Ringraziamenti 2013 e Auguri di Buon Natale

Marco

Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Messaggi
2,537
Punteggio reazioni
1,089
Punti
378
La vita è fatta di scelte!

Quando il 7 maggio 2002, decisi di aprire migratoria.it feci una scelta. Scelsi di dare voce alla nostra passione sul web, donando a tutti uno strumento gratuito che doveva essere in grado di raggiungere questo scopo nel migliore dei modi possibili.

Da quel giorno su mygra si sono connessi oltre 13.400.000 utenti!
Da quel giorno è iniziata una stupenda avventura per me, in quanto ho potuto conoscere persone stupende che hanno creato contenuti, progetti, forum, video, raduni.. Una vera e propria comunity virtuale formata essenzialmente da cacciatori, tutti rigorosamente con la C maiuscola.

Per questo, visto che il 2013 sta finendo, volevo ringraziare un pò di persone e di amici che hanno contribuito a fare in modo che Mygra potesse rimanere online per tutto questo tempo permettendogli cosi' di raggiungere con "SUCCESSO" il suo obbiettivo principale.

Grazie quindi a:

[spocht_2.gif] Chi ha deciso di fare una donazione per il forum in tutti questi anni. Questo ci ha aiutato ad acquistare il server dove sono conservati tutti i contenuti del sito, le licenze d'uso, qualche prodotto utile per il forum e/o ad aggiornarne alcuni già presenti.

http://www.migratoria.it/sostenitori-attivi-2013

[spocht_2.gif] Grazie a tutti i moderatori che, nonostante i vari impegni personali, riescono sempre a collegarsi per rispondere ai quesiti posti dagli utenti contribuendo in maniera consistente nell'aiutare chi ne ha bisogno.

[spocht_2.gif] Grazie a chi ha deciso di attivare un banner per sostenere mygra.

[spocht_2.gif] Grazie a tutti coloro che hanno scelto migratoria.it in quanto lo ritenevano all'altezza delle loro esigenze.

Grazie a tutti quanti.


Buon Natale e un felice Anno Nuovo.





Admin: Gattini Marco
 
Grazie lo dobbiamo dire noi a Te che sei il "padrone di casa" e a tutti i moderatori di questo stupendo e unico forum!!!!!!

Tantissimi auguri di un sereno e felice Natale a tutti voi!!!!!

Ciao,Marco.
 
è assolutamente vero sono d'accordo con MENGA il grazie lo dobbiamo noi a te e a tutti i moderatori, GRAZIE VERAMENTE DI CUORE, e colgo l' occasione di ricambiare a tutti gli utenti e alle rispettive famiglie i miei più sentiti e cordiali auguri di buon natale. Giovanni.
 
Grazie a te Marco che c'hai dato questo strumento cibernetico che m'ha permesso di conoscere amici, colleghi ed altre vere persone che come me amano questo grande mondo tradizionalista e naturalista che è LA CACCIA!!

Grazie Marco, Grazie MYGRA, Grazie a tutti gli utenti.

Ciao Buon Natale e Felice 2014 da Francesco

Grazie a Marco a Te ed a tutti gli altri MODERATORI, grazie per questo bellissimo strumento (non sò come meglio definirlo) che avete creato ...Avanti !!! saremo sempre più numerosi!!!!
AUGURONI A TUTTI di BUONE FESTE
 
Grazie a te Marco, grazie a tutti i moderatori, grazie a tutta la comunità virtuale, grazie a tutti i cacciatori, quelli che conosco di persona e quelli che conosco anche solo virtualmente. Buon Natale a tutti e felice anno nuovo. Inoltre grosso IBAL per il proseguo della nostra comune passione.
 
Grazie a te Marco che c'hai dato questo strumento cibernetico che m'ha permesso di conoscere amici, colleghi ed altre vere persone che come me amano questo grande mondo tradizionalista e naturalista che è LA CACCIA!!

Grazie Marco, Grazie MYGRA, Grazie a tutti gli utenti.

Ciao Buon Natale e Felice 2014 da Francesco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto