Spara al ladro: arrestato per omicidio volontario

Ciao a tutti, vorrei porvi una domanda, la vita di un uomo, qualunque sia la nazionalità o ceto o religione, vale più di un po' di oro e denaro che è stato rubato in appartamento? Per me no! E' anche vero che in Italia la giustizia non fa il suo dovere e magari lascia liberi di delinquere sia gli extra comunitari che i delinquenti incalliti, ma fare il giustiziere ed uccidere un uomo è tutta un'altra cosa. Questo bravo ragazzo bresciano, se sapeva chi fosse l'albanese che gli è andato a rubare a casa di suo fratello, poteva denunciarlo ai carabinieri e magari aiutarli nelle indagini per farlo arrestare, ma uccidere per un furto in appartamento proprio NO !
 
Mi cugino è un penalista ,mi ha detto la stessa cosa......levato tutto in 5 minuti, se trovi un rompipalle che ti fa un esposto sei nella cacca!

Che poi per essere è anche una cosa stupida da esporre. Anche per logica, se io fossi un ladro e vedessi un cartello del genere in un abitazione e fossi intenzionato a rubare in casa di quel soggetto mi saprei organizzare bene sia per lui sia per il cane, quindi....
 
E' casa mia saro' pure libero di difendermi?!
Gia io sono ITALIANO la legge mi punisce! Non siamo piu' padroni a casa nostra!!! Ma se permettete io mi difendo su questo cumulo di macerie chiamata ITALIA per cui i miei antenati hanno lottato!!!
Non sara' la delinquenza di un Igor un Lek un Vladimir un Mbongo a farmi abbassare la testa!!!
Come non cambia il mio profondo rispetto per tutti quelli che hanno lasciato il loro paese in cerca di fortuna qui e che si fanno onestamente un mazzo tanto!!!! Nom e' giusto che vengano anche loro addidati come criminali x colpa di loro connazionali...
Ma se vieni a casa mia di notte e non sei invitato....e per caso me ne accorgo...
 
il paese dei balocchi e' questo.
tu mi entri in casa , mettendo a repentaglio la mia vita e quella dei miei figli e se io di sparo 1 palla a brucia pelo vado in galera , mentre se uno commette 3 omicidi , rapine e sequestri dopo 8 anni e' libero.... e siccome si e' comportato bene li diamo anche un permesso PREMIO per passare una giornata con la famiglia...
roba da matti... per quanto riguarda gli stranieri sono del parere che il migliore e il piu' buono di tutti ha la peste quindi....
 
E' casa mia saro' pure libero di difendermi?!
Gia io sono ITALIANO la legge mi punisce! Non siamo piu' padroni a casa nostra!!! Ma se permettete io mi difendo su questo cumulo di macerie chiamata ITALIA per cui i miei antenati hanno lottato!!!
Non sara' la delinquenza di un Igor un Lek un Vladimir un Mbongo a farmi abbassare la testa!!!
Come non cambia il mio profondo rispetto per tutti quelli che hanno lasciato il loro paese in cerca di fortuna qui e che si fanno onestamente un mazzo tanto!!!! Nom e' giusto che vengano anche loro addidati come criminali x colpa di loro connazionali...
Ma se vieni a casa mia di notte e non sei invitato....e per caso me ne accorgo...

Ti quoto fratello!
 
Evvaiiiiiii.....
Ogni tanto un po' di ricambio ci vuole, un po' di merd@glia fresca in giro a delinquere con nuovi stimoli, nuovi obbiettivi e un po' di esperienza in più.....

- - - Aggiornato - - -


Si si tutte belle cose....e poi la sera del 24 arriva Babbo Natale, con la slitta e le renne, il 6 gennaio la Befana sulla scopa che porta i dolcetti ai bambini....

...poi arrivano loro e si fregano i regali dei bimbi!!!!
Amnistia? Indulto? ...cave di pietra in cui la mattina spacchi le pietre sol se c'è il solleone!!! od in caso di brutto tempo scavare le buche...
 
Ciao a tutti, vorrei porvi una domanda, la vita di un uomo, qualunque sia la nazionalità o ceto o religione, vale più di un po' di oro e denaro che è stato rubato in appartamento? Per me no! E' anche vero che in Italia la giustizia non fa il suo dovere e magari lascia liberi di delinquere sia gli extra comunitari che i delinquenti incalliti, ma fare il giustiziere ed uccidere un uomo è tutta un'altra cosa. Questo bravo ragazzo bresciano, se sapeva chi fosse l'albanese che gli è andato a rubare a casa di suo fratello, poteva denunciarlo ai carabinieri e magari aiutarli nelle indagini per farlo arrestare, ma uccidere per un furto in appartamento proprio NO !

ti giro la domanda....quanti di loro (delinquenti) per un furto sono disposti a uccidere??? Se era andata diversamente(come spesso è accaduto) ora magari eravamo tutti a piangere la mamma o la figlia o la moglie del ragazzo bresciano. Io non lo condanno!
...ps: non è il problema la nazionalità....se era italiano era uguale!
 
Ciao a tutti, vorrei porvi una domanda, la vita di un uomo, qualunque sia la nazionalità o ceto o religione, vale più di un po' di oro e denaro che è stato rubato in appartamento? Per me no! E' anche vero che in Italia la giustizia non fa il suo dovere e magari lascia liberi di delinquere sia gli extra comunitari che i delinquenti incalliti, ma fare il giustiziere ed uccidere un uomo è tutta un'altra cosa. Questo bravo ragazzo bresciano, se sapeva chi fosse l'albanese che gli è andato a rubare a casa di suo fratello, poteva denunciarlo ai carabinieri e magari aiutarli nelle indagini per farlo arrestare, ma uccidere per un furto in appartamento proprio NO !


Facile ragionare se il culo e' quello degli altri ma mettiamo caso che te lo trovavi in casa e al piano di sopra c'era tua moglie e tua figlia che dormivano come ti saresti comportato in tal caso? Forse quel ragazzo ha sbagliato ma in un impeto d'ira siamo sicuri che non l'avremmo fatto pure noi? IO non ci giurerei poi troppo e non serve un fucile per uccidere basta un cacciavite, una chiave inglese o un martello un fucile e' solo un mezzo a portata di mano
 
E' casa mia saro' pure libero di difendermi?!
Gia io sono ITALIANO la legge mi punisce! Non siamo piu' padroni a casa nostra!!! Ma se permettete io mi difendo su questo cumulo di macerie chiamata ITALIA per cui i miei antenati hanno lottato!!!
Non sara' la delinquenza di un Igor un Lek un Vladimir un Mbongo a farmi abbassare la testa!!!
Come non cambia il mio profondo rispetto per tutti quelli che hanno lasciato il loro paese in cerca di fortuna qui e che si fanno onestamente un mazzo tanto!!!! Nom e' giusto che vengano anche loro addidati come criminali x colpa di loro connazionali...
Ma se vieni a casa mia di notte e non sei invitato....e per caso me ne accorgo...

....e aggiungerei,Albanese,Romeno,Ucraino o Italiano che tu sia....stai all'okkio!
Ciao,Paolo.
 
io conosco un rumeno che faceva il camionista vicino a casa mia ,ora e tornato in romania perchè come mi a detto lui quando ci siamo salutati 1000 €riesce a metterli insieme anche a casa sua e anche se ne guadagna meno riesce a vivere decorosamente ,e a detta sua tanti suoi connazionali onesti stanno tornando in patria perchè un po di lavoro ora c'è poi mi a detto: il problema è che da voi resteranno solamente i deliquenti,quelli in romania non rientrano certamente.Comunque se qualcuno viola la mia casa per rubare o fare del male alla mia famiglia le terzarole sono pronte.saluti
 
Il ragazzo di Brescia e' stato scarcerato, non esistono fondamentali prove di colpevolezza e forse qualcuno l'aveva giudicato e condannato troppo in fretta....finalmente qualcosa si muove nel bel paese....
 
ti giro la domanda....quanti di loro (delinquenti) per un furto sono disposti a uccidere??? Se era andata diversamente(come spesso è accaduto) ora magari eravamo tutti a piangere la mamma o la figlia o la moglie del ragazzo bresciano. Io non lo condanno!
...ps: non è il problema la nazionalità....se era italiano era uguale!
Sono d'accordo....possiamo sbagliare noi come possono sbagliare loro....magari potremmo trovarci di fronte un ladro di galline o un delinquente della peggior specie...la cronaca e' molto più piena di omicidi commessi da chi ruba che non da chi si difende....sono sempre vite umane, quella del ladro come quella del derubato, ma di fronte alla scelta di quella da sacrificare non ho dubbi....

- - - Aggiornato - - -

Facile ragionare se il culo e' quello degli altri ma mettiamo caso che te lo trovavi in casa e al piano di sopra c'era tua moglie e tua figlia che dormivano come ti saresti comportato in tal caso? Forse quel ragazzo ha sbagliato ma in un impeto d'ira siamo sicuri che non l'avremmo fatto pure noi? IO non ci giurerei poi troppo e non serve un fucile per uccidere basta un cacciavite, una chiave inglese o un martello un fucile e' solo un mezzo a portata di mano
Ma io non ci giurerei proprio per niente....
5 anni fa un mio cliente , nonché caro amico , di Marsiglia fu sequestrato dentro casa per tutta la notte, insieme alla moglie e ai figli piccoli, picchiato a sangue e derubato...per via di questo ha chiuso un attività che fatturava diversi milioni di euro all'anno, la moglie e i figli a distanza di anni hanno paura ad uscire di casa e la loro vita e' cambiata drasticamente, sotto tutti i punti di vista e comunque in peggio...ma vogliamo scherzare ragazzi....
 
...poi arrivano loro e si fregano i regali dei bimbi!!!!
Amnistia? Indulto? ...cave di pietra in cui la mattina spacchi le pietre sol se c'è il solleone!!! od in caso di brutto tempo scavare le buche...


Ahahah....e mi raccomando manico della bajla e della zappa mooolto corti.......
Ciao,Paolo
 
Ma scherziamo?? Lo avesse ucciso in casa, sarebbe stato diverso, il domicilio è sacro ed è giusto difenderlo. Ma qui si parla di qlcno che ha rincorso un ragazzo di 26 anni e lo ha ammazzato a sangue freddo. A me non me ne frega un c....o che era albanese! Per me era un ragazzo di 26 anni. Certo era un ladro, ma in un paese civile i ladri finiscono in carcere no all'obitorio.
 
Mauro il ragazzo non si è difeso dentro casa !! ha preso il fucile andando a cercare il ladro ..... da lì forse per una collutazione e di proposito a posto fine all'esistenza del ladro e sicuramente ridotto di molto i furti in zona !! Purtroppo la figura dei giustizieri in un paese come l'itaja non è considerata positivamente...altrimenti a chi mette una bomba all'interno di certi palazzi a Roma dovrebbero fare un monumento !!
 
Facile ragionare se il culo e' quello degli altri ma mettiamo caso che te lo trovavi in casa e al piano di sopra c'era tua moglie e tua figlia che dormivano come ti saresti comportato in tal caso? Forse quel ragazzo ha sbagliato ma in un impeto d'ira siamo sicuri che non l'avremmo fatto pure noi? IO non ci giurerei poi troppo e non serve un fucile per uccidere basta un cacciavite, una chiave inglese o un martello un fucile e' solo un mezzo a portata di mano
Buona sera, i casi sono diversi. Il bravo ragazzo bresciano e' andato a cercare fuori da casa di suo fratello e dopo 1-2 ore il ladro che aveva solo svaliggiato l'appartamento e lo ha freddato. Altro caso sarebbe stato se l'albanese avesse fatto del male a dei famigliari . Ragionando col culo mio ,se chiunque dovesse torcere un solo capello ai miei figli o a mia moglie deve solo pregare che lo trovino prima i carabinieri di me, perche' non lo fredderei con un solo colpo ma dovra' soffrire tutte le pene dell'inferno.
 
ci sono accertamenti ancora in atto si vedra' poi come sono andate le cose, certo e' che la condizione della difesa abitativa e' da considerarsi in maniera un poco blanda nel nostro paese.....pero' se il ladro ti ammazza ti fanno un bel funerale e all'uscita ce rimedi pure un bel applauso...sai come sei contento da dentro la cassa?
 
bisogna trovarsi in certi contesti per poter almeno comprendere in minima parte ciò che si prova...
Certo è che per ogni malvivente accoppato ci sono diversi cittadini onesti al creatore...vedasi il commesso raggiunto da un colpo di pistola alla testa che è in condizioni disperate.
Stamane leggevo che nella mia provincia c'è un aumento dei reati del 30%....
 
Mio zio mi diceva sempre: meglio un bel processo che un funerale!!!!! Mi dispiace per il povero malcapitato xke` ora ci sara una gogna mediatica da parte di tv e giornali e garanno figurare il ladro come un martire!!!!!
Queste sono le assurdita dell' italia, e difatti solo qua` succedono!!!!????
 
Il ragazzo di Brescia e' stato scarcerato, non esistono fondamentali prove di colpevolezza e forse qualcuno l'aveva giudicato e condannato troppo in fretta....finalmente qualcosa si muove nel bel paese....

Fa pari e patta col serial killer a cui è stato dato un permesso perché era "guarito" e si è volatilizzato.......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto