Ricambio con affetto di cuore tanti auguri a te e famiglia a tutti i moderatori e a tutti gli amici di questo forum un buon NATALE E FELICE 2014 A TUTTI
UN SINCEO AUURIODA GIUSEPPE............
 
Volevo augurare i miei migliori auguri di sereno Natale in famiglia a tutti voi..
mai come quest'anno la crisi economica ci ha provato tutti, e di riflesso questo clima si è riversato anche sulle feste, ma un sorriso e un abbraccio a chi sta con noi e ci supporta e sopporta tutto l'anno è economico e sicuramente gradito..
Vi auguro e mi auguro di riuscire a svuotare la testa dai pensieri quotidiani per goderci a pieno questi giorni...
Un abbraccio e un caro augurio di Buon Natale e felice 2014 a tutti.

Mi spiace non essere dei vostri più spesso.

Grazie degli auguri, ricambio a Te e famiglia. Buon Natale ed il prossimo anno speriamo....speriamo sia un pochino migliore per tutti.
Saluti
 

strillettera

Utente Registrato
Messaggi
338
Punteggio reazioni
5
Punti
16
Volevo augurare i miei migliori auguri di sereno Natale in famiglia a tutti voi..
mai come quest'anno la crisi economica ci ha provato tutti, e di riflesso questo clima si è riversato anche sulle feste, ma un sorriso e un abbraccio a chi sta con noi e ci supporta e sopporta tutto l'anno è economico e sicuramente gradito..
Vi auguro e mi auguro di riuscire a svuotare la testa dai pensieri quotidiani per goderci a pieno questi giorni...
Un abbraccio e un caro augurio di Buon Natale e felice 2014 a tutti.

Mi spiace non essere dei vostri più spesso.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto