Calendario Venatorio Lazio 2013-2014

per l'amico cicalone: su alcuni punti concordo su altri no; vedi amico mio io ho 4 setter inglesi nel recinto che sto preparando per la beccaccia(adesso li stavo allenando su qualche quaglia)tu sai quanto costa mantenere gia' solo un cane figurati 4.con questo ti voglio dire (punti che non concordo)che io mai me ne staro zitto per quello che stanno facendo, tu hai 4 anni in piu' a me e purtroppo anche io lo penso da molto tempo che ci vorrebbero mandare a caccia di polli colorati eccc..nelle afv.ma almeno come la vedo io per me non accadra 'mai in primis non me lo posso permettere(sono un' infermiere con moglie ed un figlio a carico) poi non è la mia caccia. a questo punto caro cicalone i famosi kc dettati dalla comunitaria di cui tempo fa parlavi anche tu dove c.....o sono andati a finire adesso non contano più??? percio' ho dato degli incompetenti all'ispra loro si devono attenere a sti ca...i di kc sai anche io mi faccio qualche sparata ai tordi alle allodole(ai merli no e neanche alle gallinelle d'acqua non so perché ma specie al merlo mi dispiace) i famosi uccellini che dicono gli animalari.sai cicalo' anche io so stufo ti ricordi la vecchia 968 apertura a meta' agosto chiusura 31 marzo bei tempi vero se si pensa a quei tempi ti viene voglia di mollare tutto come hai detto tu ma a me la forza di non mollare oltre alla passione me la danno i miei ausiliari con cui ci passo tantissimo tempo addestrarli correggere qualche difetto imparargli tutto dalla A alla Z e poi quando vengono fuori come vuoi tu c'e' molta soddisfazione.N0N MOLLARE AMICO NON MOLLIAMO AMICI è arrivata l'ora della rivoluzione contro sta manica d'ignoranti borghesucci del caz...o chi di noi ha influenza sulle nostre ass.ven. è ora di dirgli che UNITI SI VINCE.cicalo'fatti un bel cane vedrai come in parte cambiera' il tuo modo pessimistico di pensare un saluto fabio