Bellissimi e dotati oserei dire...Giusto un pensiero per noi italiani: Ma ci pensate al nostro ausiliare a 4 zampe con una martora come nel caso di Madonna ( o qualsiasi altro animale) in bocca per addestramento in mezzo ad una strada? Che 2 balle ci farebbero?? Invece in Germania no...mah!

Salve- non è una strada! è un vietolo nella mia riserva dove le persone fanno le loro camminate senza o con cane. In Germania tutte le riserve sono
attraversate da una rete di sentieri . Non ho mai visto quei sentiere publici per il tempo libero in Italia. Ciao
 
Quelli che ho visto io che ha anche un mio amico e tutto marrone come pelo non come questi per quello ho domandato

Il kurzhaar nero era una propria razza- un mescolo tra il Brauntiger ed il Arkwright Pointer. Durante il 3. Reich viene costretto ad unirsi con il kurzhaar. Nero era il colore del nemico britannico. Ciao
 
Complimenti Madonnna,
Maarit è bellissima...e con un'addestratrice come te...sarà completa!
Tienici informati dei progressi...sia mai che s'impari qualcosina anche noi (io di sicuro) dai tuoi insegnamenti e metodi
complimenti ancora!
Alfio
 
Super!!! Io sono un appassionato di questa razza, ne possiedo una femmina...mi piace moltissimo questa linea di sangue infatti mi interesserebbe sapere come averne uno un giorno...


Molto facile! Junus von der Himmelsleiter ha dato il suo seme ad una cagna tedesca che vive in Russia- von Engelsheim. Contattare Elena Villa Salsomaggiore Therme!
 
http://www.youtube.com/audio?video_referrer=watch&v=hrAqMcI1mRo

Elena mi ha insegnato un nuovo modo d`addestramento di un cucciolo. Giocare molto, anche giochi d`intelligenzia. Io non ho mai giocato con un cucciolo- si- fare il riporto con un prey dummy- Futter-Dummy- si, fare la schleppe, ma giocare? - no, il gioco con il cucciolo era sempre l`impiego dei miei cani adulti. Poi ho visto la connessione tra Elena e Zeus- mi ha stupito e voglio avere la stessa conessione tra me e Maarit. Ora gioco molto con Maarit. Quando lancio la palla, lei la riporta sempre a me con gioa. Ama di giocare con me. Faccio anche il seduto, a piedi, ma sempre con molto pazienza ed a lei piacente. Ciao Madonna
 
Grazie a tutti ! Non vedo l`ora di prendere Maarit- ma devo aspettare fino al primo febraio o anche più tardi perché primo devo andare nel ospedale ... Ciao

Spero si tratti di una cosa da niente...comunque auguri...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto