Cosa faremo a Natale e a Capodanno

Natale mai andato a caccia...la mattina di Capodanno invece...da quando ho i bimbi e quindi il 31/12 si fa fatica a stare svegli x aspettare mezzanotte...qualche volta si......
Quest anno programmino niente male....il 24 lavoro fino alle 20....la mattina di Natale partenza alle 7 per raggiungere la famigliola in tempo per il pranzo ad Aprilia dagli suoceri....la mattina del 26 ripartenza x l'Emilia entro le 8 xchè alle 15.30 devo essere al lavoro.....
Capodanno invece "defaticante"....festa con alcune famiglie di bimbi che erano in classe con mio figlio lo scorso anno.....17-18 marmocchi e una 30ina di adulti.....AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA SOPRAVVIVERO'............
 
Da noi non festeggiamo la vigilia...perciò Natale con la famiglia (anche se saremo in pochi, purtroppo...ho sempre guardato con un po' di invidia le famiglie numerose intorno alla tavola imbandita il giorno di Natale, ma purtroppo noi non siamo in tanti...) e per Capodanno chissà...qualche anno fa avrei già organizzato da tempo il Capodanno, ma adesso non me ne importa più di tanto...se il giorno dopo mi devo alzare presto per fare qualcosa di interessante non mi crea particolari problemi andare a letto presto l'ultimo dell'anno e saltare i festeggiamenti...tanto si può sempre festeggiare in 2 (immaginate come...), poi se si organizzerà qualcosa, vedremo! Tanti auguri a tutti !!!
 
Andro a caccia vestito da babbo natale leghero' le renne ad una querce appendero' le gabbie e ci mettero' accanto un regalino tante le volte arrivasse qualche pennuto a prendere un bel regalino mah...
 
il giorno della vigilia saremo a casa con i miei figli e mia moglie...quest'anno non regnera' aria di festa...ma sara' bello lo stesso,il giorno di natale la SANTA MESSA E' DOVUTA........il primo dell'anno e' TUTTA CACCIA......colgo l'occasione per AUGURARVI un sereno NATALE A TUTTI........E UN FELICE ANNO NUOVO A TUTTI.......SALUTI DAL GARGANISTAN............
 
Non so cosa farò. Di certo lo farò con calma e perchè mi va di farlo. Senza costrizioni e con il tempo che mi posso dedicare. Se riesco vorrei portare a pesca i figli e stare un pochino con la moglie.
 
io sia a Natale che a Capodanno vado a fare l'alba in padule perchè o appuntamento con dei fischioni (la speranza è l'ultima a morire) e se passa Babbo Natale tiro anche alla renna così per befana mangio le bistecche.saluti
 
Cicalone travestiti da albero di natale così ti eviti di farti il capanno e puoi appenderci anche le gabbiette!!! Che spettacolo! L'unico inconveninete è se gira qualche cane ....[Trilly-77-24.gif]


Tu le opere buone le hai gia' fatte quest'anno a Natale puoi esentarti...hai comprato i tordi, li hai tenuti al caldo poi li hai liberati ha ragione Fabio D.T. TU sei San Franceco l'amico degli animali e poi non li hai MAI nemmeno portati in campagna a prendere freddo ahahahahah
 
Mi sa che sto diventando un orso anch'io, quest'anno per la prima volta andrò a caccia a Natale, se non succedono sfracelli.
Programmino per Natale, dalle 6.00 alle 8.30 caccia, rientro a casa e si va a Messa, (devo mantenere una promessa...), quindi pranzo con sorella e nipoti e poi a lavorare, sono di turno.
Per capodanno ancora non sò ma mi sa che farò lo stesso.

Auguri di Buon Natale e buon Anno Nuovo a tutti gli utenti del forum .
 
Quest'anno passerò per la prima volta Natale e Capodanno in Romania,dai miei suoceri e vari cognati/cognate:.............sacrificherò qualche uscita (21-22-25-28-29-1)......ma visti i numeri che sto facendo nei posti che frequento,sono felice di partire e anche se non mi sono organizzato per cacciare lì,poichè non sarò automunito(i miei cognati mi faranno evitare di spendere soldi con l'autonoleggio).........mi auguro almeno di rifarmi gli occhi......ma sabato 4 gennaio riprenderò l'attività,sperando che me ne lasciate qualcuno...ahahahahahaha
ps:domani giornata piena!!!!!!
 
Sono molto asociale devo riconoscerlo ma solo perché a Natale e a Capodanno non me ne frega una mazza di stare con le sorelle a casa di una o dell'altra e me ne vado, quando si presenta l'opzione, a caccia o a pesca....Ecco che quindi il 24 ho gia' messo i paletti non vado a casa di nessuno e mi passo la vigilia per i caz.zi miei e la mattina di Natale me ne vado a caccia, forse a Grosseto al chiaro se e' libero oppure a Canino con un mio amico di Todi oppure anche intorno a Roma a tira' 2 botte....l'importante e' passarlo con il mio fido sovrapposto in mano...a Capodanno invece andro' la notte del 31 a casa dei miei genitori come tutti gli anni, faro' l'una con loro poi a nanna e la mattina a caccia fino a mezzogiorno e poi in famiglia....il 2 rientro al lavoro e il 4 parto per la Sardegna a caccia 3 giornate di cui 2 in fila....lo riconosco sono un asociale ma rin********rmi con parenti e nipotini non fa per me e la festivita' migliore e' quella passata facendo cio' che mi piace....

Cicalone sei un ORSO!!!:)) fino a qualche anno fa ero come te... quindi penso che ognuno debba fare quello che lo fa star bene...solo in questo modo poi si riesce a star bene anche con gl'altri! Quest'anno volevo portare la family in trentino..... ma come sai in Italia c'è crisi :-/ ...non ho trovato posto! Quindi natale in famiglia con parenti e un'orda di nipoti... 26 a cacccia, 27 in osservazione, 29 a caccia 30 a caccia. Capodanno a casa con amici a tirare due botti per i piccoli...a letto presto....e il 1° tutta caccia!! Buon natale cicalò!:)
 
A me la gioia dei bambini, la famiglia riunita intorno alla tavola bandita, la messa della mezzanotte ( per chi crede ), le tradizioni culinarie che si ripetono ciclicamente ogni anno sono cose che mi rendono felici .... per la caccia ci sono gli altri giorni ..... poi chi tromba a capodanno .... tromba tutto l'anno .... ed arrivati ad una certa età bisogna essere freschi e riposati !! Sono per la vita sociale ..... il 25 preferisco fare alba nel lettone con i miei figli eccitati dall'arrivo di babbo natale ... a capodanno invece con mia moglie eccitata per altre cose ...... speriamo ;) !!
 
A me la gioia dei bambini, la famiglia riunita intorno alla tavola bandita, la messa della mezzanotte ( per chi crede ), le tradizioni culinarie che si ripetono ciclicamente ogni anno sono cose che mi rendono felici .... per la caccia ci sono gli altri giorni ..... poi chi tromba a capodanno .... tromba tutto l'anno .... ed arrivati ad una certa età bisogna essere freschi e riposati !! Sono per la vita sociale ..... il 25 preferisco fare alba nel lettone con i miei figli eccitati dall'arrivo di babbo natale ... a capodanno invece con mia moglie eccitata per altre cose ...... speriamo ;) !!

Fabione sta storia di capodanno mi torna poco.... A Natale ok..passa Babbo Natale, ma a capodanno non passerà mica il fratello della kienge?????:)))
Fabio colgo l'occasione per fare gli auguri a te e alla tua famiglia ....e a quella santa di tua moglie che ti sopporta!!:)))
 
La vigilia di Natale ...come al solito....[banghead.gif] cenone a casa mia con tutti i fratelli e le sorelle di mia moglie...."appena" una trentina nipoti compresi , ovviamente...con cani al seguito(tre con il mio)...un bordello!;)
La vigilia del primo....saremo soli io e mia moglie , ormai le figlie ....chi a ponente chi a levante saranno con le loro dolci metà.
Organizzeremo sicuramente da qualche parte con un bel cenone e un po di musica brasiliana , e pensare che fino a 4 anni fa ero restio ai cenoni di fine anno , ma da quando mi cimentai in un "trenino" con una motrice Brasiliana [sweatdrop.gif] beh.....viva i Veglioni e .......le ferrovie brasiliane!
Rientro a casa giusto il tempo per lo scambio di perizoma Red....famo il botto ....una bella doccia e.... alle 5,30 le 6,00 al massimo, il sottoscritto è già in postazione.
Idem il giorno di Natale...prima il botto e poi a caccia!;)
 
Natale con la famiglia,per un giorno posso stare senza caccia,(anche se a tavola si parlerà quasi esclusivamente di caccia)il capodanno con amici in montagna in una baita in mezzo al nulla poi se ci scappa na trom...tanto meglio...
Quindi feste all'insegna dello stare insieme tanto la Caccia è sempre con me.
Auguri a tutti...
 
Fabione sta storia di capodanno mi torna poco.... A Natale ok..passa Babbo Natale, ma a capodanno non passerà mica il fratello della kienge?????:)))
Fabio colgo l'occasione per fare gli auguri a te e alla tua famiglia ....e a quella santa di tua moglie che ti sopporta!!:)))

Contracambio l'auguri ... in effetti qualche amico potrebbe pure passare ..... ma all'ingresso lascio apposta un casco di banane !!!
 

cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
183
Sono molto asociale devo riconoscerlo ma solo perché a Natale e a Capodanno non me ne frega una mazza di stare con le sorelle a casa di una o dell'altra e me ne vado, quando si presenta l'opzione, a caccia o a pesca....Ecco che quindi il 24 ho gia' messo i paletti non vado a casa di nessuno e mi passo la vigilia per i caz.zi miei e la mattina di Natale me ne vado a caccia, forse a Grosseto al chiaro se e' libero oppure a Canino con un mio amico di Todi oppure anche intorno a Roma a tira' 2 botte....l'importante e' passarlo con il mio fido sovrapposto in mano...a Capodanno invece andro' la notte del 31 a casa dei miei genitori come tutti gli anni, faro' l'una con loro poi a nanna e la mattina a caccia fino a mezzogiorno e poi in famiglia....il 2 rientro al lavoro e il 4 parto per la Sardegna a caccia 3 giornate di cui 2 in fila....lo riconosco sono un asociale ma rin********rmi con parenti e nipotini non fa per me e la festivita' migliore e' quella passata facendo cio' che mi piace....
 
ciao ragazzi,la mattina di natale sono sempre andato a caccia per 2 ore.poi mangio con mia sorella.ultimo dell'anno non ho ancora deciso niente.tanti auguri di buon natale e felice anno nuovo a tutti.ciao
 
A me la gioia dei bambini, la famiglia riunita intorno alla tavola bandita, la messa della mezzanotte ( per chi crede ), le tradizioni culinarie che si ripetono ciclicamente ogni anno sono cose che mi rendono felici .... per la caccia ci sono gli altri giorni ..... poi chi tromba a capodanno .... tromba tutto l'anno .... ed arrivati ad una certa età bisogna essere freschi e riposati !! Sono per la vita sociale ..... il 25 preferisco fare alba nel lettone con i miei figli eccitati dall'arrivo di babbo natale ... a capodanno invece con mia moglie eccitata per altre cose ...... speriamo ;) !!

mi associo al tuo pensiero , lo rispetto , mi piace ma giorno 25 non avendo piccoli a casa alle 5 sono in macchina con schioppo e cane al seguito......
metti che il 25 a pranzo mi strozzo con un involtino devo portarmi il rimorso di non essere andato a caccia... invece alle 13,30 mi presento a tavola con le robe da caccia e chi se ne frega..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto