Cacciatori e Pescatori


  • Votanti
    73
Qualche anno fa avevo provato con la pesca, ma non è il mio sport...se ci fosse occasione di andarci ancora non direi di no, ma pochissime volte all'anno...invece mi piace molto di più la caccia, e la caccia col cane al primo posto!
 
Oggi sono andato per la seconda volta a pesca in lago a trote...mi sono messo con la canna da pensionato almeno cosí mi chiamavano...ho preso una trota :)..appena la tiro un pò si è spezzata la canna :(...tutti a ridere ovviamente...mi limiterò solo alla caccia ;)
Dispiace solo per la canna del amico che mi aveva prestato [emoji28]
 
Per ora vado solo a caccia ma la pesca mi piace anche, non la pratico al momento soltanto perché devo stabilire in futuro se intraprendere quella da apnea con il fucile o come facevo da piccolo quella con la canna da fondo leggero e appena è possibile fare la spesa iniziale che al momento non ho intenzione di fare. All'attimo che potrò prendere tutto l'occorrente inizierò pure con la pesca. Ho provato anche la pesca a traina ed è bella pure.
 
.
...amo la tramontana per la caccia...
...amo lo scirocco per la pesca...
...i venti delle mie passioni sono in antitesi fra loro...
Pratico il Surfcasting...quello con le onde ed il vento in faccia...quello con le ripartite , i rotanti ed i piombi da 150 in su...
...i miei 20 giorni in Sardegna , nella westcoast non me li toglie nessuno...come , fin quando si poteva , i miei 20 giorni di caccia ad Ustica...paradiso nostrano per tutta la migratoria...
(Sono moderatore in un sito di surfcasting)
 
Cacciatore e pescasub tutt'ora partecipo alle gare da agonista x la qualificazione ai campionati italiani dove mi sono qualificato + volte peccato che i parchi marini sono in continua crescita togliendoci i + bei posti d'Italia.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto