Leggo solo ora il tuo bel post e nn posso ke farvi i migliori auguri a te e alla tua famiglia..

saluti,Alberto
 
Bene ragazzi,è l'ora di confessare.....dal 18 novembre sono padre di due diavoletti! Alessandro e Matteo sono nati molto prematuramente per una serie di complicazioni che non sto ad elencare,trascorso il primo periodo critico la situazione si è stabilizzata,sono ancora nel reparto di terapia intensiva neonatale dell'ospedale Torregalli di Scandicci (ebbene si....sono nati fiorentini!) ma il loro decorso è regolare.Con questa bella notizia spiego anche la mia assenza dal forum (e dalla caccia..) negli ultimi tempi e colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti quelli che leggeranno queste righe,per me e mia moglie domani sarà un Natale insolito che passeremo comunque vicino ai nostri piccoli.
La grande avventura è iniziata....
Intanto tanti auguri a tutta la famiglia compresi i diavoletti posso dirti una cosa certa (sono nati nel giorno e nel mese giusto tanti tanti auguri)
 
Tantissimi Auguri a te e alla tua signora! E un grandissimo abbraccio ai tuoi piccoli, con l'augurio di un velocissima dimissione dall'ospedale!

PS: Guarda che gli è andata bene a nascere Fiorentini!!! :rolleyes:
 
Bene ragazzi,è l'ora di confessare.....dal 18 novembre sono padre di due diavoletti! Alessandro e Matteo sono nati molto prematuramente per una serie di complicazioni che non sto ad elencare,trascorso il primo periodo critico la situazione si è stabilizzata,sono ancora nel reparto di terapia intensiva neonatale dell'ospedale Torregalli di Scandicci (ebbene si....sono nati fiorentini!) ma il loro decorso è regolare.Con questa bella notizia spiego anche la mia assenza dal forum (e dalla caccia..) negli ultimi tempi e colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti quelli che leggeranno queste righe,per me e mia moglie domani sarà un Natale insolito che passeremo comunque vicino ai nostri piccoli.
La grande avventura è iniziata....

Allora per Te gli AUGURI sono tutti in MAISCOLO. Buon Natale a Te e tutta la Famiglia.
 
Bene ragazzi,è l'ora di confessare.....dal 18 novembre sono padre di due diavoletti! Alessandro e Matteo sono nati molto prematuramente per una serie di complicazioni che non sto ad elencare,trascorso il primo periodo critico la situazione si è stabilizzata,sono ancora nel reparto di terapia intensiva neonatale dell'ospedale Torregalli di Scandicci (ebbene si....sono nati fiorentini!) ma il loro decorso è regolare.Con questa bella notizia spiego anche la mia assenza dal forum (e dalla caccia..) negli ultimi tempi e colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti quelli che leggeranno queste righe,per me e mia moglie domani sarà un Natale insolito che passeremo comunque vicino ai nostri piccoli.
La grande avventura è iniziata....


Complimente per i nuovi arrivi in famiglia .... non ci sono gioie più immense di quelle che riescono a trammetterci i nostri figli.
Auguri ed un grosso ibal !!
Fabio
 
tantissimi AUGURI dalla bassa bresciana a te alla moglie e ai nuovi nati ALESSANDRO E MATTEO sicuramente faranno anche loro parte della nostra grande famiglia. in bocca al lupo per tuttooooooooooooooooooooooooooooo
 

brezza

Utente Registrato
Messaggi
801
Punteggio reazioni
1
Punti
116
Bene ragazzi,è l'ora di confessare.....dal 18 novembre sono padre di due diavoletti! Alessandro e Matteo sono nati molto prematuramente per una serie di complicazioni che non sto ad elencare,trascorso il primo periodo critico la situazione si è stabilizzata,sono ancora nel reparto di terapia intensiva neonatale dell'ospedale Torregalli di Scandicci (ebbene si....sono nati fiorentini!) ma il loro decorso è regolare.Con questa bella notizia spiego anche la mia assenza dal forum (e dalla caccia..) negli ultimi tempi e colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti quelli che leggeranno queste righe,per me e mia moglie domani sarà un Natale insolito che passeremo comunque vicino ai nostri piccoli.
La grande avventura è iniziata....
 
Sono gli auguri più belli quelli dei figli! Auguro a te e alla tua mogliettina il meglio per una serena famiglia.......e che siano dei veri cacciatori come suo padre!!!
 
Grazie a tutti ragazzi.....senz'altro faremo in modo che i nostri piccoli guerrieri (perchè hanno già combattuto molto..) crescano a contatto con la natura e in questo siamo fortunati perchè abitando in campagna sarà tutto più facile.Poi con genitori rupestri come me e mia moglie sarà difficile che vada diversamente... Aggiornamento sulla situazione,tutto sotto controllo,primi test di alimentazione con biberon e cessazione dell'ossigeno in culla...in altre parole si inizia la strada dell'indipendenza alimentare e respiratoria. Naturalmente abbiamo passato il Natale con loro facendo un piccolo pranzo in reparto col personale medico di turno,un modo insolito e simpatico per passare questa festa.Colgo l'occasione per parlare proprio del reparto dove "abitiamo" ormai dai primi di novembre...di altissimo livello professionale ed umano,ci siamo sentiti al sicuro fino dal primo giorno di degenza.In un paese dove si parla spesso di malasanità devo dire che ci sono anche isole felici con Persone preparate e sensibili,e noi siamo capitati in una di queste isole.

La nascita di un bambino "con problemi" e quindi il suo necessario ricovero in Patologia Neonatale può provocare angoscia, depressione e senso di colpa nei genitori e quindi in tutta la famiglia..È importante perciò sapere che il neonato ricevereà tutta l'assistenza di cui ha bisogno da parte di personale esperto e qualificato..anche noi in questa situazione siamo stati supportati in maniera eccellente..Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente, qualora qualcuno del forum ne facesse parte o conoscesse, il reparto di Patologia Neonatale dell'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
 
Augure a te e tua moglie anche se passatoun buon natale un felice anno nuovo, e per i tuoi piccoli tanto ma tanto bene e crescano senza alcun problema causa la loro prematura venuta al mondo, dico questo perche ho due nipotini nati prematuramente in anni diversi il primo senza problemi il secondo ha alcuni problemi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto