Lasciarci alla vigilia

cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
183
Anche oggi giorno di Natale le brutte notizie vengono fuori a gran velocita', ho saputo della scomparsa di 2 persone che conoscevo bene, uno era lo spazzino che lavorava dietro casa mia, persona disponibilisima e di gran cuore, mentre l'altra e' Claudio il fratello di Giacomo il calzolaio dietro casa mia, entrambi giovani ed entrambi sempre allegri....anche nelle giornate di festa purtroppo abbiamo queste bastonate che ci arrivano da dietro....
Un pensiero alle loro famiglie
 
purtroppo questa e' la vita non possiamo farci nulla solamente rimanerci male di queste perdite resta solamente di fare le condoglianze alle loro famiglie e sperare sempre in un modo di vita migliore purtroppo sono sempre i migliori ad andarsene.....
 
Purtroppo questa è la vita,dispiace ma non si può evitare. Le belle persone anche se vengono a mancare lasciano nella nostra memoria un'impronta indelebile che ci porteremo sempre con noi. Ricorda quello che di più bello hai di loro e forse riuscirai a non sentirne troppo la mancanza. Condoglianze alla famiglia.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto