Bigazzi for President!

Dice che è andato a caccia con naturalezza in TV, ha fegato da vendere, grande grande, ha una mail alla quale possiamo scrivergli per ringraziarlo??
Tra l'altro dovrebbe essere delle mie parti...
Ho trovato, è di Terranuova Bracciolini (AR), nato nel 33 e laureato con 110 e lode, ha lavorato con grossi incarichi in Arenautica, in ENI, Maserati, Gepi, Agip, Banca d'Ialia e altre grandi aziende.. e io che pensavo che fosse un contadino ripulito...con il massimo rispetto per i contadini..
 
Dice che è andato a caccia con naturalezza in TV, ha fegato da vendere, grande grande, ha una mail alla quale possiamo scrivergli per ringraziarlo??
Tra l'altro dovrebbe essere delle mie parti...
Ho trovato, è di Terranuova Bracciolini (AR), nato nel 33 e laureato con 110 e lode, ha lavorato con grossi incarichi in Arenautica, in ENI, Maserati, Gepi, Agip, Banca d'Ialia e altre grandi aziende.. e io che pensavo che fosse un contadino ripulito...
Si Francesco, e' di Terranuova, e credo che fosse figlio di un fattore per cui nato e cresciuto in campagna...mi è capitato di seguirlo in alcune trasmissioni su Sky che trattavano di cucina del territorio e si è sempre espresso con naturalezza nei confronti della caccia....una rarità....
 
sapevo che Bigazzi era o è cacciatore,vi ricordate fu mandato via dalla trasmissione della clerici perchè disse che in tempo di guerra e subito dopo c'era la fame e anche lui aveva mangiato un gatto cucinato.Grande Bigazzi Grande Tocci.saluti

Esatto!Fu' esiliato dalla tv per far contenti i soliti 4 cojoni che avevano protestato per questa affermazione!Provenendo dal mondo rurale ha una visione sensata e reale del rapporto uomo-animale-ambiente....non come gli ecologisti da tastiera [14]!Parlare della caccia in maniera coerente in tv puo' costar caro!Vi ricordate il famoso porta a porta sulla caccia che vide Massimiliano Ossini,allora validissimo e giovane conduttore di "Linea Verde",prender posizione sulla caccia piu' dell'allora presidente federcacca?!?Beh a breve giro perse la conduzione...quindi si ritrovo' stranamente nel feudo verdastro di Geo&Geo....poi l'han fatto fuori pure da li....quindi heuuu.gif]!Un saluto.
 
Esatto!Fu' esiliato dalla tv per far contenti i soliti 4 cojoni che avevano protestato per questa affermazione!Provenendo dal mondo rurale ha una visione sensata e reale del rapporto uomo-animale-ambiente....non come gli ecologisti da tastiera [14]!Parlare della caccia in maniera coerente in tv puo' costar caro!Vi ricordate il famoso porta a porta sulla caccia che vide Massimiliano Ossini,allora validissimo e giovane conduttore di "Linea Verde",prender posizione sulla caccia piu' dell'allora presidente federcacca?!?Beh a breve giro perse la conduzione...quindi si ritrovo' stranamente nel feudo verdastro di Geo&Geo....poi l'han fatto fuori pure da li....quindi heuuu.gif]!Un saluto.

Con Ossini si poteva guardare Linea Verde, ora con il turista per caso che non conosce una mucca da un criceto è peggio che Geo e Geo, e quello che han messo con la Sagranola mi fa paura mi sa di 100% animalista.

Ritornando al mitico Beppe Bigazzi ho smesso di guardare la prova del cuoco quando non c'era lui, sinceramente Antonella la ninfomane mi ha rotto le scatole, se dassero la conduzione a Beppe si che sarebbe un programma da non perdere, per i gatti mio Nonno mi raccontava che per Natale in paese non vedevi più un gatto e c'era la guerra per acchiappare i più grassi, mentre loro in campagna avendo qualcosa in più non li mangiavano, mentre mio Bisnonno era ghiotto di Gufi e di Tassi che tutti andavano a far cucinare da mia Bisnonna che avendo disponibilità di condimenti li faceva più buoni.

Per me se la Federcaccia mettesse Bigazzi al posto della cariatide Dall'Olio cambierebbe musica e tanto.
 
IO lo farei presidente della Repubblica quanto meno sarebbe un presidente con i contro ******** e bischerata a ruota sciolta non ne direbbe di sicuro.....
 
Si Francesco, e' di Terranuova, e credo che fosse figlio di un fattore per cui nato e cresciuto in campagna...mi è capitato di seguirlo in alcune trasmissioni su Sky che trattavano di cucina del territorio e si è sempre espresso con naturalezza nei confronti della caccia....una rarità....


Ma daiiiiii....anche meglio dell'EX cacciatore Antonio Di Pietro ?.....[rire.gif]....[thumbsup.gif]
...Grande Bigazzi.
Ciao,Paolo.
 
mitico bigazzi!!!!!

mitico bigazzi!!!!!

altri 10 personaggi come lui in tv e saremmo a posto!!!!grande beppe continua cosi!!!!!!!!!MITICO!!!!!!!!
 
Un grande si, non per nulla l'avevano allontanato dalla rai per la storia del gatto............[Trilly-77-24.gif] con annessa insurrezione animalista ..........pero' e' ritornato ed alla grande .....[eusa_clap.gif]
 
Ha fatto male a dire che andava a caccia, doveva dire che andava con 2 minorenne, cosi faceva contenta la clerici e tutti quelli che gli stanno in torno, meglio pedofilo che cacciatore, che gente di me@@a !!!! [dwarf.gif]
 
sapevo che Bigazzi era o è cacciatore,vi ricordate fu mandato via dalla trasmissione della clerici perchè disse che in tempo di guerra e subito dopo c'era la fame e anche lui aveva mangiato un gatto cucinato.Grande Bigazzi Grande Tocci.saluti
 
grande Beppe, per chi lo conosce dite che sarebbe una cosa opportuna e gradita mandargli qualche imail per complimentarci?
 
Gli ho scritto per complimentarmi con Lui, e mi ha risposto:

Beppe Bigazzi
11:20 (4 ore fa)
cleardot.gif


cleardot.gif

cleardot.gif

a me
cleardot.gif






Gentile Signor Danesin,
grazie e tanti cordiali auguri per il nuovo anno. Circa il discorso della caccia, in varie trasmissioni ho ricordato che la diminuzione della selvaggina è dipesa dall’uso sconsiderato della chimica in agricoltura: il resto è bla bla bla da ignoranti.
Cari saluti.
Beppe Bigazzi

Veramente un grande, sarebbe bello se si iscrivesse qui con noi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto