questo è proprio bello!

secondo me, a prescindere da chi lo ha fatto e dallo scopo per cui lo ha fatto, se si prendesse un pò più alla leggera (considerato che non credo si sia sparato alle renne di babbo natale veramente...) sarebbe meglio.
prendiamo un video di caccia, uno qualsiasi di quei milioni che ci sono su youtube, prendiamo un "animalista" che lo fa vedè ad un bimbo, qual'è il risultato? bimbo traumatizzato, sicuro.
prendiamo lo stesso video fatto vedè allo stesso bimbo ma "spiegato" da un cacciatore penso avremo un risultato diverso.
idem con le foto dei carnieri che tanti amano pubblicare a destra e a manca
a un bimbo piccino il video che ho postato non glielo farei vedè perchè magari non riesce a capì la differenza con la realtà (comunque non credo che questo forum sia per bimbi) però che sconvolga un adulto mi meraviglia un pò.....
 
E' un pò che lo vedo girare anche in questo forum e non ci vedo niente di bello anzi! E' dedicato a quai fanatici che sparerebbero anche a Gesù Bambino (come si dice dalle mie parti). Ottimo spot a nostro sfavore per gli animalari. Il filmato andrebbe distrutto e date quattro bastonate in testa a chi lo ha realizzato.
 
................[.............]Chiaro che bisogna riderci su ,ci rido anch'io, non rido affatto se questo video viene commissionato o usato da una AVV.....per mandare gli auguri di Natale!!..........[...........]...........

l'ass ven che l'ha usato come auguri di natale? non m'invoglia di certo a frequentarla (a parte che non frequento AAVV, costano quanto 'na cena di capodanno!)
ma nel nostro mondo ci sono anche queste persone qui, c'è poco da fare se non emarginarle
 
l'ass ven che l'ha usato come auguri di natale? non m'invoglia di certo a frequentarla (a parte che non frequento AAVV, costano quanto 'na cena di capodanno!)
ma nel nostro mondo ci sono anche queste persone qui, c'è poco da fare se non emarginarle


Infatti facevo solo riferimento al caso specifico , Il video è stato usato e messo in rete da una AAVV per gli auguri di natale , c'è una discussione con lo stesso video nella stanza protetta.
Purtroppo gli animalari sono sempre in agguato in attesa di un nostro passo falso, e le AAVV ..tutte in questo momento dovrebbero essere più attente nel riqualificare la nostra passione, tirare alle renne "autista" ;)compreso anche se con molta ironia , non è certamente un bel modo per sedersi a tavola e discutere.
Poi....ovvio , fra "noi" con tutta sincerità il video è carino , fatto bene e la risata ci sta.
Ma nel contesto di cui ti citavo prima , ritengo il video di pessimo gusto, e l'idea degli auguri di natale, un parto anale!
Tutto qui!;)
 
Hai perfettamente ragione ,ma purtroppo non viviamo sul pianeta papalla ,ma in una nazione dove abbiamo tutta l'opinione pubblica contro,e... penso che..questo ..di per se possa bastare.
Chiaro che bisogna riderci su ,ci rido anch'io, non rido affatto se questo video viene commissionato o usato da una AVV.....per mandare gli auguri di Natale!!
Purtroppo la nostra è una passione che deve essere rivalutata dall'opinione pubblica per quello che è realmente ,un sana passione e rispetto per la natura, e sicuramente questo video , per quanto mi riguarda non aiuta la causa , anzi la peggiora!
Sarà difficile che ciò avvenga ,direi quasi certamente impossibile, ma se non si comincia proprio da noi la vedo davvero una impresa.
Ovviamente mi riferisco all'utilizzo di questo video come auguri di natale, fatto da una associazione venatoria!
 
Mentre circola questo video che mette in croce una categoria, c'è chi non si fà troppi scrupoli: a Udine è sparita una renna messa all'esterno di un supermercato come attrazzione per poi venirne trovati i resti arrostiti in un campo rom, non ho ancora visto nessuno dei soliti noti pubblicizzare e prendere posizione per questo gesto.
 
E' un pò che lo vedo girare anche in questo forum e non ci vedo niente di bello anzi! E' dedicato a quai fanatici che sparerebbero anche a Gesù Bambino (come si dice dalle mie parti). Ottimo spot a nostro sfavore per gli animalari. Il filmato andrebbe distrutto e date quattro bastonate in testa a chi lo ha realizzato.
Quoto in pieno

- - - Aggiornato - - -

Mentre circola questo video che mette in croce una categoria, c'è chi non si fà troppi scrupoli: a Udine è sparita una renna messa all'esterno di un supermercato come attrazzione per poi venirne trovati i resti arrostiti in un campo rom, non ho ancora visto nessuno dei soliti noti pubblicizzare e prendere posizione per questo gesto.
.
La lotta non è a favore degli animali ma bensì contro i cacciatori ad oltranza, comunque ed ovunque quasi sempre senza motivo.
Mi dispiace dirlo nel periodo natalizio ma: Che vadano a morire ammazzati!!!
 
Scusa ma anch'io penso che sia un video tristissimo e di cattivo gusto....spero che non sia capitato a nessun bambino di vederlo, altrimenti facciamo scappare la voglia alle nuove generazioni di andare a caccia!!!
 
Alcuni "fenomeni capoccioni" di una AVV in particolare ha usato questo video come auguri di Natale.
Per quanto mi riguarda, da cacciatore ritengo il video di pessimo gusto e... come se fossero già poche, un ulteriore martellata sulle palle!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto