Ora tocca a sua mamma, papà, fratellino, nonni e tutto il resto.......ehehhhhehe
chissà che in questo modo abbiano finito di rompere i coglio@@i tutte le sere.................

per chi ha bimbi dai 2 a 5 anni capirà..............gli altri si fidino sulla parola ehehhehehehhe

Ciao,Marco.
Non dimenticare susi pecora,l'amico coniglietto,tra peppa e i barbapapa mi sto ri********ndo...ma quei bei cartoni animati di una volta dove sono andati a finire???
 
Non dimenticare susi pecora,l'amico coniglietto,tra peppa e i barbapapa mi sto ri********ndo...ma quei bei cartoni animati di una volta dove sono andati a finire???

E' vero, il mio preferito era Sampei il pescatore, ore son tutte demenzalità, i piccoli con Peppa Pig i grandicelli con Violetta.
 
grandeeeee alleluia!!!....sia lodato il signore!!!!......finalmente si torna alla normalita'......altrimenti la strada verso l'analista era vicina x me e mia moglie!!!.....
 
E la "Pota Pig" che troviamo su internet che non è altro che la rivisitazione bergamasca/bresciana della Peppa Pig? Già che ci siete, eliminate anche quella, così siamo sicuri che la famiglia dei maiali non ritornerà più sui nostri schermi!!!
 

cecchino

Utente Registrato
Messaggi
3,666
Punteggio reazioni
51
Punti
148
Fino ad una decina di giorni fa non sapevo cosa fosse e chi fosse , so solo che in edicola da me, mamme e figli mi hanno letteralmente sfrullato i.......
Ora finalmente ho capito , grazie a Dio è crepato!1497587_10202302238508923_479724400_n.jpg
;)
 
Ora tocca a sua mamma, papà, fratellino, nonni e tutto il resto.......ehehhhhehe
chissà che in questo modo abbiano finito di rompere i coglio@@i tutte le sere.................

per chi ha bimbi dai 2 a 5 anni capirà..............gli altri si fidino sulla parola ehehhehehehhe

Ciao,Marco.
 
E la "Pota Pig" che troviamo su internet che non è altro che la rivisitazione bergamasca/bresciana della Peppa Pig? Già che ci siete, eliminate anche quella, così siamo sicuri che la famiglia dei maiali non ritornerà più sui nostri schermi!!!

No,no Sara la pota pig non si tocca :):) il resto concordo eliminerei i maiali ma....non la maiale :):)
Ciaooo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto