Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
andati al capanno tardi per pioggia.. mio padre è andato all 7.30 io 8.30... fatti 11 tordi i primi 3 sasselli e 7 merli... visti 2 stormi di 4-5 colombacci.. mai vista una cosa del genere al mio capanno dato che si trova a 1300 mt credo che questa stagione me la ricorderò per un bel pezzo
 
zona alta padovana ,sabato bella giornata di passo... visto un po' di tuttomi son divertito :) domenica poco.. visti sul presto tordi bottacci e i soli stormi di fringuelli ( ne passano a migliaia accidenti) poche allodole.... oggi il nulla tutto fermo
 
Oggi sulla costa savonese contati piu di 100 voli di colombi tutti alti. domani naturalmente non passera' niente.
 
dunque, lunedi 1 tb 1 ts; ieri 3 merli, oggi 3 merli.......vale la pena portare 6 cesene e 4 sasselli al capanno? non c'è niente di niente......
 
su su ragazzi se non passano cerchiamo almeno di farci due risate in compagnia di qualche buon amico per trascorrere una giornata diversa da quelle monotone sul lavoro ....ahahahah
 
nella bassa pianura bergamasca si vedono molte nuvole e nulla più.....va bhe qualche merlo ..ma cattivissimo..dimenticavo BUON NATALE A TUTTI .......BELLI E BRUTTI ....ahahahah:p:p
 
domani provo a salire a capanno con pajero catenato ma le previsioni meteo sono pessime
 
e' un'anno buono, veramente, son 10 giorni che non torno mai senza.
Ieri uno mi ha fregato perche' ho dormito un po', era in un posto dove non me lo aspettavo, ma l'ho sistemato stamattina.Ha fatto lo sbaglio di ritornarci.
 
Stamani dopo una posta alle anatre con scarsi risultati anzi nulli, si è provato a metter fuori le gabbie con le allodole: risultato zero voli di niente, viste solo due pavoncelle che hanno dato un po' al fischio ma dal vento forte che c'era non son riuscite ad abbassarsi e si sono fatte portar via....alle 9 eravamo al bar a fare colazione...ora vento da sud e temperatura di 24 gradi....più che il 3 novembre sembra il giorno di pasquetta ...ma arriverà qualcosa di buono non può fare una stagione così magra...
 
84253de196f9ea141c114f515c05a32a_freddo_artico_novembre.jpg


può essere una cosa positiva in previsione di passo per mercoledi e giovedi???

Io invece prima di dire la parole fine, aspetterei questo fine settimana..
Dopo tirero' le sentenze..
 
Nel Novarese qualche beccaccino nelle poche pucce nn ghiacciate, sparate 2 volpi qualche cornacchia e un germano
nulla di nulla cesene e sasselli.
Sentito ieri un bottaccio mentre facevo una gara di pesca nel Bergamasco

- - - Aggiornato - - -

Dimenticavo
visti anche 3 branchi diversi per numero di pavoncelle in pastura negli arati e granturchi, fatta una di c...lo
 
gjusto, nel golfo del tigullio, tra Genova e Spezia. scusa se non l'ho precisato!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto