Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo discorso per me non vale niente
Io li spenderei invece per un allodola o per una giornata in valle
Ognuno li spende come vuole
Ora per quanto riguarda il post io prima di colpevolizzare e mettere in croce uno aspetterei una risposta e da li si discute
 
Mi dispiace per chi è rimasto fregato, personalmente presi due cesene da un commerciante di Arezzo e nel giro di un anno mi si sono spennate completamente e morte entrambe. Beh sicuramente ha preso quei soldi ma da me per i richiami non ha più visto una lira, ha perso credibilità, quando ci vado per il mangime glielo rinfaccio sempre e quando amici mi chiedono consigli su dove comprare gli dico di stare alla larga da lui.
Insomma si è fatto la frusta per il suo cul@.. Negli anni ho comprato un altra quarantina di uccelli e nessuno da lui.. in fondo ha perso un ottimo cliente alla prima occasione...

scusa francesco, ma questo potrebbe anche non dipendere dal commerciante ! chi ti dice che magari avessero avuto vermi o cos'altro ! vorrei spezzare anche una lancia in favore dei commercianti e allevatori : vi pare che tutti quelli che vanno a comprare sono onesti? mi spiego meglio con 2 esempi, uno è successo a me : uno è venuto a prendere un tordino allevato, l'anno successivo è tornato dicendomi che il tordino che gli avevo dato probabilmente era malato perchè gli era morto.......dopo 6 mesi !!
altro fatto a cui ho assistito : mi trovavo da un allevatore che garantiva che i tordi che vendeva in fotoperiodo cantavano, altrimenti li avrebbe cambiati, un compratore pretendeva che gli avesse cambiato il tordo comprato inizio ottobre con un sassello.....era il 10 di novembre ed il tordo l'aveva preso inizio ottobre!
 
Allora lorenzo ti posso garantire che anche le femmine possono ciciolare ma bada e' ben diverso il maschio ciciola continuativamente la femmina lo fa'pausato con un bel coh.. finale vai sicuro si riconosce bene.poi da chi mi servo io sono tranquillo eppure la prova la faccio sempre perche io li pago per tali e tali devono essere perche se mi dai una sonora incu..ata io vengo li e ti metto il richiamo con gabbia annessa nel buco del cu..o a buon intenditor poche parole...

guarda ale, io non ho certo da insegnar nulla a nessuono, ma nessuno e' immune da prender fregature, dopo puoi metter gabbie e richiami dove ti pare e a chi ti pare, ma purtroppo quel che conta e' la serieta' degli altri, specialmente quando non si ha la possibilita' di spender cifre astronomiche, che in quel caso e' chiaro che nessuno ti frega, cioe' nessuno rischierebbe di perdere un buon cliente rifilandogli una femmina, ma chi e' costretto ad arrangiarsi, deve poter fidarsi degli altri, e la sola e' sempre dietro l' angolo, se chi te la fa' e' una persona di cui ti fidi, e che oltretutto si da' alla macchia, brucia ancor di piu'........
 
ci son rimasto male quando l'ho saputo, sia per clif che per la persona che l'ha fatto anzi più che male un pò schifato (per la seconda) anche xchè qui sul forum non è che tutti ci conosciamo personalmente però ti aspetti che almeno un pò di rispetto ci sia dopo che comunque ti scrivi, scambi opinioni e ti senti per diversi anni....bha..però prima di giudicare si deve sentire la persona diciamo "imputata" anche se questo silenzio dice più di 1000 parole.. anzi messaggi

Infatti, non tiriamo conclusioni affrettate, diamo il beneficio della difesa alla persona interessata.
 
Cavoli adesso ho capito.........non mi quadrava qualche cosa sull'altro post ............:D......rimango in attesa per dare l'assoluzione, la penitenza o celebrare il funerale[eusa_pray.gif].
 
Mah...io dico solo che se non fosse colpevole forse sarebbe qui a discolparsi...invece mi sembra che qui nessuno batta un colpo....
 
Mi sembra che fa lo gnorry , sarà mica in società con il maestro do nascimento ?
 
scambio tra privati,si va sulla fiducia,questa volta è stata mal riposta,ma se il tutto fosse in buona fede una soluzione la si era gia dovuta trovare,a questo punto mi sa che quel che è fatto è fatto è chi doveva sapere ora sa.

forse era meglio saggiare la situazione con un acquisto più moderato e poi valutare,ma capisco che quando si crede di trovarsi davanti ad una vera occasione è difficile tirarsi indietro.

son due dispiaceri molto diversi tra loro ma sinceramente son dipsiaciuto per tutte e due le parti.
 
Stempero un po la situazione, affermando che nel mio caso comprando volutamente SOLO le femmine fregature non dovrei averne....alle brutte si potrebbe verificare la strana possibilita' che mi venga dato un maschio che non faccia uova ma si metta a cantare a tutto spiano.,...ahahahah
 
Mattia tanto per capire: ma ti ha venduto una sua batteria o commercializza uccelli presi da altri?
Perché mi sembra che diverso tempo fa avesse scritto sul forum che voleva aprire un negozio di animali
 
Prete attende ancora sino alla vigilia della nascita, poi decide in merito...........:D, Cri convertiti hai ancora qualche giorno per l'assoluzione parziale.......
 
Gnorry da noi nn é niente di male è solo uno che cerca di svagare... hai toppato! Cmq nn diveghiamo nn c'era niente di male nella frase di clif a differenza della tua!
 
La serieta' del forum e' proprio quella di mettere a disposizione le sue pagine affinche' non ci siano altre persone che prendano fregature da questa gentaglia....la cosa migliore sarebbe comunque di fare nome e cognome di tali personcine
 
Sono cose che capitano anche a me e' successo con un noto allevatore di vicenza ma gli ho portato indietro uccelli con regolare anello e alla fine lo presa li
Neanche le scuse ho ricevuto
Comunque conosco Cristian non fa queste cose non è' che sia stato da tramite?
Sicuramente dagli anelli e dalla documentazione che ti ha dato vedi l allevatore fai altro che chiamarlo e sentire
io nn so da chi li ha presi ma è stato lui a darli al mio amico e poi scusa perchè nn risponde più a una email e il numero del telefono è divenmtatosermpre irrangiungibile
 
anche la seconda batteria di sasselli a palla... poi quelli che mi hai rifilato l'anno scorso garantendomi che erano maschi sono dei campioni peccato che invece di cantare FANNO LE UOVA.... complimenti sei il numero 1... io nn sono un morto di fame e mi dispiace solamente ma cosi credimi che è fregare la gente...grazie cmq ora capisco perchè nn rispondi più alle mail e al cellulare... scusate l'off topic ma sono **** nero nn solo io ma ache altra gente... scusate ancora ma nn ci si comporta così

Caro Mattia io ti ho sempre risposto come ho fatto sempre con tutti gli altri! Mail non me ne hai mai mandate, il discorso dei sasselli è nato dal fatto che un personaggio me li vendeva a un prezzo molto favorevole se ne avessi presi in quantità, garantendomi che erano maschi sicuri, quindi li ho presi tutti, rivendendoli allo stesso prezzo, guadagnandoci nulla! E io ne ho tenuti 10 x me . Il primo ad essere fregato sono stato io , chi ci ho messo la faccia e il denaro! Mi scuso con tutti e cercheró al più presto spigazioni da questo "personaggio" e se dovesse succedere ancora li faró sessare personalmente onde evitare ulteriori fregature
 
Mattia tanto per capire: ma ti ha venduto una sua batteria o commercializza uccelli presi da altri?
Perché mi sembra che diverso tempo fa avesse scritto sul forum che voleva aprire un negozio di animali

non era una batteria erano uccelli novelli garantiti maschi

- - - Aggiornato - - -

Caro Mattia io ti ho sempre risposto come ho fatto sempre con tutti gli altri! Mail non me ne hai mai mandate, il discorso dei sasselli è nato dal fatto che un personaggio me li vendeva a un prezzo molto favorevole se ne avessi presi in quantità, garantendomi che erano maschi sicuri, quindi li ho presi tutti, rivendendoli allo stesso prezzo, guadagnandoci nulla! E io ne ho tenuti 10 x me . Il primo ad essere fregato sono stato io , chi ci ho messo la faccia e il denaro! Mi scuso con tutti e cercheró al più presto spigazioni da questo "personaggio" e se dovesse succedere ancora li faró sessare personalmente onde evitare ulteriori fregature

ascolta di mail te ne ho scritte ben tre... nn dirmi così perchè mi in*****... mi hai dato un nuovo numero del telefono inesistente... tutto combacia con una bella inculata e se hai visto che erano femmine potevi almeno dirmelo perchè oltre a me ci hanno rimesso oltre 7 persone...dai ***** cristian a me dispiace ma erano 32 ts che hai dato al mio socio e se fai il calcolo sono tanti soldi io e il mio socio ne abbiamo tenute 10 tutte femmine... ***** per favore almeno nn dire stupidate
 
Mah, ora sento gli amici capannisti che impressione hanno di lui, in una altra occasione ascoltai per caso una telefonata tra il tizio e un cliente a cui aveva venduto dei bottacci e sentivo dall'altro capo del telefono le urla del malcapitato incavolato nero perchè sti fantomatici favolosi richiami non avevano aperto bocca. Un altra volta mi volle dare un bottaccio in prova, lo tenni un giorno non aprì becco e glielo riportai di corsa... Gli indizi sono tanti, comunque per curiosità voglio sentire anche i soci cosa ne pensano...
 
Lamentele

Riceviamo e pubblichiamo la lamentela (qui sopra) di un utente che a suo dire ha ricevuto una fregatura nell'acquisto di uccelli da richiamo presi da un altro nostro utente.
Per dovere di cronaca riteniamo assolutamente giusto pubblicare tutto l'argomento che era stato erroneamente postato in pagine del forum non adeguate.
Ricordiamo che non siamo responsabili degli eventuali problemi che possono nascere dalle compravendite inserite nel mercatino, e men che meno di quanto gli utenti scrivono sul forum. Per dovere di cronaca però ci teniamo che la vicenda sia chiarita e si possa comprendere alla fine chi ha torto e chi ha ragione. E questo per ovvi motivi di tutela dei nostri utenti.
Vi preghiamo altresì di non esasperare la discussione e di scrivere con certezza delle cose, poichè sapete benissimo che la diffamazione è reato.
Saluti.
 
Ottimo Tino, penso sia doveroso far "chiarezza" su questa faccenda sopratutto visto che si tratta di forumisti.
 
mi accodo.... non sono un capannaio, di uccelli quest'anno ho visto a malapena il mio :) ma credo che questo sia il comportamento giusto di un giusto forum... bravi!
 
......Lore mi hai lasciato senza parole:))) solo una sana e grassa risata! Sono in ufficio e dalle scrivanie accanto: "ma che cavolo ridi da solo davanti a quel pc!?!?":))
Se 'un tu c'eri t'andavi inventato!!!:))
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto