possessore di due cosmi cal 12

sono marcootto e, nonostante i miei 66 anni, ho voluto comprare due cosmi cal 12 per riprendere a cacciare. Dei due fucili sono contento perché si tratta di usati perfetti ma mi domando e lo giro a voi se il sistema a lungo rinculo non sia più faticoso per la spalla rispetto agli altri sistemi. Certo pero che al confronto con il cosmi le altre marche di semiauto scompaiono. Che ne pensate

Scusa, ma visto che ti servono per cacciare, potevi comprarne uno in calibro 12 ? Se poi interessa c'è questa discussione http://www.migratoria.it/forum/armi-e-caricamenti/10482-possessori-del-cosmi-contiamoci.html
 

marcootto

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
sono marcootto e, nonostante i miei 66 anni, ho voluto comprare due cosmi cal 12 per riprendere a cacciare. Dei due fucili sono contento perché si tratta di usati perfetti ma mi domando e lo giro a voi se il sistema a lungo rinculo non sia più faticoso per la spalla rispetto agli altri sistemi. Certo pero che al confronto con il cosmi le altre marche di semiauto scompaiono. Che ne pensate
 
Benvenuto in Mygra.....che gli altri semiauto davanti al cosmi scompaiono....non sono daccordo.

possessore di beretta a 302, benelli confort, raffaello, supersport ...... fatto il cosmi cal. 20 .... s'ho tutti scomparsi :) ..... anzi mi son fatto anche il 12 :):) !!
non è una malattia o una fissa è proprio avere un fucile che senti .... insomma fare un allungo in ferrari non è come farlo in un berlinone pompato !! Solo avendolo si riesce a capire quello che dico .... già farlo basculare per caricarlo, con tutti i meccanismi a vista ti dà un gusto fuori dal comune !!!
Ciao caro
 
possessore di beretta a 302, benelli confort, raffaello, supersport ...... fatto il cosmi cal. 20 .... s'ho tutti scomparsi :) ..... anzi mi son fatto anche il 12 :):) !!
non è una malattia o una fissa è proprio avere un fucile che senti .... insomma fare un allungo in ferrari non è come farlo in un berlinone pompato !! Solo avendolo si riesce a capire quello che dico .... già farlo basculare per caricarlo, con tutti i meccanismi a vista ti dà un gusto fuori dal comune !!!
Ciao caro



------------------------------------------------
Nessuno mette in dubbio la bontà del Cosmi, come hai detto tu, meglio andare a 200 all'ora con una ferrari che con una berlina "accavallata".....ma io della ferrari non so che farmene.....preferisco i fuoristrada!
 
Benvenuto in Mygra Marcootto. Hai ripreso a cacciare con un parco macchine di tutto rispetto. Ti troverai bene coi Cosmi e non cercherai più alcun altro fucile. Io ho una piccola collezione di fucili abbastanza pregiati...ma li venderei tutti perché da quando mi sono fornito di due Cosmi 12 e 20 tutti gli altri fucili stanno in rastrelliera a fare da bella vista e basta.
Sono comunque curioso di sapere le differenze tra i due Cosmi che hai comprato.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto