegliare senza mal di schiena...non sarebbe male come inizio! Io stasera sono fuori a cena, perciò domani mattina sarà difficile alzarsi presto per andare a caccia...per un giorno posso anche rinunciare...o uscire il pomeriggio!
 
L'ultima uscita l'ho fatta domenica e avendo ancora i 3 giorni disponibili, domani sto a casa e, se il tempo permette, mi faccio giovedì, sabato e domenica!!!
Buon anno a tutti!!!
 
Come siete anticonformisti!

Io spero di passare un buon capodanno, mangio come un porco, bevo come una spugna, fumo e poi se capita picchio anche le vecchiette.
Appena metto a nanna i figlioli se mi riesce festeggio anche con la moglie (se mela da, riuscirmi mi riesce).
E domattina vado a caccia. Eccheccavolo!
 
io VOGLIO andare a caccia!!!!!!........il prossimo WK sarò al lavoro ( anche il giorno dell'epifania...) e dunque devo sfruttare la massimo le occasioni che avrò da qui a fine stagione.......penso siano poche.............

Ciao,Marco
 
Io ho già caricato la batteria del mojo e messo la paglia asciutta nella cassettina dei vivi.......pronti tutti per domattina !
Chiaramente pronto anche per giovedi....e per sabato......e per domenica.....e per.......
Auguri a tuttiiiiiiii
Ciao,Paolo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto