ciao a tutti i migratoristi sono palomas 49.

palomas49

Utente Registrato
Messaggi
647
Punteggio reazioni
1
Punti
16
ciao a tutti finalmente sono entrato nel forum!il mio amico Cicalone mi ha indirizzato verso questo forum:faccio la caccia alla migratoria e vado qualche volta all estero!!Auguro un felice anno(speriamo che sia meglio di questo!) a tutti
 
E infatti [Trilly-77-24.gif]!!!Vabbe'........magari co' na terapia de gruppo,forse.....e dico forse,se ne po' veni' fori heuuu.gif]!Cmq benvenuto Palomas.....magari ci s'incontra a qualche raduno [thumbsup.gif] ! Un saluto.

assolutamenti si incontriamoci quando si vuole,io e Cicalò ci siamo visti domenica, ma sicuramente al primo raduno ci si vede...un grande saluto anche a tè ciaooooo!
 
assolutamenti si incontriamoci quando si vuole,io e Cicalò ci siamo visti domenica, ma sicuramente al primo raduno ci si vede...un grande saluto anche a tè ciaooooo!


Azz Aureliano.....ma che vuoi incontrare tutti?????
Scherzi a parte...leggo solo ora la tua presentazione....
La condisco un po' anch'io......codesto signore dopo 10 gg di forum mi ha attaccato una malattia pericolosa.......
Statene alla larga!!!!!!!!!!!!!
Ciaooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Azz Aureliano.....ma che vuoi incontrare tutti?????
Scherzi a parte...leggo solo ora la tua presentazione....
La condisco un po' anch'io......codesto signore dopo 10 gg di forum mi ha attaccato una malattia pericolosa.......
Statene alla larga!!!!!!!!!!!!!
Ciaooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Caro Andrea purtroppo è vero!! sono molto contagioso... ma di la verità è un bel contagio quando vedi passare sulla testa tutti quei colombacci...ciao amico!!
 
Ciao Benvenuto in Mygra!


Amico di Cicalò?????? mammamia che disgrazia.......:D

E infatti [Trilly-77-24.gif]!!!Vabbe'........magari co' na terapia de gruppo,forse.....e dico forse,se ne po' veni' fori heuuu.gif]!Cmq benvenuto Palomas.....magari ci s'incontra a qualche raduno [thumbsup.gif] ! Un saluto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto