1 ginocchio gonfio se curato per bene in 1 settimana/10 giorni si sgonfia , se un ginocchio gonfio si infiamma ( per sovraccarico) ci vogliono 15/20 giorni...
te lo dice uno che e' andato a caccia con il legamento crociato rotto..
peccato rischiare senza motivo...
 
La salute prima di tutto!!!
..io sono 2 meai che vado avanti ed indietro tra ospedale e centro riabilitativo x mio.padre! Stagione rovinata.. ma me ne frego perche' dopo tanti patimenti sta recuperando alla grande!!!
Ibal!
...pure il.mio ginocchio fa male e si blocca vediamo ol dottore che mi dira'!!!

Faccio tanti auguri di una pronta guarigione a tuo padre e anche al tuo ginocchio!!! un grande IBAL:
 

piero scampuddu

Cacciatore argento (500/1000)
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
1,048
Punteggio reazioni
1
Età
73
Località
arzachena
Verso le 17 ho spiegato al mio breton che domani dovremmo restare io a casa e lui nel canile
causa un ginocchio gonfio (oggi ho fatto una infiltrazione ma il dottore mi ha proibito di andare a caccia)
In questo momento sto pensando che forse darò ascolto al dottore domani mattina chissà.
Un IBAL a tutti.
 
Piero sono 2 anni che bestemmio in aramaico con il ginocchio sinistro, ho fatto di tutto e alla fine infiltrazioni e che infiltrazioni a botte di 100 euro l'una ma non me ne frega niente, a caccia vado lo stesso e da morto avro' modo di riposarmi....ahahahah se vuoi per Befana ce lo porto fuori IO il tuo breton magari mi raccatta qualche tordo...forza e coraggio ci si vede dal 5 al 9 gennaio dalle tue parti

Mauro
 
Piero sono 2 anni che bestemmio in aramaico con il ginocchio sinistro, ho fatto di tutto e alla fine infiltrazioni e che infiltrazioni a botte di 100 euro l'una ma non me ne frega niente, a caccia vado lo stesso e da morto avro' modo di riposarmi....ahahahah se vuoi per Befana ce lo porto fuori IO il tuo breton magari mi raccatta qualche tordo...forza e coraggio ci si vede dal 5 al 9 gennaio dalle tue parti

Mauro

Mauro sono due mesi che il ginocchio mi male,continuavo ad andare a lavoro cosi potevo anche andare a caccia senza rottura ai scatole di mia moglie

(Adesso non ce la facevo più)

- - - Aggiornato - - -

Caro Piero, per il ginocchio sono certo e ti auguro che si rimetterà presto, ma sei certo che la moglie è contenta che sei stato a casa ? ;)

Vedi l'allegato 46708

Ponso di si esco la mattina alle sei e trenta rientro la sera sei e trenta sette sabato compreso.

- - - Aggiornato - - -

Mauro te lo presterei volentieri il mio breton ma devo confessarti che si sta abituando a cose più pregiate dei tordi.

(BECCACCIE)

Senza togliere niente ai tordi. Un saluto.
 
Acciacchi

Oggi sono riandato in ospedale per togliermi il liquido dal ginocchio(come se non bastasse quello del sabato)
al rientro ho notato che il mio breton non era felicissimo di averle fatto passare una giornata di caccia nel canile
io non lo dico potete immaginarlo l'unica contenta era sicuramente mia moglie perchè dopo tanto ho passato una
domenica a casa con lei.
 
Anche io sono rimasto fermo alcuni giorni per una storta alla caviglia che ho preso correndo dietro ad un colombaccio ferito, purtroppo il tempo passa e la riabilitazione si allunga, ma l'importante è avere molto spirito e voglia di ripartire presto.
Auguri
Roby62
 
Oggi sono riandato in ospedale per togliermi il liquido dal ginocchio(come se non bastasse quello del sabato)
al rientro ho notato che il mio breton non era felicissimo di averle fatto passare una giornata di caccia nel canile
io non lo dico potete immaginarlo l'unica contenta era sicuramente mia moglie perchè dopo tanto ho passato una
domenica a casa con lei.

Caro Piero, per il ginocchio sono certo e ti auguro che si rimetterà presto, ma sei certo che la moglie è contenta che sei stato a casa ? ;)

20120822-205420.jpg
 
Verso le 17 ho spiegato al mio breton che domani dovremmo restare io a casa e lui nel canile
causa un ginocchio gonfio (oggi ho fatto una infiltrazione ma il dottore mi ha proibito di andare a caccia)
In questo momento sto pensando che forse darò ascolto al dottore domani mattina chissà.
Un IBAL a tutti.
prima di tutto la salute e ti auguro pronta guarigione.buonanotte
 
La salute prima di tutto!!!
..io sono 2 meai che vado avanti ed indietro tra ospedale e centro riabilitativo x mio.padre! Stagione rovinata.. ma me ne frego perche' dopo tanti patimenti sta recuperando alla grande!!!
Ibal!
...pure il.mio ginocchio fa male e si blocca vediamo ol dottore che mi dira'!!!
 
Tieni duro!!!! io è da settembre che mi trascino il ginocchio dx gonfio come un melone ( dopo un paio d'infiltrazioni che durano 2 mesi.....) e a ogni buca che calpesto vedo le stelle, non riesco più ad inginocchiarmi,ma a casa cerco di restare il meno possibile.......

Ciao,Marco.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto