Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
le previsioni di meteoam davano su foligno molto nuvoloso ma con pioggia dal primo pomeriggio, arrivato al capanno alle 6,15 che non pioveva il tempo di scendere e alle 6,18 ..il diluvio universale !
 
steve quando cisono non si devono ataccare straccci ma farle mangiare e disturbarle solo per riappendere la pastura mele sorbo cachi che siano capita talmente diraro che di sicuro un paio di kg di mele non ti cambianola vita io nel 2004 in un venerdi ne ho attaccati 4 sacchi da 5kg dalle 8 al mattino di venerdi alla sera alle 5 piu agrifoglipelati sorbo pelati e brocconi di pastura dilagnati be il sabato nevicava dai secchi e poi alle 9 ha cominciato a nevicare neve vera purtroppo perche dopo un ora era tutto coprìerto e ne ho perse 5o 6 sotto la neve fresca(facevano il buco nel cadere poi nevicava sopra ma come fai ad uscire in quelle mattine?)con mio papa battuto il bottinogiornaliero e di mele ne ho riattaccate un infinita ma mai piu successo una cosa cosi purtroppo quindi un consiglio gli stracci usali per pulire per terra ciao
 
a detta di amici e pensionati girovaghi oggi e ieri cesene un po ovunque in certe zone si parla di centinaia per domani penso che il ns amico prete ci debba dare la benedizione per questo ultimo week end della stagione forza ragazzi domani martellate !!!!!!IBAL a tutti alla faccia di chi ci vuol male
 
Anche oggi ne ho viste tante piu do um centinaio in gruppi anche piccoli...in titale transitate almeno dieci volte sopra le pjante...morale cappotto. A causa del vento molto molto forte non se ne e fermata nemmeno una..arrivavano nel gioco poi incobtravano il vento oltrepassando la dorsale spartiacque e venivano trascinate al centro della valle...comunque spettacolo... Oggi al cappanno con me c'era anche mio papa...nello spirito. Chiudere senza lui e stato difficile!
non c'era solo oggi carlo, ma c'e' sempre stato e ci sara' sempre, un abbraccio...........
 
Ragazzi, stamani causa febbre ieri sera non ce l'ho fatta ad andare e domani non potrò causa lavoro....mi sa che mi perdo gli unici due giorni discreti in cui potevo vedere due sasselli...qualche toscano che oggi è andato mi può dire come è stata la mattinata....se fosse entrato qualcosa posso sperare rimanga fino a sabato....
 
uscita al capanno temporaneo 5 tb 3 ts 2 merli 1 colombaccio ;va bene cosi i richiami sono in calo domani metto fuori la 2 batteria
 
Stamani 5 tiri sul Serra, 1 ce, 1 ts, 2 tb, il quinto tiro a 1 ce un po' lontana che se ne è andata. Aspettando mattinate migliori anche questa non è da buttare.
 
ok lorenzo...ma se trovo un ts "creduto"..sicuramente faccio imparare a tutti la sua primavera...non faresti così anche tu??che poi chi lo sà se è veramente il verso che è creduto e non proprio il ts che diciamo ha la stoffa del leader...rimarrà un mistero stè cosa....

resta il problema di come faresti a fargliela imparare, che fai lo sacrifichi per fare da maestro??? io lo porterei nel periodo di caccia e sperando che gli altri gli copino il verso, altrimenti pace......
chiaramente parlo per me, che non ho la possibilita' di avere batterie numerose, diciamo che quelli che tengo, devo portarli tutti a caccia......
 
Scusate le feste e il vino fanno effetti strani .... Volevo dire ieri tanti auguri a tutti [42]
 
Oggi giornata splendida ospite del grande Remo alias Tordo 72 preparato il piano x la nuova stagione venatoria con nuova societa tra noi cacciatori con nuovi appostamenti in punti strategici grazie a Mygra che mi ha permesso di conoscere persone favolose ..dimenticavo il tutto concluso con la gentile ospitalita' di Remo CHEF di professione con una ottima mangiata degustando i suoi prelibati piatti complimenti siamo stati veramente bene mancava il socio Sassellino che fa parte del nuovo gruppo creato ...saluti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto