stai tranquillo che tutto si risolvera' nel migliore dei modi e potrai goderti le tue splendide creature auguroni alla nuova famiglia che si riunisca sotto il solito tetto al piu' presto tantissimi sinceri auguri .....
 
Lorenzo auguri a te e alla signora...:D


Auguroni brezza..sò cosa stai passando perchè anche per noi sarà un Natale da trascorrere in ospedale..anche la mia nipotina è nata prematura il 1°novembre ed ha avuto una serie di gravi complicazioni, ma forse adesso vediamo un pò di luce in fondo al tunnel..speriamo che tutto proceda nel migliore dei modi dai..di nuovo tanti auguri a te ma specialmente alla mamma e ai piccoli..
ciao

eolo vedrai che andrà tutto per il meglio, auguri di cuore da parte mia.
 
Anche se con gran ritardo, ti faccio tanti auguri, che vanno soprattutto ai 2 nuovi arrivati! Vi auguro di tornare presto a casa tutti insieme! Tanti auguri di buon anno che con i 2 diavoletti per casa sarà sicuramente un ottimo anno!
 
Bene ragazzi,è l'ora di confessare.....dal 18 novembre sono padre di due diavoletti! Alessandro e Matteo sono nati molto prematuramente per una serie di complicazioni che non sto ad elencare,trascorso il primo periodo critico la situazione si è stabilizzata,sono ancora nel reparto di terapia intensiva neonatale dell'ospedale Torregalli di Scandicci (ebbene si....sono nati fiorentini!) ma il loro decorso è regolare.Con questa bella notizia spiego anche la mia assenza dal forum (e dalla caccia..) negli ultimi tempi e colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti quelli che leggeranno queste righe,per me e mia moglie domani sarà un Natale insolito che passeremo comunque vicino ai nostri piccoli.
La grande avventura è iniziata....
sono le gioie e soddisfazioni più grandi che la vita ti potesse regalare!!!!
BUON NATALE,marco
 
Bene ragazzi,è l'ora di confessare.....dal 18 novembre sono padre di due diavoletti! Alessandro e Matteo sono nati molto prematuramente per una serie di complicazioni che non sto ad elencare,trascorso il primo periodo critico la situazione si è stabilizzata,sono ancora nel reparto di terapia intensiva neonatale dell'ospedale Torregalli di Scandicci (ebbene si....sono nati fiorentini!) ma il loro decorso è regolare.Con questa bella notizia spiego anche la mia assenza dal forum (e dalla caccia..) negli ultimi tempi e colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti quelli che leggeranno queste righe,per me e mia moglie domani sarà un Natale insolito che passeremo comunque vicino ai nostri piccoli.
La grande avventura è iniziata....

Auguroni brezza..sò cosa stai passando perchè anche per noi sarà un Natale da trascorrere in ospedale..anche la mia nipotina è nata prematura il 1°novembre ed ha avuto una serie di gravi complicazioni, ma forse adesso vediamo un pò di luce in fondo al tunnel..speriamo che tutto proceda nel migliore dei modi dai..di nuovo tanti auguri a te ma specialmente alla mamma e ai piccoli..
ciao
 
Grazie a tutti ragazzi.....senz'altro faremo in modo che i nostri piccoli guerrieri (perchè hanno già combattuto molto..) crescano a contatto con la natura e in questo siamo fortunati perchè abitando in campagna sarà tutto più facile.Poi con genitori rupestri come me e mia moglie sarà difficile che vada diversamente... Aggiornamento sulla situazione,tutto sotto controllo,primi test di alimentazione con biberon e cessazione dell'ossigeno in culla...in altre parole si inizia la strada dell'indipendenza alimentare e respiratoria. Naturalmente abbiamo passato il Natale con loro facendo un piccolo pranzo in reparto col personale medico di turno,un modo insolito e simpatico per passare questa festa.Colgo l'occasione per parlare proprio del reparto dove "abitiamo" ormai dai primi di novembre...di altissimo livello professionale ed umano,ci siamo sentiti al sicuro fino dal primo giorno di degenza.In un paese dove si parla spesso di malasanità devo dire che ci sono anche isole felici con Persone preparate e sensibili,e noi siamo capitati in una di queste isole.
 
Brezza tanti auguri per tutto a te moglie Alessandro e Matteo,vivissimi complimenti,

Auguri anche Eolo per la nipotina,

Un grande dono ed un grande aiuto da parte di Dio..........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto